Pagina 12 di 19 PrimoPrimo ... 25678910111213141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 111 fino 120 di 190

Discussione: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

  1. #111
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Salve Eros,

    Complimenti per la tua scelta

    Ti ho seguito in questo over ma sul live betting perchè ho visto tardi il tuo pronostico

    Io purtroppo non posso seguire la bassa Italia,non ho il tempo libero e soprattutto non ho le fonte in Serie C e Serie D.

    Mi sembrava strano che oggi in gruppo C avevamo uno o nessuno over 2,5 prima della gara di Catanzaro,dipende se rendiamo conto come over 2,5 il 0-3 che Reggina ha preso i tre punti fuori dal campo

    Era per caso o la categoria o questo gruppo le squadre di solito segnano poco?Finora dopo 15 giornate sai per caso % di under-over?

    Ti chiedo solo perché mi interessa la parte di statistica, scommetticamente credo che over 2,5 le offrono sfavorite quasi sempre e voglio vedere se posso sfruttare le quote

    Grazie in anticipo
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #112
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Ciao Ragioniere. Premetto col dirti che la mia, non è stata una giocata statistica, tant'è, ti sembrerà strano, sono stato, al momento di farla, almeno cinque minuti in fase riflessiva perché ero incerto se optare per la vittoria del Catanzaro o, appunto, per l'over. Sono andato su quest'ultimo perché credevo che il Catania se la giocasse un po di più a viso aperto e magari, temendo nella solita sorpresa, ho evitato. Poi ho notato che su 10 partite, era venuto fuori un solo over, peraltro risalente a sabato, Monopoli Bisceglie, quella di Rieti, col 0-3 a tavolino, non è avvenuto sul campo. Orbene, visualizzando tutte le giornate, dalla prima e sino all'ultima di ieri, ho notato, ma solo dopo che mi hai posto il quesito, che l'over 2.5 varia da un minimo di tre partite ad un massimo di sette partite su 10 a giornata, questo è avvenuto sempre. Proprio ieri, perché questa cosa l'avevo notata prima di fare la giocata, era venuto fuori un solo over, se poi vogliamo aggiungere Rieti reggina, eravamo a due, ma mancava il terzo over per statistica. Ma ti ripeto, questi conti, non me li ero fatti, non li faccio mai, avevo notato l'unico over di Monopoli su cui, se vai nella sezione europea,
    aveva puntato over già in venerdì, in una multipla, quello lo vedevo tutto. Anche se la puntata principale era sul 2 della svezia. https://forum.bet4win.it/showthread....51#post2405151
    Ieri sera è stata solo fortuna, ma statisticamente, c'era. Ciao


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #113
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Catanzaro-Catania Gol/Gol @1,70
    Fiducia media


    Due squadre che proveranno a superarsi e che cercano punti importantissimi per la zona play-off.
    Il Catanzaro,soprattutto in casa ha un ruolino di marcia importante a confronto di un Catania che lontano dal "Cibali" sta andando troppo spesso in difficolta'.
    Come detto in precedenza,penso che entrambe proveranno a vincerla in considerazione del fatto che necessitano di punti per riavvicinarsi alle prime posizioni.
    L' opzione segnano entrambe e' quella che piu' mi prende in questa sfida tra due blasonate squadre.
    3-0

  4. #114
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. #115
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Pro Vercelli - Renate

    Mister Gilardino non potrà contare sugli squalificati Franchino e Ciceri, oltre agli infortunati Graziano, Benedetti, Grossi, Erradi, Carosso, De Marino e Sangiorgi. Nel 4-3-3, davanti a Moschin, agiranno Foglia, Masi, Auriletto e il rientrante Quagliata; chiavi del centrocampo affidate a capitan Schiavon, affiancato da Mal e Varas. Comi centravanti, affiancato da Azzi e Rosso.

    Mister Diana sembra intenzionato a riproporre il collaudato 3-4-1-2: davanti a Satalino agiranno Damonte, Baniya e Possenti. Militari e Ranieri in mediana, con Guglielmotti e Anghileri sulle fasce. Grbac trequartista, alle spalle di Galuppini e uno tra Maritato e De Sena.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  6. #116
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    MALTEMPO, DUE RINVII
    Rinviate per allerta meteo Juve U23-Gozzano e Vibonese-Catanzaro.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  7. #117
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Bari Teramo 1@1.60
    Foggia Altamura 1@1.45

    @2.15 stake 8

    Prendo le due pugliesi, in coppia, senza indugi. Oggi qui giornata piovosa, da stamattina, di continuo ma il Bari deve provare a conquistare i 3 punti ma affronta un Teramo che vive un buon periodo, tanto da occupare attualmente la zona play off. Ma il Bari deve liberarsi di una concorrente e deve farlo, sfruttando il fattore campo.
    Il Foggia, invece, secondo in classifica, affronta un avversario tosto e di qualità, che in casa raccoglie molto ma in trasferta perde di personalità anche se quando perde, lo fa sempre di misura. Il Foggia deve iniziare a fare punti vittoria in casa, sinora ha reso più in trasferta ma deve vincere e mantenersi nella scia della capolista Bitonto che affronterà domenica prossima in trasferta


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #118
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Bari Teramo x@4.00 stake 3 Eurobet

    Mi pare ovvio e sensato, operare una copertura sul pareggio di Bari, il Foggia ha vinto e volutamente ho cercato questo Bari che gioca alle 17.30. A perdere, non se ne parla proprio, ma col pareggio, è meglio cautelarci


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #119
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bari Teramo 1@1.60
    Foggia Altamura 1@1.45

    @2.15 stake 8

    Prendo le due pugliesi, in coppia, senza indugi. Oggi qui giornata piovosa, da stamattina, di continuo ma il Bari deve provare a conquistare i 3 punti ma affronta un Teramo che vive un buon periodo, tanto da occupare attualmente la zona play off. Ma il Bari deve liberarsi di una concorrente e deve farlo, sfruttando il fattore campo.
    Il Foggia, invece, secondo in classifica, affronta un avversario tosto e di qualità, che in casa raccoglie molto ma in trasferta perde di personalità anche se quando perde, lo fa sempre di misura. Il Foggia deve iniziare a fare punti vittoria in casa, sinora ha reso più in trasferta ma deve vincere e mantenersi nella scia della capolista Bitonto che affronterà domenica prossima in trasferta
    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bari Teramo x@4.00 stake 3 Eurobet

    Mi pare ovvio e sensato, operare una copertura sul pareggio di Bari, il Foggia ha vinto e volutamente ho cercato questo Bari che gioca alle 17.30. A perdere, non se ne parla proprio, ma col pareggio, è meglio cautelarci
    Soddisfatto di me stesso per non essere stato avido. Copertura perfetta. Peccato che il pareggio sia arrivato nel recupero
    +0


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #120
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE C 2019/2020 - Coppa e Campionato

    Coppa Italia Serie C - 27/11/2019 - ORE 15:00 -

    Catanzaro - Casertana

    Il Catanzaro è reduce da un turno forzato di stop. Il rinvio del derby di domenica scorsa a Vibo Valentia ha aiutato il recupero di quasi tutti i giocatori dagli infortuni (solo Figliomeni è out) e garantisce nuove opportunità a Grassadonia, che ha abbondanza di scelte in ogni reparto. Signorini, Giannone, Fischnaller, Urso, Riggio, Quaranta e Nicoletti sono pronti. De Riso, Bianchimano e Doudou Mangni dovrebbero mettere minuti nelle gambe dopo periodi di stop più o meno lunghi. Il turnover è probabile ma è meglio non aspettarselo troppo massiccio. Il Catanzaro non ha problemi di rotazioni vista l’enorme rosa a disposizione, quindi ipotizzare le formazioni è cosa alquanto delicata. Per quel che concerne la Casertana, la squadra sarà a ranghi ridotti col Catanzaro in Coppa, restano a Caserta nove elementi per recuperare dagli infortuni e preparare al meglio il derby con la Paganese: Lezzi e Cavallini sono ancora out; Castaldo e Rainone si stanno riprendendo gradatamente; Santoro, Silva e Caldore hanno bisogno di ulteriore tempo per riassorbire le botte precedenti; D’Angelo e Santoro hanno subito dei duri colpi a Catania. Non si può chiamare "Casertana B" per la presenza comunque di alcuni titolari che comunque saranno in campo, ma poco ci manca.
    Ultima modifica di Junkyardog : 27-11-2019 alle ore 09.37.28
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •