Un saluto a tutti ragazzi..volevo prendermi qualcosina in antepost nelle majors di baseball ed ogni tanto qualche giocata..apro un thread unico perchè non sarò sempre presente..passiamo ai fatti..

Baltimora under 59.5 vittorie @1.86 stake 2

passare dalle 47 vittorie della scorsa stagione alle 60 proposte da questa linea la vedo una impresa a dir poco titanica per una squadra come gli Orioles che sono in totale ricostruzione,non hanno firmato nessun free agent di livello ma stanno puntando sui giovani ed inoltre sono in una divisione non semplicissima con Yanks e RedSox a farla da padroni e le altre due da outsider..a mio avviso linea troppo alta..

Cleveland over 90.5 vittorie @1.80 stake 2

divisione tutto sommato semplice per gli indians visto che nessuna delle altre 4 squadre è sulla carta in grado di impensierirla alla lunga,ha oltretutto una buonissima rotazione di partenti..linea che rispecchia le vittorie della scorsa stagione (91)..

Miami under 63.5 vittorie @1.86 stake 2

Miami squadra in totale ricostruzione inserita in una divisione durissima in cui tutte le altre 4 componenti hanno le carte per vincerla,le 63 vittorie della scorsa stagione sembrano a mio avviso un miraggio bello lontano quest'anno..

San Diego over 78.5 vittorie @2.060 stake 2

linea che ritengo fattibile quella dei padres,stanno ricostruendo bene ed hanno firmato un buonissimo free agent in Machado,hanno una buonissima batteria di giovani pitcher e giovani battitori,la linea proposta è secondo me superabile..

Atlanta vince la NL East @5.090 stake 1

mi piace la quota dei braves,la divisione è tostissima con mets,nats e phila che hanno a loro volta le carte in regola per vincere la divisione..preferisco andare sui campioni in carica che oltre ad avere ampia scelta in fatto di rotazione (lo scorso anno top 10 in ERA nelle majors) hanno rinforzato l'attacco (anch'esso top 10 in punti segnati lo scorso anno) con l'acquisto di un'eccellente battitore (e difensore,non dimentichiamolo) in Donaldson..li vedo ancora favoriti..

Colorado vince la NL West @5.60 stake 1

Colorado è una buonissima squadra ricca di talento che lo scorso anno è arrivata al tie break (gara extra alla fine della regular season) vs i dodgers per il titolo di divisione ed hanno perso..li vedo ancora a lottare per il titolo di divisione e la quota mi invoglia parecchio visto che comunque qualche pezzo i dodgers lo hanno perso..