Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 156

Discussione: pronostici serie B 2019-2020

  1. #21
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Livorno Pisa X@3.00 stake 8

    È un derby molto atteso ed in quanto tale, molto sentito, dove le differenze tecniche si annullano.
    Vedrei un pareggio, che in fin dei conti, accontenterebbe entrambe, ma solo alla fine. La prendo in singola.
    Poi, però, ne faccio un'altra, con l'1 del Livorno perché il fattore ambientale può influire, a cui aggiungo l'Inter vincente ed a grande richiesta, la vittoria esterna in serie D del Foggia su un campo di patate come quello di Nardò ma con l'obbligo di mettere il massimo per conquistare 3 punti e quindi anche una eventuale vetta della classifica.

    Livorno Pisa 1@ 2.40
    Inter Parma 1@1.30
    Nardò Foggia 2@1.70

    @5.30 stake 4 better


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Spezia - Chievo X@3,20 stk 1 Bet 365




    Una partita tra due squadre che si trovano in periodo positivo,Chievo senza sconfitta in campionato dopo la premiera(4-5-0)mentre lo Spezia dopo due vittorie in fila ha preso anche un punto contro Empoli in trasferta.


    Italiano(ex Chievo 2007-2010) ha parlato per una partita che ''serviranno pazienza ed intelligenza'' mentre Marcolini ha detto'' A ogni modo è importante trovare l'equilibrio"


    Oltre a quella in campo però, ci sarà una sfida anche in panchina. Marcolini e Italiano infatti si conoscono molto bene, essendo stati compagni di squadra al Chievo nella stagione 2007-08, entrambi protagonisti della promozione dei gialloblù in Serie A. Italiano rimase poi al Chievo solamente la stagione successiva conquistando la salvezza, mentre Marcolini vestì i colori gialloblù fino al 2011. Una bella storia, di due compagni di squadra che dopo anni si rincontrano sul campo ma da allenatori.


    Marcolini ha parlato con belle parole per il suo amico Vicenzo Italiano:


    ''Io e Vincenzo Italiano siamo stati compagni di squadra qua al Chievo e siamo buoni amici. Abbiamo passato momenti belli e brutti insieme, ma ora ognuno deve guardare in casa propria cercando di fare più punti possibili”.




    Tra l'altro sarà la terza partita in sei giorni per le due squadre,forse poche preparate entrambe e alla fine credo che ci sta il tentativo sul pareggio,statisticamente non siamo cosi lontano di un risultato tipo 1-1.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #24
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Spezia Chievo X @3.10 stake 8
    Spezia Chievo 2@3.00 stake 7

    Partita che potrebbe essere equilibrata e indirizzarsi verso il pari. Due squadre che avrebbero dapprima l'obiettivo di non perdere. Il Chievo sembra leggermente in ripresa ma non vorrei che stasera lo facesse, a pieno regime. Per cui anche 2. Entrambe le giocate mi porterebbero alla cassa, vedremo cosa succede e se avrò giusto


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #25
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Chievo x2+over1,5
    @2,35
    Stake 2


    Partita sulla carta equilibrata fra queste due formazioni che nel turno infrasettimanale si sono ben comportate e che,di conseguenza,appaiono in ottima salute.
    Delle due pero',il Chievo si fa' preferire e ha qualcosa in piu' per qualita' di rosa.
    La squadra di Marcolini e' imbattuta da nove giornate ed ha un gioco abbastanza offensivo come testimoniano i gol fatti,ma va' detto pure che questa sua ricerca del gol comporta pure in qualche rete di troppo incassata.
    Detto cio' quindi,preferendo leggermente gli ospiti ed aspettandomi qualche rete,la mia scelta cade sulla doppia chance in loro favore legata ad un over basso.

  6. #26
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Il Perugia rimane a terra, guasto al charter per Crotone

    https://www.calciogrifo.it/2019/11/0...r-per-crotone/
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #27
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Questa notte dormirà nella sua città, ma in albergo e non a casa. Sarà una sensazione strana per Luca D’Angelo, 48 anni, pescarese doc, ma allenatore del Pisa, avversario del Pescara domani pomeriggio. A due passi dai suoi luoghi del cuore, con gli affetti tutti presenti in tribuna e una moltitudine di ricordi. “Sono nato e cresciuto in via Aterno, a Porta Nuova, quartiere popolare e da sempre pienissimo di tifosi del Pescara – racconta D’Angelo – I miei ricordi di ragazzino sono legati alle domeniche, all’attesa della partita. In quegli anni non c’erano le immagini e bisognava andare allo stadio per vedere la partita. I miei idoli? Repetto e Nobili, oltre al capitano Zucchini. Gli eroi delle prime due promozioni in serie A. Quando incontro Giorgio Repetto mi emoziono ancora oggi…”.


    http://www.tuttopescaracalcio.com/ra...o-ancora-20474





    D’Angelo:«Per me sarà un giorno speciale»


    Sensazioni?
    «La preparazione alla partita sarà quella di sempre. Poi, chiaramente, domani andremo in ritiro nella mia città e sarà un po’ strano. Sabato, infine, la partita che non può essere normale, almeno per me. Prevale la soddisfazione, forse anche un pizzico di orgoglio. Ma sarà comunque speciale».


    E ripenserà a che cosa?
    «A quando ero un bambino, si giocava a pallone lungo le vie del quartiere. E il sogno di ognuno di noi era quello di giocare all’Adriatico».


    Tanti anni nel calcio, ma mai in biancazzurro.
    «Così ha voluto il destino. Ogni volta ci diciamo la stessa cosa. Guardiamo avanti. Ora sono contento di allenare il Pisa, gran bella piazza. Sugli spalti sempre 9-10mila spettatori. Calore e passione, si sta bene».




    Ci saranno anche degli amici sugli spalti?
    «Tanti, molti dei quali tifano Pescara. Ci saranno i miei, certo, ma non mia mamma. Abita a un chilometro dallo stadio, ma non c’è verso di smuoverla».


    https://www.ilcentro.it/sport/d-ange...ogni-1.2316769
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #28
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Ok, 0-0 +2,2
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #29
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Spezia Chievo X @3.10 stake 8
    Spezia Chievo 2@3.00 stake 7

    Partita che potrebbe essere equilibrata e indirizzarsi verso il pari. Due squadre che avrebbero dapprima l'obiettivo di non perdere. Il Chievo sembra leggermente in ripresa ma non vorrei che stasera lo facesse, a pieno regime. Per cui anche 2. Entrambe le giocate mi porterebbero alla cassa, vedremo cosa succede e se avrò giusto
    +9.80...cassa principale strameritata, si rischia e soffre solo gli ultimi due minuti. Per il resto il Chievo avrebbe meritato la vittoria, ma il pareggio mi rende ancora più felice perché mi porta 2k in più.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #30
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Chievo x2+over1,5
    @2,35
    Stake 2


    Partita sulla carta equilibrata fra queste due formazioni che nel turno infrasettimanale si sono ben comportate e che,di conseguenza,appaiono in ottima salute.
    Delle due pero',il Chievo si fa' preferire e ha qualcosa in piu' per qualita' di rosa.
    La squadra di Marcolini e' imbattuta da nove giornate ed ha un gioco abbastanza offensivo come testimoniano i gol fatti,ma va' detto pure che questa sua ricerca del gol comporta pure in qualche rete di troppo incassata.
    Detto cio' quindi,preferendo leggermente gli ospiti ed aspettandomi qualche rete,la mia scelta cade sulla doppia chance in loro favore legata ad un over basso.
    Pareggio senza reti

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •