Pagina 6 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 81

Discussione: pronostici qualificazioni Europeo 2020

  1. #51
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Macedonia segna gol @1,93
    Stake 2


    La Macedonia parte sulla carta battuta in questa trasferta ma il suo attacco puo' creare qualche problema alla buona difesa polacca.
    Pandev,Nestorovski e soprattutto il fantasista del Napoli Elmas hanno le qualita' per bucare la retroguardia avversaria.
    Ad una quota cosi' abbastanza sostanziosa come quella che ci stanno proponendo i book,un tentativo vale la pena farlo.

  2. #52
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Buon Lunedì,
    anch'io avevo seguito parzialmente Il Ragioniere per quanto concerne il match fra il Portogallo ed il Lussemburgo,nella fattispecie la quota sul rigore.
    Purtroppo è andata male,non ho visto la partita,ma ho poi evinto che i Lusitani hanno reclamato 2 penalties non concessi dall'arbitro,che avrebbe potuto consentire a CR7 di raggiungere quota 700
    Stasera si confrontano con l'Ucraina,arbitra l'inglese Taylor.Essendo il Portogallo amica dei Britannici e,a fronte di quanto accaduto,in caso dubbio stasera la bilancia potrebbe pendere in tal senso.
    Ho trovato la quota Squadra in trasferta segna rigore Sì ad 8 su Planetwin365,mi sembra particolarmente interessante.
    Pertanto accendo con discreto stake

    Ucraina - Portogallo Squadra in trasferta segna rigore Sì @ 8 Planetwin365 stake 3

  3. #53
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Macedonia segna gol @1,93
    Stake 2


    La Macedonia parte sulla carta battuta in questa trasferta ma il suo attacco puo' creare qualche problema alla buona difesa polacca.
    Pandev,Nestorovski e soprattutto il fantasista del Napoli Elmas hanno le qualita' per bucare la retroguardia avversaria.
    Ad una quota cosi' abbastanza sostanziosa come quella che ci stanno proponendo i book,un tentativo vale la pena farlo.
    No

  4. #54
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Citazione Originalmente inviato da KRAFTWERK Visualizza messaggio
    Buon Lunedì,
    anch'io avevo seguito parzialmente Il Ragioniere per quanto concerne il match fra il Portogallo ed il Lussemburgo,nella fattispecie la quota sul rigore.
    Purtroppo è andata male,non ho visto la partita,ma ho poi evinto che i Lusitani hanno reclamato 2 penalties non concessi dall'arbitro,che avrebbe potuto consentire a CR7 di raggiungere quota 700
    Stasera si confrontano con l'Ucraina,arbitra l'inglese Taylor.Essendo il Portogallo amica dei Britannici e,a fronte di quanto accaduto,in caso dubbio stasera la bilancia potrebbe pendere in tal senso.
    Ho trovato la quota Squadra in trasferta segna rigore Sì ad 8 su Planetwin365,mi sembra particolarmente interessante.
    Pertanto accendo con discreto stake

    Ucraina - Portogallo Squadra in trasferta segna rigore Sì @ 8 Planetwin365 stake 3

    Beh, questo é stato un capolavoro. Complimenti.

  5. #55
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Citazione Originalmente inviato da KRAFTWERK Visualizza messaggio
    Buon Lunedì,
    anch'io avevo seguito parzialmente Il Ragioniere per quanto concerne il match fra il Portogallo ed il Lussemburgo,nella fattispecie la quota sul rigore.
    Purtroppo è andata male,non ho visto la partita,ma ho poi evinto che i Lusitani hanno reclamato 2 penalties non concessi dall'arbitro,che avrebbe potuto consentire a CR7 di raggiungere quota 700
    Stasera si confrontano con l'Ucraina,arbitra l'inglese Taylor.Essendo il Portogallo amica dei Britannici e,a fronte di quanto accaduto,in caso dubbio stasera la bilancia potrebbe pendere in tal senso.
    Ho trovato la quota Squadra in trasferta segna rigore Sì ad 8 su Planetwin365,mi sembra particolarmente interessante.
    Pertanto accendo con discreto stake

    Ucraina - Portogallo Squadra in trasferta segna rigore Sì @ 8 Planetwin365 stake 3


    Mi dispiace caro KRAFTWERK per l'altro ieri


    Hai perfettamente ragione,una volta a primo tempo e una volta a secondo tempo











    Io volevo seguire a causa della statistica ''Segna con rigore Inghilterra'' a quota @5,00


    Prima della gara di stasera contro i bulgari,Inghilterra aveva vinto 5 rigori in 5 partite nei qualificazioni,solo contro i montenegrini non avevano vinto un rigore.


    Quindi avrò perso ancora una volta




    Complimenti per la tua scelta!!! Bravissimo
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #56
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Grazie ad entrambi,veramente gentili.Ultimamente è un periodo un pò sfigato,ogni tanto ci vuole,anche perchè la fortuna aiuta gli audaci
    Il mio capolavoro sarà beccare Koulibaly o Skriniar primi marcatori,il 2' specialmente non la mette da una vita,il Senegalese non vede l'ora di farsi perdonare e quale modo migliore... purtroppo non si può sapere quando e come accadrà,bisognerebbe affidarsi ad una copertura sicura,ma il certo nel bet paga sempre meno!
    Ragioniere,io invece uso la strategia opposta,ossia il ritardo,anche perchè più partite una squadra non ha rigori assegnati a favore,più in teoria per la legge dei grandi numeri dovrebbe riceverne,inoltre più passa il tempo non gliene danno,più sono probabili episodi dubbi e conseguenti contestazioni che vanno a generare polemiche e richieste di rispetto da parte di allenatori,dirigenti,presidenti,ecc,oltre a sospensioni dei direttori di gara vere e proprie.Se nei matches immediatamente successivi arbitra qualcuno di poco carisma,facilmente condizionabile,ma soprattutto a cui la federcalcio in maniera tacita vuol far tornare a fare bella figura,ogni tanto capita che...

  7. #57
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Serbia - Lussemburgo




    L'attaccante Aurelien Joachim è tornato in convocati di Lussemburgo.Il 33enne bomber di Virton sta cercando un gol per pareggiare il record di primo capocannoniere di Lussemburgo Leon Mart(16 gol)








    Finora Joachim ha segnato 15 gol in 79 presenze con la nazionale di Lussemburgo







    Avrà due occasioni,stasera contro il Serbia o altrimenti tre giorni dopo contro Portogallo.


    Con la pistola in testa avrei detto che stasera ha più possibilità per farlo perchè Serbia gioca con assenze e in pratica con porte chiuse(presenti allo stadio solo gli allievi che sono sotto di 14anni)


    La cosa negativa,perciò non ho messo stk(non ho giocato ancora)è che da quello che ho letto Joachim comincia della panchina.


    Ho scritto solo se un utente vuole seguire le formazioni ufficiali o live betting,io non sarò disponibile.

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #58
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Romania Svezia 2@2.50stake 9

    Romania Svezia x con goal@4.20
    Monopoli Bisceglie over @1.72
    Bosnia Italia goal@1.70

    @12.28 stake 1
    Romania Svezia 1@2.80
    Monopoli Bisceglie over @1.72
    Bosnia Italia goal@1.70

    @12.28 stake stake 2.5

    Mi da più fiducia ls Svezia perché piu abituata a queste partite da dentro o fuori. Ma prendo pure una potenziale vincita giocando 1 ed una copertura di pareggio con goal, a cui abbino l'Italia stasera dove vedo entrambe a segno e l'over nel derby di domenica a Monopoli
    Ultima modifica di eros : 15-11-2019 alle ore 20.47.52


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #59
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: qualificazioni europeo 2020

    Bosnia-Italia 2 @1.95 stake 3 Bet365

    Accendo il successo degli azzurri, partita che sembra non valere molto, ma l'Italia vorrà comunque aumentare il punteggio nel ranking e provare a chiudere il girone a punteggio pieno. Bosnia invece ormai eliminata.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  10. #60
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Bosnia 1x
    @1,70
    Stake= Fiducia alta

    copertura

    Italia+Gol/Gol
    @4,15
    Stake basso (solo per copertura)


    Azzurri matematicamente qualificati agli Europei e solitamente la Nostra Nazionale quando ci sono poche motivazioni (a parte il ranking e il record) tende a regalare prestazioni opache.
    La Bosnia e' una nazionale ostica,che soprattutto sul proprio terreno regala poco nonostante la classifica nel gruppo non sia esaltante e che la vede ormai fuori dai giochi.
    Le condizioni attuali quindi,non mi fanno immaginare una Italia che fa ritorno in casa con una nuova vittoria e penso che la Bosnia non regalera' nulla cercando comunque di far valere il fattore campo.
    I pericoli maggiori per l' Italia arriveranno quasi sicuramente dai calci piazzati di Pjanic e dalla classe e forza di Dzeko che potrebbero trovare la via della rete,ragion per cui in copertura prendo la vittoria degli azzurri legata al segnano entrambe.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •