Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 12

Discussione: serie A 25-26/05/2019

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie A 25-26/05/2019

    25.05. 18:00

    Frosinone

    Chievo


    25.05. 20:30

    Bologna

    Napoli


    26.05. 15:00

    Torino

    Lazio


    26.05. 18:00

    Sampdoria

    Juventus


    26.05. 20:30

    Atalanta

    Sassuolo


    Cagliari

    Udinese


    Fiorentina

    Genoa


    Inter

    Empoli


    Roma

    Parma


    Spal

    Milan



    siamo giunti alla conclusione del campionato e ci sono ancora verdetti in sospeso.
    dunque per quanto visto ad oggi a mio avviso meriterebbe la salvezza l'empoli e la retrocessione il genoa,mentre per la fiorentina è stato un errore clamoroso sia la separazione da pioli sia la scelta del suo successore ma per quanto fatto nel girone di andata obbiettivamente rispetto alle altre contendenti mi sembra esagerato retrocedere.
    ai viola basta fare un punto,perchè ha scontri diretti a favore sull'empoli,ed anche per questo credo proprio sarà una lotta tra genoa ed empoli.
    l'empoli ha la gara più complessa sulla carta,cioè a san siro contro l'inter,e al contempo ha un punto in più in classifica tuttavia il grifone ha scontri diretti a favore che lo salverebbero
    ad esempio poniamo il caso di un pareggio al franchi,a quel punto la fiorentina sarebbe salva a prescindere mentre il genoa dovrebbe confidare nel successo dell'inter.
    non è semplicissimo da pronosticare giocando in contemporanea perchè qualora l'empoli dovesse pareggiare,beh al genoa non basterebbe più il pareggio e dovrebbe vincere in trasferta cosa che non avviene da cinque mesi guarda po' esattamente dal successo ad empoli.
    provo il pareggio a firenze.

    X @2,5

    stake 3/10


    all'olimpico verosimilmente il clima di serrata contestazione verso pallotta e baldini vedrà una tregua all'addio di un grande campione romanista come de rossi.
    anche ranieri ha chiamato a raccolta tutti i veri romanisti per omaggiarlo.
    considerato che il parma abbia raggiunto la salvezza domenica scorsa e la sconfitta del torino che non può più sopravanzare i giallorossi,potrebbe svolgersi una gara dove l'unico scopo è far segnare il capitano.

    de rossi @2,75

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Frosinone-Chievo 1x
    Bologna-Napoli 1x
    @ 2,32
    Stake 4

    Ultima giornata di campionato e partite inutili per quel che riguarda la classifica ma dove penso che le formazioni di casa vogliano chiudere quantomeno con un pareggio ed evitando cosi' di dare ai propri tifosi un arrivederci alla prossima stagione con una sconfitta.

  3. #3
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Bologna vincente @3,20
    Stake 4

    Copertura
    x+gol/gol @4,15
    Stake 1


    Ricollegandomi al post precedente,questa e' una partita "inutile" che vede l' euforico Bologna per la salvezza ottenuta e per lo splendido finale di campionato disputato in coincidenza del cambio in panchina da Inzaghi a mister Sinisa Mihajlovic e il Napoli che si e' aggiudicato la seconda piazza e che,dopo la vittoria sull' Inter nel turno precedente,dovrebbe essere particolarmente sazio.
    Mister Ancelotti per questa ultima sfida non potra' disporre di due pedine importanti quali Koulibaly ed Allan.
    Per i padroni di casa e' una serata buona per festeggiare la salvezza ma allo stesso tempo penso che vorrebbero migliorare l' attuale posizione in classifica.
    Delle due formazioni in campo quindi,forse i rossoblu' avranno qualche motivazione in piu' al che,vista la quota e la tipologia di gara,penso che un tentativo sulla loro vittoria ci stia tutto.

  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Sampdoria vincente @3,00
    Stake 4

    copertura x+gol/gol
    @ 4,00
    Stake 1


    Altra partita dal sapore "amichevole".
    Nessuna delle due ha ormai particolari motivazioni,ma come fatto ieri con Bologna-Napoli, preferisco andare nuovamente con i padroni di casa che immagino vorranno pure loro salutare i propri tifosi con un risultato positivo,dando un arrivederci alla prossima stagione magari con gol del grande Quagliarella (ex di turno).

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Sampdoria-Juventus 1x
    Cagliari-Udinese 1x
    @ 2,03
    Stake 3


    Sulla partita di Genova mi sono gia' espresso sopra.
    A Cagliari si sfidano due squadre matematicamente salve ed allora,anche in questo caso vado con i padroni di casa che non vorranno "macchiare" il loro splendido cammino interno tenuto per tutto il campionato.

  6. #6
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Atalanta Sassuolo 1over2,5
    Fiorentina Genoa x primo tempo
    Inter Empoli 1over 2,5
    Pescara Verona 2-5 multigol
    Quota 6.67 stake 7 (better)

    Atalanta può spuntarla, é come se giocasse fuori per il.fattore campo, certo il Sassuolo se la gioca ma la posta in palio é troppo importante per la Dea. L'inter dovrebbe vincere, alla fine i valori dovrebbero venire fuori. A Firenze si giocherà per il pareggio, con un primo tempo tempo di attesa e se come credo l'Inter farà sua la gara, il pareggio é di logica. Infine in B, Verona deve provare a vincere ma almeno due reti dovremmo vederle, almeno sino a cinque.

    Poi
    Fiorentina Genoa x@2.50
    Inter Empoli 1@1 33

    @3.33 stake 9
    Per me sono le due fisse per logica, se l'Inter vince, a Firenze non si faranno male. Troppi interessi e soldi in gioco per entrambe e per il loro futuro

    La logica si conferma. E per una sola rete, non faccio l'emplein. Va bene uguale +13.77
    P.s. Il consiglio di Lega B punito quasi del tutto, dopo Santopadre e Vigorito ora è toccato al pesciaiuolo Sebastiani, resta ancora in vita il capo dei capi.
    Ultima modifica di eros : 26-05-2019 alle ore 23.18.45


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Inter+Cagliari
    @ 2,44
    Stake 3

    Partita di fondamentale importanza per entrambe quella che si disputa al "Meazza" ma che, al di la' della mia fede calcistica,penso che l' Inter fara' valere la sua maggiore qualita' tecnica su un Empoli che sta lottando con i denti e che si e' svegliato un po' tardi.
    Sulla partita in Sardegna mi sono gia' espresso nel precedente post,ma in questo caso prendo la vittoria dei padroni di casa su un Udinese anch' esso salvo.

  8. #8
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Frosinone-Chievo 1x
    Bologna-Napoli 1x

    @ 2,32
    Stake 4

    Ultima giornata di campionato e partite inutili per quel che riguarda la classifica ma dove penso che le formazioni di casa vogliano chiudere quantomeno con un pareggio ed evitando cosi' di dare ai propri tifosi un arrivederci alla prossima stagione con una sconfitta.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bologna vincente @3,20
    Stake 4


    Copertura
    x+gol/gol @4,15
    Stake 1


    Ricollegandomi al post precedente,questa e' una partita "inutile" che vede l' euforico Bologna per la salvezza ottenuta e per lo splendido finale di campionato disputato in coincidenza del cambio in panchina da Inzaghi a mister Sinisa Mihajlovic e il Napoli che si e' aggiudicato la seconda piazza e che,dopo la vittoria sull' Inter nel turno precedente,dovrebbe essere particolarmente sazio.
    Mister Ancelotti per questa ultima sfida non potra' disporre di due pedine importanti quali Koulibaly ed Allan.
    Per i padroni di casa e' una serata buona per festeggiare la salvezza ma allo stesso tempo penso che vorrebbero migliorare l' attuale posizione in classifica.
    Delle due formazioni in campo quindi,forse i rossoblu' avranno qualche motivazione in piu' al che,vista la quota e la tipologia di gara,penso che un tentativo sulla loro vittoria ci stia tutto.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Sampdoria vincente @3,00
    Stake 4


    copertura x+gol/gol
    @ 4,00
    Stake 1


    Altra partita dal sapore "amichevole".
    Nessuna delle due ha ormai particolari motivazioni,ma come fatto ieri con Bologna-Napoli, preferisco andare nuovamente con i padroni di casa che immagino vorranno pure loro salutare i propri tifosi con un risultato positivo,dando un arrivederci alla prossima stagione magari con gol del grande Quagliarella (ex di turno).
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Sampdoria-Juventus 1x
    Cagliari-Udinese 1x
    @ 2,03

    Stake 3


    Sulla partita di Genova mi sono gia' espresso sopra.
    A Cagliari si sfidano due squadre matematicamente salve ed allora,anche in questo caso vado con i padroni di casa che non vorranno "macchiare" il loro splendido cammino interno tenuto per tutto il campionato.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter+Cagliari
    @ 2,44

    Stake 3


    Partita di fondamentale importanza per entrambe quella che si disputa al "Meazza" ma che, al di la' della mia fede calcistica,penso che l' Inter fara' valere la sua maggiore qualita' tecnica su un Empoli che sta lottando con i denti e che si e' svegliato un po' tardi.
    Sulla partita in Sardegna mi sono gia' espresso nel precedente post,ma in questo caso prendo la vittoria dei padroni di casa su un Udinese anch' esso salvo.
    Ca$$a

  9. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    X @2,5

    stake 3/10


    de rossi @2,75

    stake 4/10
    gli scorsi anni hanno fatto segnare tutti a fine carriera,giusto oggi niente a de rossi.
    pareggiotto da ufficio inchieste al franchi,vergognosa genoa che si salva non si sa come.
    spiace per l'empoli che ha giocato fino all'ultimo ed è stata sfortunata stasera.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #10
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/05/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    gli scorsi anni hanno fatto segnare tutti a fine carriera,giusto oggi niente a de rossi.
    pareggiotto da ufficio inchieste al franchi,vergognosa genoa che si salva non si sa come.
    spiace per l'empoli che ha giocato fino all'ultimo ed è stata sfortunata stasera.
    Il pareggio salvava entrambe, un interesse in comune comunque c'era qualora l'Inter avesse vinto. Il Genoa ha fatto una scelta, poteva pure rischiare alla fine. Se l'Inter vince, é da idioti farsi la guerra. L'Empoli paga l'esonero di Andreazzoli. Se vogliamo parlare di ufficio inchiesta, possiamo farlo per Carpi Venezia, dove all'89 erano 2-1 e 2-3 all'94, col portiere di casa che fa un mezzo tuffo, prima allunga il braccio e poi lo ritira. Per non parlare poi dell'altro marcio in Lega e Federazione, collusi e associati.
    Risalta il pareggio di Firenze e fanno finta di nulla a Carpi per far salvare quel porco di Tacopina. Per poi fare i caxxi loro dopo.
    Ultima modifica di eros : 27-05-2019 alle ore 09.26.52


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •