Pagina 4 di 22 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 219

Discussione: Pronostici Tennis ottobre-dicembre 2019

  1. #31
    Apprendista
    Data registrazione
    23-02-2017
    Messaggi
    110
    Thanks
    20
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Ma nessuno più posta?

  2. #32
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Un peccato vedere una sezione come questa ridotta così.
    Purtroppo il tempo per giocare è sempre meno, comunque qualcosa ho seguito in questo RG, e provo una quota nel doppio misto:

    Chan/Dodig - Dabrowski/Pavic 1 @1,75 stake medio/basso

    Va in scena il remake della finale di 1 anno fa al RG, finita 2-1 per Chan/Dodig.

    Dabrowski/Pavic fino ad ora si sono salvati spesso, vincendo le ultime 2 in rimonta, e andando vicino all'eliminazione 2 volte con coppie meno rinomate (ai quarti, erano sotto 1-6 4-5*, e in semifinale 8-8 al supertie). Spesso fallosi al servizio, oggi incontrano una coppia forte, detengono il titolo qui al RG, e hanno battuto tutti gli avversari 2-0 (avversari di livello decisamente piu alto).

  3. #33
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Un peccato vedere una sezione come questa ridotta così.
    Purtroppo il tempo per giocare è sempre meno, comunque qualcosa ho seguito in questo RG, e provo una quota nel doppio misto:

    Chan/Dodig - Dabrowski/Pavic 1 @1,75 stake medio/basso (6-1 7-6)

    Va in scena il remake della finale di 1 anno fa al RG, finita 2-1 per Chan/Dodig.

    Dabrowski/Pavic fino ad ora si sono salvati spesso, vincendo le ultime 2 in rimonta, e andando vicino all'eliminazione 2 volte con coppie meno rinomate (ai quarti, erano sotto 1-6 4-5*, e in semifinale 8-8 al supertie). Spesso fallosi al servizio, oggi incontrano una coppia forte, detengono il titolo qui al RG, e hanno battuto tutti gli avversari 2-0 (avversari di livello decisamente piu alto).
    6-1 7-6, stavolta non la scampano

  4. #34
    Novellino
    Data registrazione
    07-12-2007
    Messaggi
    53
    Thanks
    15
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Meno male ci sei tu Dark...mi ci metto io per primo a fare mea culpa. Ho preso una lunga pausa dal tennis e dal bet. Ma la sezione che fino a qualche anno fa era veramente una delle migliori per prendere spunto, è veramente morta.

  5. #35
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Brown - Auger-Aliassime 1 @2,52 stake 2

    Impossibile ignorare i risultati di Dreddy su questa superficie. Ieri ha buttato fuori l'idolo di casa, e in passato ha battuto gente come Nadal. E' un giocatore che su erba si trasforma, esalta il pubblico (tutto dalla sua parte), e gioca serve&volley.
    La quota è buona, e gli do fiducia volentieri.

    Evans/Glasspool - Nedunchezhiyan/Raja 1 @3,05 stake 1,5

    Coppia inglese, che a Surbiton, una settimana fa, ha battuto Demoliner/Sharan e Kyrgios/Kokkinakis. Quota ingenerosa, la provo.
    L'unica cosa è che probabilmente si giocherà su hard indoor e non su erba, vista la pioggia.

    Brown 0-2 NO + Dabrowski/Xu + Bertens/Schuurs @2,70 stake 1,5

    1 set di Dustin accoppiato a due doppi femminili che vedo nettamente favoriti.

  6. #36
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da Paride77 Visualizza messaggio
    Meno male ci sei tu Dark...mi ci metto io per primo a fare mea culpa. Ho preso una lunga pausa dal tennis e dal bet. Ma la sezione che fino a qualche anno fa era veramente una delle migliori per prendere spunto, è veramente morta.
    Mah guarda, io ho praticamente smesso, tra lavoro e altri impegni.

    Però per gli slam ci sono, soprattutto quando si gioca su erba non mi posso tirare indietro

  7. #37
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Brown - Auger-Aliassime 1 @2,52 stake 2 6-7 7-6 6-7

    Impossibile ignorare i risultati di Dreddy su questa superficie. Ieri ha buttato fuori l'idolo di casa, e in passato ha battuto gente come Nadal. E' un giocatore che su erba si trasforma, esalta il pubblico (tutto dalla sua parte), e gioca serve&volley.
    La quota è buona, e gli do fiducia volentieri.

    Evans/Glasspool - Nedunchezhiyan/Raja 1 @3,05 stake 1,5

    Coppia inglese, che a Surbiton, una settimana fa, ha battuto Demoliner/Sharan e Kyrgios/Kokkinakis. Quota ingenerosa, la provo.
    L'unica cosa è che probabilmente si giocherà su hard indoor e non su erba, vista la pioggia.

    Brown 0-2 NO + Dabrowski/Xu + Bertens/Schuurs @2,70 stake 1,5

    1 set di Dustin accoppiato a due doppi femminili che vedo nettamente favoriti.
    Mamma mia che presa a male la sconfitta di Dustin Brown.
    Triplo tiebreak, nel 3° set si ritrova avanti 5-3 con break, 5-4 e servizio, salva 2 palle break e va a match point, qui commette una puttanata assurda con una voleè, e fa doppio fallo subito dopo. Non concedeva una palla break dal 1° set (le uniche concesse in tutto l'incontro). Veramente lo sport del diavolo.

    Dabrowski/Xu malissimo, non entra nemmeno la cassa di recupero.
    Evans/Glasspool si ritirano prematch.

  8. #38
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Non dirlo a me...

    brown.jpg

  9. #39
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Jarry - Mahut 1 @1,88 (Eurobet) stake 2,5

    Mi spiace andare contro uno dei miei giocatori preferiti (Mahut), soprattutto su erba, che è la sua superficie, visto lo stile di gioco. Ma i 37 anni e gli ultimi risultati dicono molto di Mahut.
    Su erba, negli ultimi 2 anni, 10 partite e 8 sconfitte (dopo aver vinto per 2 anni di fila s-Hertog.). Una settimana fa ha perso da Davidovich Fokina (campione Juniores 2017, ma alla sua prima vera partita in un ATP dopo le quali a Wimbledon 2018). Per dire, D. Fokina 2 turni dopo ha preso 0-6 2-6 da Goffin.

    Jarry viene da un ottimo momento, non è uno che ama l'erba, ma ha battuto Tsitsipas e se l'è giocata con Gasquet. Sul rosso ha fatto finale a Ginevra con A. Zverev perdendo al tie del 3°. Serve forte, ha la media 10/15 aces a partita, e con questo Mahut tenere il servizio potrebbe bastare.

    E' ovvio che se Mahut è in giornata è decisamente superiore a Jarry, sia per varietà dei colpi, sia per il gioco di volo. Spero, a malincuore, che Mahut continui col suo trend attuale.

    Ero tentato da prendere anche Berrettini (0 palle break offerte e sta giocando veramente solido), ma la quota è al limite (1,80), è calata subito.
    E mi intrigava Mannarino @2,90 contro Coric, che ieri era sotto 2-5 e doppio break di svantaggio con Garin al 3°, ed è stato graziato.

  10. #40
    Novellino L'avatar di José Mourinho
    Data registrazione
    25-02-2008
    Residenza
    VERONA
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Struff-Berrettini over 23,5 games @1,7 + Paul-Klahn 1 @1,53 Eurobet. quota totale 2,6 Eurobet stake 3
    Prendo con fiducia l'over nel match di Stoccarda. Struff e Berretti ottimi battitori, vedo una gara molto equilibrata con tie break e che può finire al terzo.
    Nella sfida tra americani prendo il favorito T.Paul, in ottimo stato di forma (ha rubato un set anche a Thiem 15 giorni fa al RG) al contrario di Klahn in evidente difficoltà.

    Per darkwizard23: Jarry ad oggi superiore a Mahut in fase calante. Il mio timore nel prendere il cileno consiste in questioni logistiche: ieri pomeriggio ha giocato in Olanda, trasferimento veloce a Londra e oggi pomeriggio rigioca senza grande possibilità di adattamento. Alla fine scelgo di passarlo.
    PER SEMPRE GIALLOBLU'







Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •