Pagina 6 di 22 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 219

Discussione: Pronostici Tennis ottobre-dicembre 2019

  1. #51
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi. Premettendo che ho tanta ruggine sulle spalle e che nn seguo il tennis da quasi due anni, volevo giusto scrivere due righe su un incontro ma in maniera celere e senza troppe pretese.

    Marcora - Pellegrino

    Tralasciando tutta la parte tecnica che ad oggi non potrei commentare visto che nn li vedo giocare da parecchio, a mio avviso ci sono due elementi che giocano a favore di Marcora, ossia Background e fiducia. Marcora sta vivendo un ottimo momento quet’anno ha fatto 3 finali challenger e quali allo slam, Pellegrino è impantanato ancora nelle zone basse di un challenger senza acuti di rilievo. Sono convinto mi sembra esagerato, ma credo che in una partita dove i valori tecnici sono vicini Marcora nei punti importanti possa essere più determinante perché ha più esperienza. Il punto focale in un match vicino può giocarlo la fiducia in se stessi e appunto il background che tra i due al momento vede Marcora con un bagaglio maggiore.

    Marcora@ 1.9 William Hill stake 3

    Bentornato, vedo che la ruggine non ha cancellato la classe
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  2. #52
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Tig@4 vale un tentativo. È chiaro il divario con Sevastova. Non si discute.
    Tig gioca in casa ma soprattutto Sevastova lo scorso match ha chiamato il medico diverse volte per un problema alla coscia. Non escluderei un ritiro. Il tentativo credo ci possa stare
    Gran colpo, applausi a scena aperta !!!!


    P.S. Si vede che questo "Pronostici Tennis Marzo 2019" porta bene
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  3. #53
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da babbuccio Visualizza messaggio
    Bentornato, vedo che la ruggine non ha cancellato la classe
    L'ha coperta però . A parte gli scherzi volevo buttare un sasso nello stagno per capire se c'era vita . Spero tutto bene a te. Grande Gianni ieri
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  4. #54
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    La quota non è granché ma 1.61 di Caruso lo prendo al volo. Ieri ha giocato alla grande. Credo si sbarazzera' di Bagnis agilmente.
    Caruso@1,61 stake6
    Caruso 2-0@2,5 stake2

  5. #55
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Bedene - Lajovic Umag

    Non amo prendere giocatori su terra con caratteristiche simili e quote tirate, personalmente avrei ritenuto più giusto un Lajovic a @70 per due motivi che poi sono quelli che mi spingono a prenderlo ossia precedenti 4-0 se escludiamo un precedente da junior e risultati acquisiti fin qui, Lajovic nel corso della carriera ha raccolto di più di Bedene. A mio avviso questi elementi possono bastare per accendere il serbo

    Lajovic@ 1,8 stake 3 William Hill
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  6. #56
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Continuate così, ché è un bell' andare
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  7. #57
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Concludiamo la settimana seguendo un po' le motivazioni che hanno spinto ad accendere Marcora e Lajovic.

    Moroni - Arguello

    Qui parliamo di un giocatore molto giovane e con del potenziale (Moroni) e l'argentino ex Italia Arguello che ha già mostrato quasi tutto il suo potenziale portandosi a ridosso dei 100, da un po' di anni naviga intorno alla duecentesima posizione. Arguello è il vero terraiolo doc con certificato ATP un paio di metri dietro la linea del campo e via a remare. Certo non che Moroni abbia caratteristiche completamente diverse, anzi per certi versi si assomigliano molto, in quanto anche Moroni spesso e volentieri subisce la partita più che comandarla, però quantomeno ha un atteggiamento più propositivo dell'argentino. Detto ciò sono due fighters non mollano un punto e lottano, sarà una di quelle partite che difficilmente guarderesti, tuttavia quello che mi spinge a preferire Arguello è la maggior esperienza. Moroni nel circuito maggiore ha timbrato 4 volte il cartellino perdendone altrettante, la superficie è veloce ma in questo match non so a chi posso giovare. Nel complesso in un match di pallate preferisco chi a mio avviso può rimanere più lucido nei momenti clou del match e da sfavorito lo accendo

    Arguello @1.91 stake 3 William o Betclic
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  8. #58
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Approfittando del void Arguello mi sposto ad Atlanta dove comincia la marcia di avvicinamento agli Us Open.

    Gojowickz - Torpegaard

    parliamo di un tedesco (polacco) il primo, un danese il secondo. Ma se osservi solo 3 scambi di Torpegaard capisci che è nato e cresciuto nei college americani, non sto neanche a verificarlo sinceramente vado a memoria, impostazione classica americana da campi in cemento o comunque superfici veloci. Mi sono prima di tutto assicurato che ci sia distanza, parecchia distanza tra Columbus e Atlanta e poi ho mi son detto e va be ma questa giocata è automatica. Il danese quest'anno sta esprimendo a livello di risultati e quindi immagino anche di tennis il suo miglior gioco, intorno alla centosettantesima posizione con l'acuto appunto a Columbus bissando il successo del 2016, ecco perchè mi sono assicurato che ci sia distanza fra le due città, perchè in quel torneo il danese si trasforma. La quota secondo me è condizionata parecchio da un annata non entusiasmante del tedesco, almeno questa è la spiegazione che mi sono dato, perché sinceramente il background dei due è sicuramente pro Gojo per distacco e oltretutto non è che i due abbiamo giocato allo stesso livello, cioè il danese ha fatto un buona stagione ma bazzicando challenger, il tedesco ha giocato nel circuito maggiore, quindi la caratura degli avversari è ben diversa. Tennisticamente parlando e andando a memoria il tedesco si appoggia molto bene alla palla dell'avversario e non dovrebbe soffrire molto le accelerazioni di dritto del danese che secondo me potrebbe commettere unforced alla ricerca del punto. Io il tedesco sfavorito per rispetto nei suoi confronti non l'avrei fatto, parliamo di giocatori diversi e oltretutto Gojo non è una testa matta ma un giocatore centrato e quadrato, poi che perda e continui la sua annata poco profittevole ci sta, ma da sfavorito io personalmente senza saper ne leggere e e ne scrivere lo prendo.

    Gojowickz @2.2 stake 5 William Hill o Snai

    Curiorso di vedere il risultato tra il mio asiatico precerito Kwon e Ivashka, non ho menzionato Mager ma sono molto contento dei suoi risultati vincere due challenger è un bel risultato.....
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  9. #59
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    Approfittando del void Arguello mi sposto ad Atlanta dove comincia la marcia di avvicinamento agli Us Open.

    Gojowickz - Torpegaard

    parliamo di un tedesco (polacco) il primo, un danese il secondo. Ma se osservi solo 3 scambi di Torpegaard capisci che è nato e cresciuto nei college americani, non sto neanche a verificarlo sinceramente vado a memoria, impostazione classica americana da campi in cemento o comunque superfici veloci. Mi sono prima di tutto assicurato che ci sia distanza, parecchia distanza tra Columbus e Atlanta e poi ho mi son detto e va be ma questa giocata è automatica. Il danese quest'anno sta esprimendo a livello di risultati e quindi immagino anche di tennis il suo miglior gioco, intorno alla centosettantesima posizione con l'acuto appunto a Columbus bissando il successo del 2016, ecco perchè mi sono assicurato che ci sia distanza fra le due città, perchè in quel torneo il danese si trasforma. La quota secondo me è condizionata parecchio da un annata non entusiasmante del tedesco, almeno questa è la spiegazione che mi sono dato, perché sinceramente il background dei due è sicuramente pro Gojo per distacco e oltretutto non è che i due abbiamo giocato allo stesso livello, cioè il danese ha fatto un buona stagione ma bazzicando challenger, il tedesco ha giocato nel circuito maggiore, quindi la caratura degli avversari è ben diversa. Tennisticamente parlando e andando a memoria il tedesco si appoggia molto bene alla palla dell'avversario e non dovrebbe soffrire molto le accelerazioni di dritto del danese che secondo me potrebbe commettere unforced alla ricerca del punto. Io il tedesco sfavorito per rispetto nei suoi confronti non l'avrei fatto, parliamo di giocatori diversi e oltretutto Gojo non è una testa matta ma un giocatore centrato e quadrato, poi che perda e continui la sua annata poco profittevole ci sta, ma da sfavorito io personalmente senza saper ne leggere e e ne scrivere lo prendo.

    Gojowickz @2.2 stake 5 William Hill o Snai

    Curiorso di vedere il risultato tra il mio asiatico precerito Kwon e Ivashka, non ho menzionato Mager ma sono molto contento dei suoi risultati vincere due challenger è un bel risultato.....
    Ieri il primo set l' avevo seguito ed ero molto fiducioso, oggi non ho potuto guardare la prosecuzione ed ho visto ora lo svolgimento.......................roba da rischiare un coccolone

    Ma , alla fine, sempre cassa è stata, grande Ismager !!!!!!!!!!!!
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  10. #60
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da ismager Visualizza messaggio
    approfittando del void arguello mi sposto ad atlanta dove comincia la marcia di avvicinamento agli us open.

    Gojowickz - torpegaard

    parliamo di un tedesco (polacco) il primo, un danese il secondo. Ma se osservi solo 3 scambi di torpegaard capisci che è nato e cresciuto nei college americani, non sto neanche a verificarlo sinceramente vado a memoria, impostazione classica americana da campi in cemento o comunque superfici veloci. Mi sono prima di tutto assicurato che ci sia distanza, parecchia distanza tra columbus e atlanta e poi ho mi son detto e va be ma questa giocata è automatica. Il danese quest'anno sta esprimendo a livello di risultati e quindi immagino anche di tennis il suo miglior gioco, intorno alla centosettantesima posizione con l'acuto appunto a columbus bissando il successo del 2016, ecco perchè mi sono assicurato che ci sia distanza fra le due città, perchè in quel torneo il danese si trasforma. La quota secondo me è condizionata parecchio da un annata non entusiasmante del tedesco, almeno questa è la spiegazione che mi sono dato, perché sinceramente il background dei due è sicuramente pro gojo per distacco e oltretutto non è che i due abbiamo giocato allo stesso livello, cioè il danese ha fatto un buona stagione ma bazzicando challenger, il tedesco ha giocato nel circuito maggiore, quindi la caratura degli avversari è ben diversa. Tennisticamente parlando e andando a memoria il tedesco si appoggia molto bene alla palla dell'avversario e non dovrebbe soffrire molto le accelerazioni di dritto del danese che secondo me potrebbe commettere unforced alla ricerca del punto. Io il tedesco sfavorito per rispetto nei suoi confronti non l'avrei fatto, parliamo di giocatori diversi e oltretutto gojo non è una testa matta ma un giocatore centrato e quadrato, poi che perda e continui la sua annata poco profittevole ci sta, ma da sfavorito io personalmente senza saper ne leggere e e ne scrivere lo prendo.

    gojowickz @2.2 stake 5 william hill o snai

    curiorso di vedere il risultato tra il mio asiatico precerito kwon e ivashka, non ho menzionato mager ma sono molto contento dei suoi risultati vincere due challenger è un bel risultato.....
    gojooooooooo 7-6 al terzo
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •