Ma il comportanento di una squadra in campo si può essere influenzata con i punti in classifica.


Tra due squadre che giocano senza pressione classificamente come erano Parma e Napoli domenica scorsa, non è una pensata cosi lungissima che probabilemente vedremo una partita aperta.


Come avevo scritto era una scommessa contro i numeri e la statistica nelle ultime partite delle due squadre.Volevo prendere la stessa giocata anche a Napoli - Torino ma a causa di modulo difensivo degli ospiti ho lasciato perdere.


Pre-gara aspettavo una partita aperta quindi le quote di g-g avevano valore nei miei occhi. C'è sempre la domanda eterna tra over e g-g.Ho scelto g-g perchè pagava di più e mi sembravano stranissime le statistiche specialemente per gli ospiti,fuori di loro DNA.


Quando allora stavo aspettando una partita goleada sarebbe un errore al parte mio se avevo scelto over che pagava di meno.Non aspettavo una vittoria di Napoli con 0-3 o 0-4 e sopratutto di Parma.


Però sai che questa discussione dopo la partita non offre niente,in pratica perdiamo tempo. Non possiamo essere in d'accordo nelle scommesse,è ovvio. Da quella partita che mi è piaciuta g-g forse a te ti è piaciuta no-gol.Non mi sento che ho sbagliato anche alla fine era giocata persa.


Il valore delle quote per me fa sempre la differenza,basta che non passano le mie regole che molto raramente gioco under e mai no-gol.


Pochi giorni fa avevo scritto di una partita in Portogallo tra Nacional - Feirense che tutte le statistiche ma anche la classifica(scontro diretto per la salvezza)avevano datto il valore su No-gol che era a pari quota di g-g.A parte che alla fine è andata 4-0 io non avevo preso perchè non volevo giocare contro le mie regole.


Allora 4-0 in Portogallo quando mi sembrava una partita tipo 0-0 o 1-0 e 0-4 a Parma quando mi sembrava una partita goleada tra due squadre poche motivate.




Concludendo direi non so se fossi un consiglio che volevi dammi per non seguire la statistica o se volevi criticarmi.Però anche sono di bassissimo livello in lingua italiana, ''ingannare'' non suona bene....Νοn è che ho ragione io o tu,in betting non c'è un modo stretto come giochiamo o studiamo.Io non posso cambiare il mio modo di studiare o quali sono le cose che alla fine mi influenzano per scegliere la mia giocata.


In ogni caso ti ho risposto senza nessuna polemica,forse sbaglio io.