Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 63

Discussione: playoff nba 2019

  1. #41
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    over 208,5 @1,7

    stake 2/10
    ok,118-109
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #42
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    War ci puo stare il 2 di golden state stanotte,forse ce pure iguadala mezzo infortunato,vediamo che ne pensi...

  3. #43
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    difficile per come è andato l'esordio,troppi giocatori non in partita.
    sembra che le cose stiano andando tutte verso toronto e durant ancora non ci sarà.
    servono prestazioni super di curry,green,thompson ed anche qualche panchinaro per tornare nella baia 1-1
    io riprendo over.

    over 209,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #44
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    Ok War ti seguo e prendo over 210.5 eurobet 1.75 Stake 4...Alle 2 fischio d inizio...

  5. #45
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Ok War ti seguo e prendo over 210.5 eurobet 1.75 Stake 4...Alle 2 fischio d inizio...
    Bene...

  6. #46
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    entra l'over ancora in questa gara davvero folle.
    toronto la butta via nel 3Q con un canestro in sette minuti addirittura e l'ultima azione è pazzesca con il coach dei canadesi che chiama il fallo sbracciando come un vigile urbano nordcoreano e nessuno lo sente,persino si azzardano a lasciare tirare la tripla a iguodala.
    golden state si ritrova a vincerla quasi senza volerlo,per giunta con thompson infortunato e curry che ha sbagliato i primi dieci tiri e per lunghi tratti inesistente.
    fondamentale lo strappo al terzo quarto e quelle tre triple consecutive da cook che non ti aspetti
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #47
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    quota in salita per i padroni di casa per le notizie poco confortanti dall'infermeria,infatti non solo l'ormai noto durant che ancora non recupera bensì in canada si sono infortunati sia looney sia thompson di cui il primo già è certo dell'indisponibilità mentre la guardia è game-time decision.
    è vero che looney abbia disputato ottimi playoff,tuttavia golden state ha pur sempre richiamato dopo anni bogut di proposito per la post-season ed è appena tornato cousins sembrato in palla l'ultima volta,per cui il vero problema sarebbe avere un tiratore come thompson fuori che insieme all'assenza del durant significherebbe molti meno punti nelle mani dei warriors.
    a questo punto non me la sento di andare sempre con l'over per la terza volta.
    coach kerr vorrebbe andarci piano per non perderlo per tutta la serie,tuttavia dalle notizie che trapelano sembra lui stia scalpitando per giocare in ogni caso.
    toronto ha già vinto ad oakland questa stagione,peraltro interrompendo un digiuno nella baia durato troppi anni,e c'erano tutti i big per i warriors.
    secondo me i raptors possono giocarsela fino alla fine

    toronto +6 @1,69

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #48
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    ok,109-123
    dominio toronto,nonostante un grande curry
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #49
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    dunque la serie delle finali playoff ha preso una piega evidentemente inaspettata fino alla settimana scorsa,tuttavia penso di poter dire anche meritata perchè analizzando bene le gare toronto ha vinto gran parte dei parziali e nell'ultima sfida resistere all'inizio fortissimo di golden state per poi uscirne in quel modo nella seconda parte di partita è sinonimo di grande squadra.
    ora è chiaro che tutto porti verso i raptors e non credo possa stravolgere tutto la sola ipotetica presenza di durant,però io ho questo pensiero che i pluricampioni non vogliano lasciare in questo modo soprattutto l'ultima giocata alla oracle arena per poi cambiare casa la prossima stagione.
    d'altro canto tutta la pressione è sui canadesi che ora hanno addirittura tre match-point a disposizione,situazione per loro mai vissuta visto che sarebbe il primo titolo nella storia della franchigia per giunta gli unici due elementi ad aver disputato una sfida così importante sono leonard a san antonio e ibaka a golden state.
    io prendo un paio di possessi di spread per i warriors.

    golden state +4,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #50
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    dunque la serie delle finali playoff ha preso una piega evidentemente inaspettata fino alla settimana scorsa,tuttavia penso di poter dire anche meritata perchè analizzando bene le gare toronto ha vinto gran parte dei parziali e nell'ultima sfida resistere all'inizio fortissimo di golden state per poi uscirne in quel modo nella seconda parte di partita è sinonimo di grande squadra.
    ora è chiaro che tutto porti verso i raptors e non credo possa stravolgere tutto la sola ipotetica presenza di durant,però io ho questo pensiero che i pluricampioni non vogliano lasciare in questo modo soprattutto l'ultima giocata alla oracle arena per poi cambiare casa la prossima stagione.
    d'altro canto tutta la pressione è sui canadesi che ora hanno addirittura tre match-point a disposizione,situazione per loro mai vissuta visto che sarebbe il primo titolo nella storia della franchigia per giunta gli unici due elementi ad aver disputato una sfida così importante sono leonard a san antonio e ibaka a golden state.
    io prendo un paio di possessi di spread per i warriors.

    golden state +4,5 @1,7

    stake 2/10

    Ciao War, refuso per IBAKA, finals giocate con Oklahoma.
    Indipendentemente da Durant che secondo me non giocherà, credo che i Warriors oggi vincano e riaprano la serie.
    L'orgoglio di questi non finisce mai...

    golden state @2
    stake 3/10

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •