Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: nba 22/03/2019

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 22/03/2019

    00:00
    Orlando Magic
    Memphis Grizzlies
    -
    -
    00:30
    Cleveland Cavaliers
    Los Angeles Clippers
    -
    -
    00:30
    New York Knicks
    Denver Nuggets
    -
    -
    00:30
    Toronto Raptors
    Oklahoma City Thunder
    -
    -
    01:00
    Houston Rockets
    San Antonio Spurs
    -
    -
    01:30
    Milwaukee Bucks
    Miami Heat
    -
    -
    03:30
    Los Angeles Lakers
    Brooklyn Nets



    orlando sta provando a prendere l'ultimo treno direzione playoff,però miami non molla perchè battere in trasferta oklahoma city e san antonio non è certo di poco conto.
    i magic non possono far altro che continuare a vincere e sperare in passi falsi degli heat che oggi per la cronaca sono a milwaukee contro la squadra con la migliore percentuale di successi nella lega.
    memphis ha trovato houston un po' troppo molle ed è riuscita a batterla con un'altra grande prestazione di conley,tuttavia ho letto che potrebbe riposare ed inoltre la lista indisponibili dei grizzlies si è già allungata con noah e bradley più i soliti noti lungodegenti.
    a proposito di rockets,credo che dopo questo passo falso tornino al successo nel derby texano contro san antonio per consolidare il terzo posto almeno.
    gli spurs sono in lotta serrata,perchè con lo stesso record si passa dal quinto all'ottavo posto però almeno ad ovest si sanno già le squadre perchè il nono posto di sacramento è troppo distanziato ormai,ma a mio avviso sono inferiori ai padroni di casa.

    orlando + houston @1,71

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 22/03/2019

    ok,vincono entrambe due grandissime partite.
    certo che una-due volte l'anno che capita di prendere magic puntualmente mi fanno soffrire,meno male l'hanno spuntata ai supplementari ed è andata bene anche a loro perchè miami asfaltata a milwaukee.
    harden con una prestazione pazzesca ricaccia indietro la rimonta degli spurs,diventa il quarto giocatore nella storia per numero di gare con almeno 50 punti.
    quelle tre triple di seguito da urlo nel finale.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 22/03/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ok,vincono entrambe due grandissime partite.
    certo che una-due volte l'anno che capita di prendere magic puntualmente mi fanno soffrire,meno male l'hanno spuntata ai supplementari ed è andata bene anche a loro perchè miami asfaltata a milwaukee.
    harden con una prestazione pazzesca ricaccia indietro la rimonta degli spurs,diventa il quarto giocatore nella storia per numero di gare con almeno 50 punti.
    quelle tre triple di seguito da urlo nel finale.
    Due partite facili facili...
    Ho visto il suppl. Dei magic e la rimonta di Harden...
    Pazzesco...
    Bravo War!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •