Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 81

Discussione: pronostici qualificazioni Europeo 2020

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici qualificazioni Europeo 2020




    -Nessuna delle 12 nazioni che ospitano UEFA EURO 2020 si qualifica automaticamente


    -24 squadre raggiungono la fase finale


    -Dieci gruppi, si qualificano le prime due


    -Quattro posti sono decisi dagli spareggi


    Fase di qualificazione a gironi (si qualificano 20 squadre)



    Le 55 squadre sono state suddivise in 10 gironi da cinque o sei. Quattro dei cinque gironi da cinque conterranno una squadra qualificata per la fase finale di UEFA Nations League (che si disputerà a giugno 2019). Le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno per la fase finale e andranno a occupare i primi 20 posti.


    Spareggi (si qualificano 4 squadre)


    Gli ultimi quattro posti disponibili a EURO verranno assegnati tramite gli spareggi di qualificazione, ai quali parteciperanno le 16 vincitrici dei gironi di UEFA Nations League (ovvero le quattro vincitrici dei gironi in ciascuna delle quattro divisioni).


    COME FUNZIONA LA UEFA NATIONS LEAGUE


    Ogni lega prevede un tabellone separato, con due semifinali in gara unica e una finale in gara unica da sorteggiarsi il 22 novembre 2019 e disputarsi in un'unica sede dal 26 al 31 marzo 2020. La vincitrice di ogni tabellone guadagnerà l'accesso a UEFA EURO 2020.


    Se una vincitrice dei gironi di UEFA Nations League si è già qualificata attraverso le normali qualificazioni europee, il suo posto verrà preso dalla squadra successiva della sua lega. Se una lega non è composta da quattro squadre che possono qualificarsi, i rimanenti posti verranno assegnati alle squadre di un'altra lega, in base alla classifica generale di UEFA Nations League.




    21–26 marzo, 7–8 e 10–11 giugno, 5–10 settembre, 10–15 ottobre e 14–19 novembre 2019: fase a gironi qualificazioni (dieci giornate)


    22 novembre 2019: sorteggio spareggi qualificazioni europee


    30 novembre 2019: sorteggio fase finale di UEFA EURO 2020, Bucarest


    26–31 marzo 2020: spareggi qualificazioni europee


    1 aprile 2020: ulteriore sorteggio per la fase finale se necessario


    12 giugno –12 luglio 2020 (date provvisorie): fase finale di UEFA EURO 2020
    Ultima modifica di wargod : 19-03-2019 alle ore 02.19.04
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    i campionati europei vanno in pausa per l'inizio delle qualificazioni europee che questa volta iniziano in primavera e non prima.
    ho preso subito due scommesse su due partite che a mio avviso finiranno nettamente con almeno due reti di scarto per le rispettive favorite.

    la differenza tecnica tra moldova e francia è abissale,anche se i padroni di casa punteranno sul catenaccio comunque guardando anche i risultati delle qualificazioni mondiali hanno preso almeno due-tre reti da tutte le migliori del loro girone (serbia,galles,irlanda).
    prendo un handicap asiatico per i campioni del mondo.

    francia -2 @1,64

    stake 7/10


    olanda e bielorussia si sono già affrontate nelle scorse qualificazioni mondiali,non c'è stata storia per gli orange (4-1 in casa, 3-1 in trasferta).
    ora con tutti questi giovani interessanti mi aspetto qualcosa di più rispetto alle mancate qualificazioni passate.

    olanda -2 @1,72

    stake 3/10


    poi prendo una doppia con inghilterra e belgio.
    gli inglesi dovrebbero vincere in casa ospitando la repubblica ceca che non è così male,però mi fido dei tanti giovani del nuovo corso già titolari in squadre importanti.
    la russia ha disputato un grande mondiale,ma ho il dubbio che sia stata spinta dal pubblico di casa giocando oltre le sue reali possibilità ed ora ritorni alle delusioni della cura capello.
    per me il belgio resta la netta favorita del girone.

    inghilterra + belgio @1,8

    stake 4/10


    sull'italia sono moderatamente ottimista con questo girone che sulla carta dovremmo concludere primi (in antepost siamo quotati @1,3 vincitori girone che non mi va di prendere neanche in multipla perchè mi annoia tenere i soldi fermi per mesi sui conti),ma la finlandia non è proprio una squadra materasso del resto ha pareggiato in croazia nelle scorse qualificazioni e poi mezza formazione è nuova per gli azzurri (quagliarella torna dopo anni,barella a centrocampo,chiesa e bernardeschi davanti,biraghi e spinazzola dietro).
    non sono convinto dell'handicap,passo.

    ho preso un handicap asiatico sulla bosnia-erzegovina invece che dovrebbe essere la seconda più titolata al passaggio del turno.
    gioca in casa contro l'armenia.

    bosnia-erzegovina -1 @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Super Moderator
    Data registrazione
    07-04-2016
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Tantissime partite in questi giorni, c’è l’imbarazzo della scelta tra gare da pallottoliere, possibili trappole e partite da tripla.

    Dando uno sguardo alle quote di Sisal Matchpoint però penso che opterò per delle combo e per una schedina.

    Le combo sono:

    Olanda 1 + O 2,5 a 1,51
    Italia 1 + U 3,5 a 1,66

    La schedina invece:

    Croazia 1H a 1,33
    Francia 2H a 1,28
    Spagna 1H a 1,43
    Belgio 1 a 1,30

    Totale quota 3,16

    Che ne dite?

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di becker
    Data registrazione
    05-04-2003
    Residenza
    Lourdes
    Messaggi
    6,581
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Citazione Originalmente inviato da albiz Visualizza messaggio
    Tantissime partite in questi giorni, c’è l’imbarazzo della scelta tra gare da pallottoliere, possibili trappole e partite da tripla.

    Dando uno sguardo alle quote di Sisal Matchpoint però penso che opterò per delle combo e per una schedina.

    Le combo sono:

    Olanda 1 + O 2,5 a 1,51
    Italia 1 + U 3,5 a 1,66

    La schedina invece:

    Croazia 1H a 1,33
    Francia 2H a 1,28
    Spagna 1H a 1,43
    Belgio 1 a 1,30

    Totale quota 3,16

    Che ne dite?
    Possono andare alla cassa entrambe!
    Dita incrociate e faccio il tifo per te!

  5. #5
    Novellino
    Data registrazione
    04-02-2019
    Messaggi
    13
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Citazione Originalmente inviato da albiz Visualizza messaggio
    Tantissime partite in questi giorni, c’è l’imbarazzo della scelta tra gare da pallottoliere, possibili trappole e partite da tripla.

    Dando uno sguardo alle quote di Sisal Matchpoint però penso che opterò per delle combo e per una schedina.

    Le combo sono:

    Olanda 1 + O 2,5 a 1,51
    Italia 1 + U 3,5 a 1,66

    La schedina invece:

    Croazia 1H a 1,33
    Francia 2H a 1,28
    Spagna 1H a 1,43
    Belgio 1 a 1,30

    Totale quota 3,16

    Che ne dite?
    Mi piacciono entrambe.

    L'unico dubbio riguardo l'Italia: per tradizione non siamo Nazionale da goleada ma se dovessimo incassare una rete (qualche giocatore discreto i finnici ce l'hanno) ci potrebbe scappare un 3-1.

  6. #6
    Super Moderator
    Data registrazione
    07-04-2016
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Citazione Originalmente inviato da P.Mario Visualizza messaggio
    Mi piacciono entrambe.

    L'unico dubbio riguardo l'Italia: per tradizione non siamo Nazionale da goleada ma se dovessimo incassare una rete (qualche giocatore discreto i finnici ce l'hanno) ci potrebbe scappare un 3-1.
    Il fatto è che non ricordo a memoria l'Italia che fa più di due gol, allora ho pensato che un under 3,5 ci potesse stare

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di paomal1
    Data registrazione
    16-08-2005
    Residenza
    nola(napoli)
    Messaggi
    8,106
    Thanks
    4
    Thanked 19 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Austria vs Polonia= gol(1.90) stake 7/10


    Anteprima:
    Austria:
    infortunato: Lienhart(difensore), Gregoritsch(centrocampista), Burgstaller(attaccante), Wolf(centrocampista).
    Polonia:
    infortunato: Kownacki(attaccante).

    Prima partita Girone G qualificazioni all'Europeo 2020. L'Austria occupa il ventiduesimo posto nella classifica della Fifa mentre la Polonia è ventesima in classifica. La squadra di casa non ha partecipato al mondiale del 2018 mentre la squadra ospite ha deluso nel mondiale già nella fase a gironi e inoltre ha deluso pure nella Nations League. Però, secondo me sono le due squadre che lotteranno fino alla fine per centrare i primi due posti nel girone visto che le altre squadre non hanno ne la forza ne i mezzi per contrastarle. Quindi alla fine visto i potenziali offensivi di entrambe le squadre penso a una partita ricca di azioni da gol.

  8. #8
    Novellino
    Data registrazione
    26-05-2014
    Messaggi
    8
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ho preso un handicap asiatico sulla bosnia-erzegovina invece che dovrebbe essere la seconda più titolata al passaggio del turno.
    gioca in casa contro l'armenia.

    bosnia-erzegovina -1 @1,63

    stake 3/10
    Questa con le quote italiane è un No Bet.

  9. #9
    Novellino
    Data registrazione
    26-05-2014
    Messaggi
    8
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Questaè la mia:

    Austria- Polonia GOL + OV2.5 2.6
    Belgio - Russia 1 + OV1.5 1.47
    Croazia- Azerbaigian 1 con handicap 2 2.00

    Moltiplicatore7.64

    incertosu Slovacchia- Ungheria 1 1.7

    Allorala premessa è che le quote a cui ho fatto riferimento sonodella Snai aggiornate al 20/03.Allora, su Austria Polonia il ragionamento è stato: i polacchi nehanno di più, soprattutto in attacco dove hanno delle punte da oltre15 gol in A, non voglio essere irrispettoso ma Lewandowski potrebbeanche cominciare a sedere in panchina, cosa che però non accadrà.Non saprei dire che delle due potrebbe spuntarla, l'Austria potrebbeapprofittare dello giocare in casa, io penso che sia una partita incui entrambe andranno a segno con almeno un gol, se una delle duedovesse spuntarla (2-1 o 1-2) la quota è presa.

    Ancheio credo che la Russia sia solo una bolla destinata a scoppiare, maanche che il Belgio si presenti con molti esordienti in rosa, anchese in campo scenderanno i soliti. La condizione di Lukaku non ègranché, questa forse è la sfida che tra le tre mi preoccupa dipiù.

    LaCroazia dovrebbe asfaltare l'Azerbaigian, molto semplicemente. Hafatto brutte figure in Nations League, forse sentendo pocol'importanza del torneo (che infatti non ne ha). Ora ha cambiatomister, ma i giocatori sono quelli, si conoscono bene e voglionoripetersi come ai mondiali. Meglio quindi metterlo subito in chiarofacendo polpette del povero Azerbaigian. Si potrebbe pensare anche digiocare l'OV1,5 1T dei croati (a 2,6) se proprio ci si vuolcredere.

    Riguardoa Slovacchia - Ungheria, io sicuramente non la giocherò perché sonodue squadre brutte da guardare che daranno vita ad un Under scarso.Però con le quote in palinsesto questo della Slovacchia potrebbeessere una delle vittorie domestiche più pronosticabili e megliopagate (anche perché non è scontata), in ogni caso ribadisco chel'ho inserita tanto per parlare.

  10. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni europeo 2020

    Belgio vincente
    Polonia segna gol
    @1,96
    Stake 3


    Nonostante qualche assenza di troppo,il Belgio e' una formazione con alta qualita' tecnica e puo' superare la Russia.

    L' attacco polacco e' di altissima qualita' e penso che tra Milik,Lewandowski o Piatek (parte dalla panchina)il gol non dovrebbe essere un problema

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •