Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6910111213141516
Visualizzazione risultati 151 fino 156 di 156

Discussione: pronostici serie B 2019-2020

  1. #151
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Frosinone Pordenone primo goal Frosinone @1.65 stake 10

    Gara di andata a Frosinone, che mi sembra arrivato da predestinato a questa sfida, in cui almeno stasera lo vedo favorito ma per vincere, deve provare a non fare scherzi, per cui proverà a metterla subito a suo favore. Motivo per cui prendo la bet in cui lo vedo andare a segno prima, poi vediamo cosa succede. Il Pordenone è sembrato un po appagato nelle ultime gare, potrebbe soffrire l'impatto di questo tipo di partite.
    Tremolada mi punisce


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #152
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Pordenone x2 @ 1,87
    Fiducia Media



    Entrambe hanno regalato un finale di campionato ben poco esaltante ai propri tifosi e adesso si ritrovano a sfidarsi in questa semifinale di andata,dove il Pordenone,grazie al suo miglior piazzamento in campionato rispetto al Frosinone ha possibilità di accedere alla finale anche con due pareggi.
    Il Pordenone,anche se con qualche assenza, arriva più riposato a questa partita.
    Il Frosinone di mister Nesta era partito con l' obiettivo di ritornare nella massima serie,ma pur non mantenendo le aspettative si ritrova ad avere la possibilità di poterci rientrare anche dalla porta secondaria,mentre per il neo promosso Pordenone sarebbe qualcosa di grandioso.
    Se la vittoria di Cittadella,soprattutto per come è arrivata,avrà portato nuova carica all' interno della squadra ciociara è pur vero che i 120' minuti disputati,potrebbero farsi sentire non poco nello loro gambe.
    Le ultime prestazioni dei padroni di casa mi lasciano perplesso e quindi preferisco dare parziale fiducia agli ospiti che proveranno ad uscire indenni dallo "Stirpe" grazie quindi ad una probabile migliore condizione fisica.
    Ca$$a

  3. #153
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Spezia Vincente @ 2,02
    Fiducia Alta


    Shakhtar 1x
    Spezia 1x over 1,5
    @ 2,14
    Fiducia Media




    Il Chievo ha vinto 2-0 a Verona e adesso si ritrova con la finale a portata di mano,ma non penso che lo Spezia si arrenderà così facilmente anzi......
    Lo Spezia ha dato impressione già durante l' anno di essere superiore al Chievo e nella stessa partita di Verona,ha dimostrato di avere le qualità per trovare la via della rete.
    In questa particolare partita non vale la regola del gol doppio fuori casa,per cui mi aspetto uno Spezia votato all' attacco fin da subito per cercare di rimettere in discussione la qualificazione alla finale in questo momento in mano agli ospiti.
    Chievo che molto probabilmente farà una partita di contenimento.


    Lo Shakhtar,seppur sul finale,ha rifilato un secco 3-0 ai lupi del Wofsburg dove però ha dato la sensazione di una superiore qualità tecnica.
    Gli svizzeri,di contro,non mi hanno impressionato particolarmente con il Francoforte.
    Lo Shaktar mi appare qualitativamente superiore ma ciò nonostantem,considerando la delicatezza ed importanza della sfida,trattandosi di partita secca,preferisco dargli parziale fiducia.

  4. #154
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Spezia Vincente @ 2,02
    Fiducia Alta


    Shakhtar 1x

    Spezia 1x over 1,5

    @ 2,14
    Fiducia Media





    Il Chievo ha vinto 2-0 a Verona e adesso si ritrova con la finale a portata di mano,ma non penso che lo Spezia si arrenderà così facilmente anzi......
    Lo Spezia ha dato impressione già durante l' anno di essere superiore al Chievo e nella stessa partita di Verona,ha dimostrato di avere le qualità per trovare la via della rete.
    In questa particolare partita non vale la regola del gol doppio fuori casa,per cui mi aspetto uno Spezia votato all' attacco fin da subito per cercare di rimettere in discussione la qualificazione alla finale in questo momento in mano agli ospiti.
    Chievo che molto probabilmente farà una partita di contenimento.


    Lo Shakhtar,seppur sul finale,ha rifilato un secco 3-0 ai lupi del Wofsburg dove però ha dato la sensazione di una superiore qualità tecnica.
    Gli svizzeri,di contro,non mi hanno impressionato particolarmente con il Francoforte.
    Lo Shaktar mi appare qualitativamente superiore ma ciò nonostantem,considerando la delicatezza ed importanza della sfida,trattandosi di partita secca,preferisco dargli parziale fiducia.
    Doppia Ca$$a

  5. #155
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Spezia Frosinone 1dnb@1.76 stake 10

    888sport

    Non credo alla rimonta del Frosinone, persevero dando fiducia a chi ha giocato e proposto un calcio più bello e costruttivo. I ciociari hanno sempre sfruttato le individualità in attacco, mentre lo Spezia ha fatto un gioco più corale grazie al proprio tecnico Italiano, che sembra sapere il fatto suo. È pur vero che lo 0-1 o 1-2 farebbe passare ugualmente i liguri in A, ma sarebbe troppo rischioso campare di rendita, il Frosinone a Cittadella passó all'ultimo minuto. Mi auguro che lo Spezia stasera non snaturi se stesso e continui a seguire quella logica tattica di gioco che sinora l'ha portato quasi in A. Sarebbe un traguardo storico, quindi la storia stasera bisogna scriverla. Vado con 1dnb, con rimborso in caso di pareggio


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #156
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie B 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Spezia Frosinone 1dnb@1.76 stake 10

    888sport

    Non credo alla rimonta del Frosinone, persevero dando fiducia a chi ha giocato e proposto un calcio più bello e costruttivo. I ciociari hanno sempre sfruttato le individualità in attacco, mentre lo Spezia ha fatto un gioco più corale grazie al proprio tecnico Italiano, che sembra sapere il fatto suo. È pur vero che lo 0-1 o 1-2 farebbe passare ugualmente i liguri in A, ma sarebbe troppo rischioso campare di rendita, il Frosinone a Cittadella passó all'ultimo minuto. Mi auguro che lo Spezia stasera non snaturi se stesso e continui a seguire quella logica tattica di gioco che sinora l'ha portato quasi in A. Sarebbe un traguardo storico, quindi la storia stasera bisogna scriverla. Vado con 1dnb, con rimborso in caso di pareggio
    Uno schifo di Spezia che meritava di uscire.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •