Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vettel snai

  1. #1
    Apprendista
    Data registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    152
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Vettel snai

    Buongiorno,ho letto in 300 siti che snai ha pagato anche Vettel come vincente gp montreal
    ma al terminale la da perdente.. sapete qualcosa?

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Vettel snai

    Sì,l'ho letto pure io.Snai dovrebbe pagare sia online che in filiale.Purtoppo io avevo giocato Vettel su Unibet e Planetwin365 se non erro.Mi auguro quindi per te di aver ragione,certo che quanto avvenuto è un pò scandaloso,sia a livello sportivo,morale e non ultimo questo fatto : perchè Snai sì e gli altri no ? Mi ricorda la vittoria della Juve a Catania,quando Paddypower fece la famosa eccezione! AAMS quando fa comodo ovviamente,tutto il resto è noia

  3. #3
    Apprendista
    Data registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    152
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Vettel snai

    Citazione Originalmente inviato da KRAFTWERK Visualizza messaggio
    Sì,l'ho letto pure io.Snai dovrebbe pagare sia online che in filiale.Purtoppo io avevo giocato Vettel su Unibet e Planetwin365 se non erro.Mi auguro quindi per te di aver ragione,certo che quanto avvenuto è un pò scandaloso,sia a livello sportivo,morale e non ultimo questo fatto : perchè Snai sì e gli altri no ? Mi ricorda la vittoria della Juve a Catania,quando Paddypower fece la famosa eccezione! AAMS quando fa comodo ovviamente,tutto il resto è noia
    Vogliono farsi pubblicità e lo possono fare in forma quasi gratuita essendo comunque una notizia che non tutti sanno e arrivata due giorni dopo l esito.. quindi la maggior parte ha già gettato il biglietto.. Sono stato ieri in filiale ma la dava non vincente.. Per questo chiedevo.. hanno mandato un fax a snai e mi faranno sapere

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •