Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 35

Discussione: Wimbledon 2019

  1. #1
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Wimbledon 2019

    CARRENO BUSTA-POPYRIN________1_________2.37 BET365
    non ho visto male lo spagnolo con SONEGO, in TURCHIA, avrei visto quote più ravvicinate...stake basso
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2019

    Aliassime 3-0 + karlovic_________1.87 bet365

    Aliassime-Pospisil_______1° set under 9.5________1.80 bet365
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  3. #3
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Wimbledon 2019

    Dai! Ridiamo vita a questo forum.
    Domani ho 3 sfava da provare:
    Gauff su Rybarikova@2,5 perché questa bella 15enne ha talento da vendere e tira forte e sbaglia poco. Ryba sa giocare su erba e si appoggia bene, ma non credo possa reggere l'onda d'urto di Cory.

    Karlovic@2,1 su Fabbiano. Ma non scherziamo! Bravo Thomas, ma Karlovic su erba ti fa giocare il match su pochissimi punti, e il croato sa essere centrato in quei pochi punti. Il croato credo valga 1,6/1,7 al massimo. Sopra il 2 lo prendo al volo

    Leo Mayer@2.75 su Hurcakcz. Leo è terraiolo ma sa giocare su erba. Al servizio concede poco. Credo si possano vedere alcuni tie e allora vista la quota e la maggior esperienza va provato L.Mayer

  4. #4
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Wimbledon 2019

    Mahut/Roger-Vasselin - Broady/Clayton 2 @11
    Mahut/Roger-Vasselin - Broady/Clayton 2-0 NO @2,50


    Insomma, parliamoci chiaro e prendiamola per quel che è, visto che la quota parla da sola.
    Non mi stupirei se finisse 6-3 6-2 6-3, ma non mi stupirei nemmeno se gli inglesi riuscissero a fare un'ottima partita. Giocano in casa, se la partita si mette in un certo modo, la seguiranno e saranno spinti dal pubblico.
    I francesi sono forti, ma hanno 37 e 36 anni, e non sono nel loro periodo migliore. Gli inglesi hanno giocato spesso il doppio insieme, un anno fa vinsero 3-0 al 1T contro Tiafoe/Withrow.

    Un set per me è ampiamente alla loro portata, soprattutto sul veloce, dove si va molto piu facilmente al tiebreak. Per la partita, si vedrà.

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2019

    Gauff - Rybarikova 2 @1.58 pinnacle

    Ma che cavolo é successo a questo forum?? É tutto morto.
    Io che prima non mandavo mai pronostici su tennis adesso ci provo. Gauff ha fatto il miracolo con Venus Williams, ma per me ha fatto vedere i suoi limiti pure lí. É un giovane talento, ma Rybarikova mi sembra piú forte e ha anche molta piú esperienza. In piú, Rybarikova ha eliminato un avversario altamente quotato nel primo turno giocando molto bene.
    Gauff ha vinto non solo per i propri meriti, ma anche perché Venus é lontanissimo da se stessa di una volta.

  6. #6
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2019

    male le prime giocate...

    LOPEZ-KHACHANOV_________1________2.10 BET365
    FELICIANO magnifico nei match su erba, si può fare con stake medio...

    GOFFIN + VESELY_________1.83 BET365
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  7. #7
    Novellino L'avatar di José Mourinho
    Data registrazione
    25-02-2008
    Residenza
    VERONA
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2019

    Mayer - Hurkacz 1 2.75 Eurobet STAKE 2
    Quote troppo sbilanciate in favore del tennista polacco che seppur in buono stato di forma ha poca esperienza sulla superficie verde e incontra un avversario sempre coriaceo.

    Cuevas - Vesely 2 1,30 +Granollers - Humbert 1,72 totale 2,23 STAKE 4 Eurobet
    Vesely affronta il pirata uruguagio: ottimo stato di forma e la capacità di giocare sull'erba testimoniata con il passaggio di vari turni in passati Wimbledon indicano nel tennista ceco un grande favorito.
    Granollers ha superato agevolmente qualificazioni e Sonego, più esperienza rispetto ad Humbert che ha faticato ad eliminare un Monfils con problemi fisici da settimane.

    Valuto se prendere anche Feliciano Lopez @2,1 in singola. Kachanov sull'erba si muove male e non è parso brillantissimo al primo turno contro un tennista coreano. D'altra parte lo spagnolo, al suo ultimo Wimbledon, darà tutto per andare avanti il più possibile: la sua classe e le sue movenze erbivore lo rendono favorito ai miei occhi. Unica perplessità è la possibilità che il match si allunghi: in questo caso il russo è un tennista dotato di maggior resistenza.
    PER SEMPRE GIALLOBLU'







  8. #8
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2019

    per oggi provo BAGHDATIS che vince 1 set a 2.00 BET365 e poi KOEPFER su SCHWARTZMAN a circa 3.00 su BETFAIR

    a RECANATI gioco BRANCACCIO a 2.60 BET365

    stake medio/bassi
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  9. #9
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Wimbledon 2019

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Mahut/Roger-Vasselin - Broady/Clayton 2 @11
    Mahut/Roger-Vasselin - Broady/Clayton 2-0 NO @2,50


    Insomma, parliamoci chiaro e prendiamola per quel che è, visto che la quota parla da sola.
    Non mi stupirei se finisse 6-3 6-2 6-3, ma non mi stupirei nemmeno se gli inglesi riuscissero a fare un'ottima partita. Giocano in casa, se la partita si mette in un certo modo, la seguiranno e saranno spinti dal pubblico.
    I francesi sono forti, ma hanno 37 e 36 anni, e non sono nel loro periodo migliore. Gli inglesi hanno giocato spesso il doppio insieme, un anno fa vinsero 3-0 al 1T contro Tiafoe/Withrow.

    Un set per me è ampiamente alla loro portata, soprattutto sul veloce, dove si va molto piu facilmente al tiebreak. Per la partita, si vedrà.
    Avanti 4-1 nel 2° set, prendono un parziale di 5 giochi a 0, e di 12 punti di fila dai francesi (8 dei quali sul proprio servizio). Bastava quel set per essere soddisfatti un po'.

  10. #10
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2019

    Buongiorno a tutti!
    Non facciamoci scoraggiare dalle previsioni complicate della settimana scorsa. Siamo agli ottavi di Wimbledon!

    Possibili sorprese di oggi?
    A me nei primi turni sono piaciuti più del solito due teste calde come Paire e Verdasco.
    Non li vedo così sotto nel pronostico almeno nella mia testa.
    Voi cosa ne pensate?

    Grazie!!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •