Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 22

Discussione: serie A 20/04/2019

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie A 20/04/2019

    15:00 Bologna - Sampdoria

    15:00 Cagliari - Frosinone

    15:00 Empoli - Spal

    15:00 Genoa - Torino

    15:00 Lazio - Chievo

    15:00 Udinese - Sassuolo

    18:00 Juventus - Fiorentina

    20:30 Inter - AS Roma



    la lazio ha vinto la gara di recupero contro l'udinese con un po' di calo nella ripresa,poi il rigore sbagliato da de paul ha cancellato ogni tentativo di rimonta dei bianconeri.
    oggi di nuovo all'olimpico arriva il chievo in vacanza,credo possano esserci due reti di margine almeno.

    lazio -2 @1,87

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Bologna vincente @2,20
    Stake 4

    Prendo ancora una volta vincente la formazione allenata da mister Mihajlovic che necessita di punti e seppur la Samp sia di qualita' superiore,penso che la formazione di casa faccia valere la voglia di restare nella massima serie

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    lazio -2 @1,87

    stake 2/10
    alla grande,poi ci si lamenta della lega pro a fine stagione con gare non quotate.
    fosse capitato in serie c avrebbero mandato la segnalazione alle autorità preposte,ora troveranno la scusa dell'espulsione.
    chievo retrocesso vince a roma,sono curioso di sentire l'intervista di inzaghi junior
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bologna vincente @2,20
    Stake 4

    Prendo ancora una volta vincente la formazione allenata da mister Mihajlovic che necessita di punti e seppur la Samp sia di qualita' superiore,penso che la formazione di casa faccia valere la voglia di restare nella massima serie
    Ca$$a

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Roma x2 @1,98
    Stake 2

    All' Inter basterebbe il paregggio per blindare la terza piazza anche se,vedendo il calo del Napoli,si potrebbe provare pure a raggiungerlo.
    La scelta di continuare a mettere una sola punta non mi piace e penso che la Roma potrebbe portare via da Milano almeno un punto.

  6. #6
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Roma x2 @1,98
    Stake 2


    All' Inter basterebbe il paregggio per blindare la terza piazza anche se,vedendo il calo del Napoli,si potrebbe provare pure a raggiungerlo.
    La scelta di continuare a mettere una sola punta non mi piace e penso che la Roma potrebbe portare via da Milano almeno un punto.
    Ca$$a

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Atalanta x2
    Brescia
    @2,67
    Stake 3


    Il Napoli visto in Europa League mi ha fatto una pessima impressione,non tanto per il risultato negativo,ma proprio per l' atteggiamento tenuto in campo da buona parte dei presenti sul rettangolo verde,che secondo il mio parere,non hanno avuto quella rabbia sportiva necessaria che deve avere chi dovrebbe andarsi a prendere quell' unico importante titolo rimasto disponibile in stagione.
    Se in una partita come quella di giovedi,non hanno messo in campo quindi,voglia,rabbia e concentrazione,non mi aspetto di certo che lo facciano oggi e si mangino l' erba in una partita che non vale quasi nulla per loro.
    Per l' Atalanta invece questa partita vale tantissimo per i suoi sogni europei e poi,nonostante l' ultimo pareggio interno con l' Empoli,la formazione guidata da Gasperini e quella che crea e corre di piu' delle formazioni impegnate nella lotta Champions e penso che a questo punto della stagione,abbia piu' voglia e grinta della squadra di mister Ancelotti che pare abbia staccato la spina.

    Rondinelle che nel prossimo turno vanno al "Via del mare" a far visita al Lecce che non sembra voglia mollare e che gioca subito dopo a Perugia,insieme all' altra inseguitrice Palermo,impegnato alla "Favorita" e che ospita il pericolante Padova.
    La massima serie si avvicina sempre piu' e diventa importantissimo adesso non compiere passi falsi,evitando di regalare cosi' chance alle concorrenti.
    La Salernitana non e' ancora salva ma non dovrebbe avere problemi a riuscirci per cui penso che il Brescia possa far valere la sua maggiore qualita' tecnica,oltre al fattore campo e alla voglia di raggiungere al piu' presto la massima serie centrando questi nuovi importantissimi tre punti.

  8. #8
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Atalanta x2
    Brescia

    @2,67
    Stake 3


    Il Napoli visto in Europa League mi ha fatto una pessima impressione,non tanto per il risultato negativo,ma proprio per l' atteggiamento tenuto in campo da buona parte dei presenti sul rettangolo verde,che secondo il mio parere,non hanno avuto quella rabbia sportiva necessaria che deve avere chi dovrebbe andarsi a prendere quell' unico importante titolo rimasto disponibile in stagione.
    Se in una partita come quella di giovedi,non hanno messo in campo quindi,voglia,rabbia e concentrazione,non mi aspetto di certo che lo facciano oggi e si mangino l' erba in una partita che non vale quasi nulla per loro.
    Per l' Atalanta invece questa partita vale tantissimo per i suoi sogni europei e poi,nonostante l' ultimo pareggio interno con l' Empoli,la formazione guidata da Gasperini e quella che crea e corre di piu' delle formazioni impegnate nella lotta Champions e penso che a questo punto della stagione,abbia piu' voglia e grinta della squadra di mister Ancelotti che pare abbia staccato la spina.

    Rondinelle che nel prossimo turno vanno al "Via del mare" a far visita al Lecce che non sembra voglia mollare e che gioca subito dopo a Perugia,insieme all' altra inseguitrice Palermo,impegnato alla "Favorita" e che ospita il pericolante Padova.
    La massima serie si avvicina sempre piu' e diventa importantissimo adesso non compiere passi falsi,evitando di regalare cosi' chance alle concorrenti.
    La Salernitana non e' ancora salva ma non dovrebbe avere problemi a riuscirci per cui penso che il Brescia possa far valere la sua maggiore qualita' tecnica,oltre al fattore campo e alla voglia di raggiungere al piu' presto la massima serie centrando questi nuovi importantissimi tre punti.
    Ca$$a

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 20/04/2019

    Roma+Francoforte
    @2,00
    Stake 6


    Il Cagliari e' quasi salvo,anche se manca solo la matematica certezza e di questo dovrebbe approfittarne la Roma che e' in ripresa e che punta a qualificarsi per una posizione europea.
    Mister Maran recupera pedine importanti per il suo undici titolare ma,appunto le motivazioni in campo dovrebbero far si' che i giallorossi facciano loro l' intera posta in palio.

    Francoforte che dovrebbe far valere la sua superiore qualita' e le sue maggiori motivazioni su un Hertha Berlino ormai salva e distante dalle posizioni europee.
    Padroni di casa che devono guardarsi le spalle dagli assalti del M'gladbach,Leverkusen ed Hoffenheim e che nel prossimo turno vanno in casa proprio del Bayer.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •