Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: serie A 25-26/08/2019

  1. #11
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: serie A 25-26/08/2019

    Certo la X non è mai una sicurezza... Comunque ti ho scritto in pvt, quando hai tempo e modo se vuoi
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: serie A 25-26/08/2019

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Samp - lazio GOAl 1.73 wh stake 3

    In breve: squadre di attacco con ottini uomini penso riusciranno entrambe a segnare
    macchè 0-3!!!

  3. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/08/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cagliari+Inter
    @2,29
    Stake 6


    Sardi che solitamente costruiscono le loro salvezze nel proprio stadio e che in questa stagione potranno pure contare sulla qualita' di Nainggolan che se decide di fare il professionista e' ancora uno dei centrocampisti piu' forti del nostro campionato.
    L' ambiente bresciano,dopo la gioia per il ritorno nella massima serie,ha avuto una ulteriore carica di euforia grazie all' arrivo di Balotelli ma che comunque non sara' in campo.
    Penso che il Cagliari riuscira' a far valere il suo fattore campo e,sulla carta,una maggiore qualita' tecnica.

    Alla vittoria sarda lego quella dell' Inter di mister Antonio Conte che scende in campo domani sera in un Meazza strapieno e con un ambiente nerazzurro bello carico dopo l' ottima campagna acquisti diretta da Marotta.
    No

  4. #14
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: serie A 25-26/08/2019

    Citazione Originalmente inviato da maurojoker89 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti amici del bet, stavo valutando la partita di questa sera Inter-Lecce... Non vi sembra buona la quota 1.78 del No Gol? Con una difesa corazzata come quella dell'inter e con l'attenzione di Conte alla fase difensiva la vedo dura per il Lecce trovare la via del Gol. Stake 1/10 ovviamente senza esagerare. Vostro giudizio?
    Alla fine entra senza grandi difficoltà, un buon Lecce ma contro un Inter che quest'anno sarà la vera Anti-Juve. Bene così, ne vedremo delle belle
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: serie A 25-26/08/2019

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Cagliari-Brescia 1 @1.75 stake 3 Bet365

    Seguo sulla vittoria del Cagliari, che può essere una delle sorprese di questo campionato, e stasera può approfittare delle varie assenze degli ospiti.
    Male, male, anche se solo la prima giornata mi aspettavo qualcosa in più. Mi scuso per aver citato in ritardo, ma ho avuto poco tempo in questi giorni.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/08/2019

    Lazio 1x
    Inter
    @2,19

    Stake 6


    La nuova Roma di mister Fonseca non mi convince,gioca un calcio propositivo,articolato ma,come dimostrato nel turno precedente ha molto da registrare nel reparto difensivo,dove la partenza di Manolas si sta facendo sentire.
    Subire tre reti dal Genoa,quasi retrocesso nella passata stagione e' un segnale negativo da sottolineare e l' attacco di mister Inzaghi ha piu' qualita' di quello rossoblu',ragion per cui mi aspetto che Immobile e compagni riusciranno a bucare la traballante difesa giallorossa.
    La Lazio ha una sua idendita' di gioco,cosa che ovviamente non puo' ancora avere la Roma con la sua nuova guida tecnica e di conseguenza la vedo favorita anche se preferisco coprirmi con una doppia chance.

    Fatti fuori i vari Perisic,Icardi e Nainggolan (ex di turno stasera) e con un mercato ben mirato che ha riportato entusiasmo sia dentro che fuori dal campo,la nuova Inter appare molto piu' motivata e "affamata" con mister Antonio Conte che sta cercando di trasmettere la sua "cattiveria" agonistica e grande professionalita' ai suoi nuovi giocatori.
    I sardi,dopo una estate da sogno grazie al mercato,sono stati bruscamente risvegliati nel turno precedente dal gol di Donnarumma.
    Nonostante questa sconfitta,il Cagliari ha messo su una bella squadra e la salvezza dovrebbe essere alla portata ma attualmente mister Maran ha un paio di assenze di valore per il suo scacchiere e su tutti Cragno e Pavoletti,infortunatosi proprio con il Genoa.
    La difesa sarda mi e' apparsa a volte poco sicura e l' attacco nerazzurro potrebbe approfittarne.

  7. #17
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 25-26/08/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Lazio 1x
    Inter

    @2,19

    Stake 6


    La nuova Roma di mister Fonseca non mi convince,gioca un calcio propositivo,articolato ma,come dimostrato nel turno precedente ha molto da registrare nel reparto difensivo,dove la partenza di Manolas si sta facendo sentire.
    Subire tre reti dal Genoa,quasi retrocesso nella passata stagione e' un segnale negativo da sottolineare e l' attacco di mister Inzaghi ha piu' qualita' di quello rossoblu',ragion per cui mi aspetto che Immobile e compagni riusciranno a bucare la traballante difesa giallorossa.
    La Lazio ha una sua idendita' di gioco,cosa che ovviamente non puo' ancora avere la Roma con la sua nuova guida tecnica e di conseguenza la vedo favorita anche se preferisco coprirmi con una doppia chance.

    Fatti fuori i vari Perisic,Icardi e Nainggolan (ex di turno stasera) e con un mercato ben mirato che ha riportato entusiasmo sia dentro che fuori dal campo,la nuova Inter appare molto piu' motivata e "affamata" con mister Antonio Conte che sta cercando di trasmettere la sua "cattiveria" agonistica e grande professionalita' ai suoi nuovi giocatori.
    I sardi,dopo una estate da sogno grazie al mercato,sono stati bruscamente risvegliati nel turno precedente dal gol di Donnarumma.
    Nonostante questa sconfitta,il Cagliari ha messo su una bella squadra e la salvezza dovrebbe essere alla portata ma attualmente mister Maran ha un paio di assenze di valore per il suo scacchiere e su tutti Cragno e Pavoletti,infortunatosi proprio con il Genoa.
    La difesa sarda mi e' apparsa a volte poco sicura e l' attacco nerazzurro potrebbe approfittarne.
    Ca$$a

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •