Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: pronostici ligue 1 2019-2020

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici ligue 1 2019-2020

    Non va, 0-1 -3


    Strootman dopo solo due minuti che è entrato sul campo ha segnato un gol fortunato,un giocatore che è il numero favorito di andare via nei prossimi giorni in mercato
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici ligue 1 2019-2020





    stk 3



    Unica goia per il St Etienne nelle ultime settimane era solo in Coppa Francese con due qualificazioni,in campionato la squadra viene da 4 sconfitte in fila(in tutte perdeva dal primo tempo)


    Oggi stanno tornando anche i tifosi perchè la squadra ha giocato con porte chiuse alla sconfitta contro Nantes(0-2).Agonisticamente stanno tornando anche alcuni giocatori importanti come il centrocampista M'Vila e i due primi bombers Bouanga e Hamouma(entrambi con 5 gol)




    Nimes niente di speciale,la solita povertà....Non è senza motivo che l'allenatore Blaquart ha detto nella conferenza stampa:


    ''In attacco siamo....poveri,non è una cosa nuova questa.I nostri attaccanti non hanno il livello per la categoria....L'unico attaccante che ha il livello è Ripart(4 gol,vice-capitano)''




    https://www.lequipe.fr/Football/Actu...-dijon/1100421



    Sono ancora disponibili il capitano-difensore Briancon e il vice-capitano-attaccante Ripart(4 gol).


    Oggi in attacco il 18enne Denkey




    Non si trova in ottima forma St Etienne ma il Nimes si trova davvero in brutta condizione.Con i giocatori importanti che stanno tornando oggi credo che vinca la padrona di casa.
    Ultima modifica di Il Ragioniere : 25-01-2020 alle ore 12.04.23
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici ligue 1 2019-2020

    Bene, 2-1 +2,16
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici ligue 1 2019-2020






    stk 3




    Avevo scritto per le relazioni che hanno i due allenatori anche nella gara di andata quando avevo giocato X ma alla fine Brest ha vinto.


    #3


    https://forum.bet4win.it/showthread....ue-1-2019-2020






    I due allenatori sono amici intimi,Jobard di Digione era l'assistente mentre Dall'Oglio era il primo allenatore a Digione per 6 anni(2012-2018)


    ''Sono contento che sto tornando a Digione,avevo fatto amicizie per una vita.Sono rimasto quasi 10 anni della vita a Digione e quando mi hanno esonerato io ho scelto di vivere con la mia famiglia a Digione.''




    https://www.sofoot.com/olivier-dall-...le-479517.html




    Partita importantissima per la padrona di casa perchè poi ha un calendario molto difficile(scontro diretto con Nimes e poi Nantes,Monaco,PSG)


    Digione ha una ottima tradizione contro Brest in casa(4-0-0)mentre aveva già vinto squadre più forte come PSG e Lilla.


    Sarà molto emozionata la gara per Dall'Oglio stasera(per i tifosi di Digione è una persona davvero grata),prima volta che torna a Digione dal momento che era andato via.Brest in posizione comoda e credo che Digione prenderà i tre punti importantissimi.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici ligue 1 2019-2020

    Ok, 3-0 +3,15


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici ligue 1 2019-2020






    Chambly si è situata in una città circa 40 km lontano da Parigi.


    Quest'anno non gioca a sua campo ma nello stadio di Beaveux che si chiama Pierre Brisson.Questo stadio si trova 80 km lontano da Parigi che fino all'anno scorso là giocava la squadra di Red Star quando era in Ligue 2.


    A Pierre Brisson giocherà in somma totale 15/19 partite come padrona di casa.Le altre 4 partite però in casa giocherà nello stadio di Charletty che è la casa di Paris.


    Chambly con + 8 punti della zona calda mentre Paris in grande difficoltà




    Paris ha preso in mercato Jeremy Menez,ex giocatore di Roma che ha segnato subito i due primi gol in Ligue 2.Hanno preso in prestito anche Vincent Koziello(ex Nizza e Colonia)che farà la differenza in centrocampo almeno credo.


    Non dico,Paris nelle ultime due gare mi ha mostrato che fa un tentativo di evitare la salvezza con 4-4 contro Niort alla fine e poi ha perso alla fine contro Ajaccio con 2-3.


    Il grande problema è la quota però come possiamo vedere sulla foto sotto perchè la loro vittoria è crollata.








    Τiro fuori una discussione con un amico greco




    -Lui: ''Maccè quota mi stai dicendo Ragioniè?Non mi interessa affatto la quota basta se esca.Noi non abbiamo neppure a mangiare e tu mi stai parlando delle quote,ma va....''


    -Ιο:........


    -Lui:Vincerà o no?


    -Ιo:Credo di si ma non abbiamo valore,ogni volta che faccio F5 Bet 365 scesa la quota....


    -Lui:$*^$*^$*^$*%%(





    Se eravamo negli anni '90 avrei pensato/dire/fatto con un modo diverso,negli anni ''20 però la quota fa sempre la differenza




    Decidete voi....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici ligue 1 2019-2020

    finalmente anche la Francia si decide a sospendere i suoi campionati nazionali
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •