Pagina 5 di 22 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 219

Discussione: Pronostici Tennis ottobre-dicembre 2019

  1. #41
    Novellino
    Data registrazione
    10-05-2011
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Volevo puntare su Fokina e Feliciano Lopez ... Chiedo parere ai più esperti, come li vedete entrambe? Tenendo presente che Mahut sta a pezzi e Feliciano vorrà congedarsi alla grande su una superfice e torneo che ama per sua stessa ammissione. Attendo vs. opinioni

  2. #42
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Jarry - Mahut 1 @1,88 (Eurobet) stake 2,5 (4-6 7-6 6-7)

    Mi spiace andare contro uno dei miei giocatori preferiti (Mahut), soprattutto su erba, che è la sua superficie, visto lo stile di gioco. Ma i 37 anni e gli ultimi risultati dicono molto di Mahut.
    Su erba, negli ultimi 2 anni, 10 partite e 8 sconfitte (dopo aver vinto per 2 anni di fila s-Hertog.). Una settimana fa ha perso da Davidovich Fokina (campione Juniores 2017, ma alla sua prima vera partita in un ATP dopo le quali a Wimbledon 2018). Per dire, D. Fokina 2 turni dopo ha preso 0-6 2-6 da Goffin.

    Jarry viene da un ottimo momento, non è uno che ama l'erba, ma ha battuto Tsitsipas e se l'è giocata con Gasquet. Sul rosso ha fatto finale a Ginevra con A. Zverev perdendo al tie del 3°. Serve forte, ha la media 10/15 aces a partita, e con questo Mahut tenere il servizio potrebbe bastare.

    E' ovvio che se Mahut è in giornata è decisamente superiore a Jarry, sia per varietà dei colpi, sia per il gioco di volo. Spero, a malincuore, che Mahut continui col suo trend attuale.

    Ero tentato da prendere anche Berrettini (0 palle break offerte e sta giocando veramente solido), ma la quota è al limite (1,80), è calata subito.
    E mi intrigava Mannarino @2,90 contro Coric, che ieri era sotto 2-5 e doppio break di svantaggio con Garin al 3°, ed è stato graziato.
    In 2 giorni perse 2 partite in maniera folle.
    2 giorni fa Brown, avanti 5-3 e match point.
    Ieri Jarry, avanti 4-3 al 3° con break, arriva al tiebreak, match point, e perde.
    E anche Mannarino stava riuscendo nell'impresa (avanti 5-3 con break, 2 match point, si fa breakkare, e poi chiude al tie).

  3. #43
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da Asprillas Visualizza messaggio
    Volevo puntare su Fokina e Feliciano Lopez ... Chiedo parere ai più esperti, come li vedete entrambe? Tenendo presente che Mahut sta a pezzi e Feliciano vorrà congedarsi alla grande su una superfice e torneo che ama per sua stessa ammissione. Attendo vs. opinioni
    Fokina-Mahut hanno giocato 1 settimana fa, e ha vinto nettamente lo spagnolo. Ma Mahut ha avuto una settimana di tempo per prepararsi bene su erba, è in fase calante (ci ho giocato contro ieri, infatti), ma non credo che ripeterà la stessa prestazione di 1 settimana fa.

    Lopez è decisamente più bravo di Fucso, ma il suo gioco dipende molto dal suo servizio a 37 anni. La quota è in discesa, io lo passo.

    Oggi mi piace l'over 1° set @1,80 tra Karlovic e Ward.
    Berrettini è on-fire, secondo me la porta a casa, ma la quota è veramente bassa.
    Ci sarebbero anche Bopanna/Shapovalov a una quota ingenerosa dopo che hanno eliminato i Bryan e altre coppie (@2,20).

  4. #44
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Auger-Aliassime-Berrettini 2
    Minnen-Juvan 1

    Eurobet 2.18 Stake 7

    Il nostro Berrettini va come un treno asfaltando tutti penso che oggi porti il titolo a casa,la Minnen reduce da un bel torneo in olanda uscita nei quarti per mano della Kudermetova,gioca contro la Juvan che sull erba non ha fatto 1 partita ed e reduce dalla semi in croazia a Bol pero sulla terra battuta ho buona fiducia in lei,staremo a vedere...

  5. #45
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Auger-Aliassime-Berrettini 2
    Minnen-Juvan 1

    Eurobet 2.18 Stake 7

    Il nostro Berrettini va come un treno asfaltando tutti penso che oggi porti il titolo a casa,la Minnen reduce da un bel torneo in olanda uscita nei quarti per mano della Kudermetova,gioca contro la Juvan che sull erba non ha fatto 1 partita ed e reduce dalla semi in croazia a Bol pero sulla terra battuta ho buona fiducia in lei,staremo a vedere...
    Male...

  6. #46
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Albot @2.2 stk2

    Tentativo sul tennista moldavo che gioca contro Ebden. Albot sta giocando una grandissima stagione quest'anno, sia sul veloce che sul rosso. è in fiducia e lo si nota. Ebden all'opposto, a causa di problemi quest'anno ha faticato a mettere insieme vittorie. Viene favorito Ebden esculisavamente perchè ha gia giocato 2 o 3 partite sul verde, mentre Albot è alla prima partita stagionale su erba, ma come spesso accade questo fattore non è determinante. Prendo il moldavo da sfavorito a una bella quota.

  7. #47
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Albot @2.2 stk2

    Tentativo sul tennista moldavo che gioca contro Ebden. Albot sta giocando una grandissima stagione quest'anno, sia sul veloce che sul rosso. è in fiducia e lo si nota. Ebden all'opposto, a causa di problemi quest'anno ha faticato a mettere insieme vittorie. Viene favorito Ebden esculisavamente perchè ha gia giocato 2 o 3 partite sul verde, mentre Albot è alla prima partita stagionale su erba, ma come spesso accade questo fattore non è determinante. Prendo il moldavo da sfavorito a una bella quota.

  8. #48
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Bonadio @2 stk2
    Prendo al raddoppio il tennista italiano nel challenger di Parma. Gioca contro Lenz, tennista tedesco più da livello futures. Bonadio invece si è assestato sul livello challenger. Credo che sia favorito dalle quote il tedesco perchè viene dalla vittoria di un challenger, ma ci può essere partita pari.

  9. #49
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Ciao Ragazzi. Premettendo che ho tanta ruggine sulle spalle e che nn seguo il tennis da quasi due anni, volevo giusto scrivere due righe su un incontro ma in maniera celere e senza troppe pretese.

    Marcora - Pellegrino

    Tralasciando tutta la parte tecnica che ad oggi non potrei commentare visto che nn li vedo giocare da parecchio, a mio avviso ci sono due elementi che giocano a favore di Marcora, ossia Background e fiducia. Marcora sta vivendo un ottimo momento quet’anno ha fatto 3 finali challenger e quali allo slam, Pellegrino è impantanato ancora nelle zone basse di un challenger senza acuti di rilievo. Sono convinto mi sembra esagerato, ma credo che in una partita dove i valori tecnici sono vicini Marcora nei punti importanti possa essere più determinante perché ha più esperienza. Il punto focale in un match vicino può giocarlo la fiducia in se stessi e appunto il background che tra i due al momento vede Marcora con un bagaglio maggiore.

    Marcora@ 1.9 William Hill stake 3
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  10. #50
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Tig@4 vale un tentativo. È chiaro il divario con Sevastova. Non si discute.
    Tig gioca in casa ma soprattutto Sevastova lo scorso match ha chiamato il medico diverse volte per un problema alla coscia. Non escluderei un ritiro. Il tentativo credo ci possa stare

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •