Pagina 7 di 22 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 219

Discussione: Pronostici Tennis ottobre-dicembre 2019

  1. #61
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    In realtà oggi mi piaceva Pellegrino solo che vederlo fuori dai challenger nostrani nn so che effetto può fare, nn essendo neanche un cuor di leone precedenti che per me valgono riga essendo datati, c'erano elementi pro Pellegrino e altri elementi che mi hanno fatto desistere. Kuzmanov è un giocatore di buon livello a memoria ha battuto anche Sonego e altri italiani emergenti che ad oggi hanno perforato meglio di lui, quindi intorno alla.pari malgrado penso che Pellegrino abbia qualcosina in più a livello tecnico il fold ci sta tutto.

    Klizan - Altmaier

    Qui nn c'è molto da spiegare, match di apertura, di lunedì mattina contro giovane Wild card locale ben motivata, un Klizan che tutto è fuorché giocatore da prestazioni regolari ma che se nn è in giornata perde da solo. Secondo me ci sono alcuni fattori che possono far pensare che un piccolo tentativo contro Klizan si possa fare, giusto per essere presenti nulla di più. Altmaier nn è uno scappato di casa che a tennis non sa giocare e qui con la.WC ha una bella occasione di far punti e soldi.

    Altmaier @2.6 WH stake 2
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  2. #62
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Il tentativo contro Klizan è giustamente naufragato senza attenuanti. Non si può scommettere sperando che l'altro giochi male è una regola base ma che gusto da infrangere le regole e portarla a casa ?

    Maamoun - Bonadio

    Il 2018 del mio campioncino è stato un disastro, purtroppo a mio avviso quando non hai una federazione forte alle spalle, quando non hai mezzi monetari per poterti permettere uno staff di livello e sopratutto non hai un talento innato di primissimo ordine cadere è facile però una piccola luce in questo 2019 si è accesa per Maamoun. L'italiano si sta esprimendo discretamente nulla di trascendentale sono li nel ranking appaiati, unico precedente su cemento pro Maamoun netto. Secondo me come valore assoluto l'egiziano ha qualcosa di più

    Maamoun @2.2 Betfair stake 5
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  3. #63
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Ciao a tutti, che piacere rileggervi raga.
    Entro su Klizan live a 2,40.
    Poco da dire: per me superiore e difende vittoria dello scorso anno.
    Klizan da favorito non si gioca mai ma a questa quota un giro lo faccio volentieri!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  4. #64
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Provo la Paolini @ 3.75 sotto set e break nel secondo .......
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  5. #65
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Ho riflettuto parecchi mesi prima di postare di nuovo una bet, ma è stata una di quelle succosissime

    Tra le altre cose c' è stato ampio spazio per entrare, avendo io postato dopo il break nel primo gioco del secondo set, ma Sabine è stata avanti di un break nuovamente sia dopo il terzo gioco che dopo il quinto ( praticamente cinque break e controbreak consecutivi all' inizio del secondo set........)

    Nel terzo la tedesca ha mollato di schianto dopo il terzo gioco dove aveva avuto palla break non sfruttata ed ha iniziato a prendere di mira i teloni come solo lei sa fare


    Un ben ritrovato a Mello, oggi sfortunatissimo, bet che sembrava ben giocata, ma avrà tempo per rifarsi

    Ismager, vedi di ripresentarti, chè senza di te perdiamo l' orientamento....

    Saluti a tutti da un babbuccio felice

    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  6. #66
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, che piacere rileggervi raga.
    Entro su Klizan live a 2,40.
    Poco da dire: per me superiore e difende vittoria dello scorso anno.
    Klizan da favorito non si gioca mai ma a questa quota un giro lo faccio volentieri!
    Match da monetina e ovviamente cade dal lato sbagliato.
    Peccato perchè è vero che sul 4-5 al terzo salva match point ma sul 5-5 si trova 0-40 e non riesce a brekkare in un game chiave.
    Complimenti a Babbuccio!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. #67
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Andujar - Khobe...è vero il tedesco gioca in casa poichè risiede a Kitzbuhel e vuole fare buona figura ecc... ma la verità è che è bollito e non credo che Andujar gli lasci scampo. Pablo bello centrato nel periodo e troppo solido per il Khobe di adesso. Prendo in fiducia stake 3 Andujar @ 2,00

    Ruse - Tig… derby rumeno dove prendo Ruse. Il motivo è solo nel fatto che ieri Tig (ho visto solo il second set) ha giocato in modo indecente con Krejicova, giocavano a ciapa no. Potrebbe tirare il fiato dopo un periodo in cui ha giocato pressoché ogni giorno. Ruse 2,00 stake 2.

  8. #68
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Andujar - Khobe...è vero il tedesco gioca in casa poichè risiede a Kitzbuhel e vuole fare buona figura ecc... ma la verità è che è bollito e non credo che Andujar gli lasci scampo. Pablo bello centrato nel periodo e troppo solido per il Khobe di adesso. Prendo in fiducia stake 3 Andujar @ 2,00

    Ruse - Tig… derby rumeno dove prendo Ruse. Il motivo è solo nel fatto che ieri Tig (ho visto solo il second set) ha giocato in modo indecente con Krejicova, giocavano a ciapa no. Potrebbe tirare il fiato dopo un periodo in cui ha giocato pressoché ogni giorno. Ruse 2,00 stake 2.

    segnalo la quota di Andujar in calo e quella di Ruse in ascesa

  9. #69
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    segnalo la quota di Andujar in calo e quella di Ruse in ascesa
    Grazie per la segnalazione.Ho notato che ieri Andujar ha vinto in 3 sets,mentre Kohlschreiber in 2,secondo te non è da considerare un pizzico di stanchezza in più per Pablo,oltre al citato fattore campo ? Oppure a tuo avviso,Khobe è talmente bollito che il divario tecnico è talmente ampio,per cui avrebbe potuto giocare anche mezz'ora prima ?

  10. #70
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Tennis Marzo 2019

    Citazione Originalmente inviato da KRAFTWERK Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione.Ho notato che ieri Andujar ha vinto in 3 sets,mentre Kohlschreiber in 2,secondo te non è da considerare un pizzico di stanchezza in più per Pablo,oltre al citato fattore campo ? Oppure a tuo avviso,Khobe è talmente bollito che il divario tecnico è talmente ampio,per cui avrebbe potuto giocare anche mezz'ora prima ?
    Non ho idea…non credo che 3 set mettano a rischio la freschezza di Andujar... al momento mi pare che Pablo sia piuttosto sopra Khobe per stato di forma, solidità e incisività dei colpi.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •