"Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."George Bernard Shaw
07/12/2019
W 284 L 227 V 45 +34,5
Si prospetta un match aperto e ricco di Gol questa sera tra Montpellier e Lione, i padroni di casa vanno spessissimo in gol tra le mura amiche e gli ospiti viaggiano ad una media di 3 gol a partita con una corazzata sicuramente più offensiva che difensiva. Quota più che buona.
Montpellier - Lione Over 2.5
Stake 2/10
quota 1.95
Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno
Brest - Digione X@3,20 stk 2 Bet 365
Partita interessante tra due squadre che hanno gli stessi obietivi in questo campionato,di rimanere in categoria.
Al sfondo si tratta di una partita tra i due allenatori che sono amici intimi,Stephane Jobard di Digione e Olivier Dall'Oglio di Brest.
Jobard nel periodo 2016-2018 era il primo assistente di Dall'Oglio nella squadra di Digione mentre Dall'Oglio era in comando nel periodo 2012-2018.
Dall'Oglio:'' Non dimenticherò mai che la società di Digione mi aveva dato l'opportunità di diventare un allenatore.Ho ottimi rapporti con quasi tutti nella squadra e specialmente con lo staff tecnico di Digione''
Jobard:''Il lavoro che aveva fatto Dall'Oglio nella squadra di Digione ora possiamo vedere che fa lo stesso ottimo lavoro anche nella squadra di Brest.Conosco molto bene la sua filosofia e anche lui conosce molto bene i nostri giocatori.
Non dimenticherò mai che Dall'Oglio era lui che mi aveva scelto come assistente quando poteva scegliere un altro con esperienza più grande di me.Davvero sono grato a Dall'Οglio,è un vero signore e molto gentile come persona.
Partita davvero speciale stasera e sono contento che ci incontriamo.Sarebbe bello per noi se eviteremo la sconfitta stasera.''
Lione - Metz 1@1,40 stk 8 Bet 365
Una scelta collegata con la scelta che ho scritto sopra tra Brest - Digione. La persona che unisce Digione,Jobard,Dall'Oglio e Lione si chiama Rudi Garcia,puttana vecchia in calcio francese mentre i due tecnici possiamo dire che sono i ''figli'' di questa puttana
Non ho il tempo di scrivere di più ma sono quasi sicuro che tutti i tre hanno tirato fuori i triangoli...Sono quasi sicuro anche che Lione taglierà in fettine oggi la squadra di Metz
Κρείσσον ουδέν ανάγκας - Ευριπίδης
Male, 1/2
Σ= +1,2
Rennes ov 2.5 qt 2.10 stake 5
Gioca con il tolosa...squadra che da e prende
Vamos in germania
donchisciotte111 scrive solo su bet4win
Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.
la squadra del principato ha vinto qualche partita da ottobre,magari non si ridurrà alla salvezza alla penultima giornata come la scorsa stagione ma sinceramente confrontando la sua rosa con quella dei pluricampioni in carica c'è un abisso di margine.
è vero che ogni tanto il psg in trasferta non giochi in maniera così cinica,ma di solito queste partite serali non vengono sbagliate.
con o senza neymar,anzi per come è discontinuo e per le polemiche che sta creando forse meglio icardi.
psg -1 @1,85
stake 4/10
"Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."George Bernard Shaw
07/12/2019
W 284 L 227 V 45 +34,5
Monaco - PSG
La partita è rinviata a causa del mal tempo
Neppure domani giocheranno,probabilmente in Gennaio
https://www.lequipe.fr/Football/Actu...peries/1085504
Bookmarks