Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63

Discussione: playoff nba 2019

  1. #61
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    Ciao.
    Anche io credo che stasera i warriors giochino comunque con Durant e per Durant. Un po' di braccino x Toronto dopo l'occasione persa...
    Warriors vincenti @1.70
    Stake 5/10

  2. #62
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    toronto +5,5 @1,66

    stake 5/10
    grande toronto,mai sopra questa linea anche quando c'era thompson.
    successo meritato,vincere tre volte in trasferta è qualcosa di epico specie nell'arena di questa dinastia.
    devo ammettere che non mi aspettavo un mese fa questo finale,però poi sono successe tante cose.
    dopo tanti anni è finita la storia di toronto che viene puntualmente asfaltata ai playoff e non solo perchè lebron sia passato ad ovest per la prima volta,temo avrebbe faticato ad eliminare i raptors anche con una squadrona nella stessa conference.

    un pensiero a Raptorsfan
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #63
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff nba 2019

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Golden State-Toronto 1x2 tempi regolamentari 1 Eurobet 1.80 Stake 5...

    Riprovo i campioni in carica dopo la belle impresa in gara 5,si vorrano riconfermare,anche perche in casa vs toronto nella serie sono 0.2,certo K.D. non ce stanotte,pero penso che i compagni gli vorranno dedicare un altra vittoria,ci sono molti acciaccati in casa warriors pero io ci credo vediamo che succede nella nottata...
    Onore ai Raptors pero nel momento cruciale del match dopo l assenza di K.D si rompe pure THOMPSON,e quindi la mazzata e stata pazzesca basti vedere Curry che scaglia la palla con rabbia,hanno lottato lo stesso punto a punto con l ultimo possesso con un buon tiro preso da Curry,detto questo ripeto onore ai Toronto Raptors,War ti faccio una domanda se in 6 gare di finale si era mai verificato che le squadre di casa ne vincessero solo 1,cmq peccato sia finita la seria...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •