Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 41

Discussione: Serie A 22-23-24/02/2019

  1. #21
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Bologna 1x @2,39
    Stake 2


    Bianconeri ormai con il campionato in tasca si presentano a Bologna con il morale basso dopo la figuraccia europea in casa del Cholo Simeone.
    I felsinei con Sinisa Mihajlovic hanno cambiato decisamente modo di stare in campo e sembrano altra formazione rispetto a quella guidata da Pippo Inzaghi.
    Il Bologna ha bisogno di punti e mi aspetto una formazione che difficilmente "si scansera'"

  2. #22
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cagliari x2 @2,08
    Stake 3


    Doriani gia' da tempo salvi e un po' distanti dalle posizioni Uefa,dove io personalmente (come detto settimana scorsa) non credo ai loro sogni europei.
    Sicuramente il Cagliari ha meno qualita' della Sampdoria e spesso costruisce le sue salvezze davanti al proprio pubblico ma al momento,a mio parere,ha piu' esigenza di punti e quindi piu' fame.
    Vince la samp

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Parma - Napoli g-g@2,05 stk 2 Bet 365




    La settimana scorsa avevo l'intenzione di prendere over 2,5 nella gara di Napoli contro Torino.In pratica volevo giocare contro nelle statistiche delle due squadre.Napoli aveva 7/9 No gol in casa e 0-1 gol nelle ultime 5/8 ancora in casa mentre Torino aveva 5/6 under in trasferta.Però tutte le notizie che avevo letto dicevano che il Toro avrebbe giocare con una formazione 3-5-1-1 o 3-5-2,a mio parere molto difensiva,e perciò ho lasciato perdere.


    Anche stasera le statistiche sono contro della mia scelta,Parma ha 8/10 under in casa mentre da quelle partite 7 erano No gol.
    Napoli con 8/10 nelle ultime e 6/9 erano 0-1 gol.


    Da quello che ho visto finora delle due squadre finora in campionato non è sfavorità la possibilità per entrambe le due squadre segnano.
    Parma si trova 11 punti lontano della zona retrocessione e nello stesso tempo non ha anche speranze per Europa League.Stessa situazione anche per il Napoli,non può prendere il primo posto e non può perdere il secondo.Quindi aspetto una partita aperta quando le due squadre non sono sotto pressione di fare risultato.


    Il Napoli a causa di brutta forma di Insigne(oggi è squalificato)e a causa di sfortuna di Milik sbaglia in ogni partita tantissimi occasioni da gol.
    Parma dal altra parte quando può trovare spazio sul terreno di gioco è molto efficace e per me quello era il motivo che il Parma aveva fatto 5 vittorie in trasferta contro Inter,Fiorentina,Torino,Genoa e Udinese.


    Coclundendo direi che anche oggi il Parma troverà spazi contro il Napoli mentre i napoletani non saranno cosi sfortunati e finalmente segneranno almeno un gol dalle loro occasioni.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #24
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bologna 1x @2,39
    Stake 2


    Bianconeri ormai con il campionato in tasca si presentano a Bologna con il morale basso dopo la figuraccia europea in casa del Cholo Simeone.
    I felsinei con Sinisa Mihajlovic hanno cambiato decisamente modo di stare in campo e sembrano altra formazione rispetto a quella guidata da Pippo Inzaghi.
    Il Bologna ha bisogno di punti e mi aspetto una formazione che difficilmente "si scansera'"
    Non va

  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    2 + under 4,5 @1,68

    stake 3/10
    ok,0-1


    edit:

    nel posticipo non mi convince sinceramente l'inter favorita a firenze dove sono passate solo due squadre,avrei fatto quote pari
    icardi è sempre infortunato,è vero che si è svegliato perisic però anche la fiorentina non se la passa male.

    fiorentina +0,25 @1,82

    stake 2/10
    Ultima modifica di wargod : 24-02-2019 alle ore 20.56.17
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #26
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Parma - Napoli g-g@2,05 stk 2 Bet 365

    Coclundendo direi che anche oggi il Parma troverà spazi contro il Napoli mentre i napoletani non saranno cosi sfortunati e finalmente segneranno almeno un gol dalle loro occasioni.
    ciao ragioniere!visto che han chiuso la chat ti scrivo qui..il parma è una delle squadre più catenacciare dai tempi di rocco, io la definisco un'anticalcio, non fosse per le ripartenze veloci di un reddivivo gervinho farebbe compagnia a bologna e spal.
    faccio il tifo per il tuo prono, a me la samp ha dato buca segnando solo un gol e su rigore
    a proposito di samp, Tonino aldilà dei prono e delle convinzioni personali arrivare in un posto in europa è interesse sia dei giocatori che della società, molto più appetibile in aso di vendita.
    mi preparo a fiorentina inter partita spero divertente e ricca di gol, magari pro inter

  7. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da thonis76 Visualizza messaggio
    ciao ragioniere!visto che han chiuso la chat ti scrivo qui..il parma è una delle squadre più catenacciare dai tempi di rocco, io la definisco un'anticalcio, non fosse per le ripartenze veloci di un reddivivo gervinho farebbe compagnia a bologna e spal.
    faccio il tifo per il tuo prono, a me la samp ha dato buca segnando solo un gol e su rigore
    a proposito di samp, Tonino aldilà dei prono e delle convinzioni personali arrivare in un posto in europa è interesse sia dei giocatori che della società, molto più appetibile in aso di vendita.
    mi preparo a fiorentina inter partita spero divertente e ricca di gol, magari pro inter
    Ciao Thonis........
    D' accordissimo con te......arrivare in Europa alza sicuramente il valore del prodotto ma fa scattare pure piu' controlli ai bilanci societari e non credo che al presidente Ferrero facciano piacere determinati controlli

  8. #28
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Inter Vincente @2,50
    Stake 3

    Vincere a Firenze non e' facile ed in particolare contro l' Inter la Fiorentina ha un ottima tradizione ma a questo giro la viola potrebbe essere "distratta" dalla importantissima sfida di mercoledi con l' Atalanta.
    L' Inter deve rispondere a Milan e Roma che si avvicinano sempre piu' pericolosamente e da quando manca Icardi al centro dell' attacco la squadra pare piu' unita e alcuni interpreti sono tornati a sfoderare ottime prestazioni in particolar modo Ivan Perisic che se in giornata e se soprattutto a voglia di giocare e' in grado di spaccare qualsiasi difesa,cosi' come il ninja Nainggolan che sta alzando sempre piu' la qualita' delle sue prestazioni.

  9. #29
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    fiorentina +0,25 @1,82

    stake 2/10
    3-3,è successo di tutto ma forse il pari è giusto
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #30
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 22-23-24/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    3-3,è successo di tutto ma forse il pari è giusto

    aahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahah
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •