Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 41

Discussione: pronostici primeira liga 2019-2020

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici primeira liga 2019-2020

    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici primeira liga 2019-2020

    domani il porto avrà una trasferta insidiosa,per cui i padroni di casa hanno l'occasione di tornare al secondo posto.
    fino ad ora grande inizio di stagione del famalicao,decisamente la sorpresa della primeira liga portoghese,che sta sfruttando al meglio il suo impianto anche se nella scorsa giornata ha ben figurato a braga.
    la moreirense è appena sopra la zona retrocessione,per cui a questa quota vado deciso sul successo interno.

    famalicao @1,9

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici primeira liga 2019-2020

    partita folle,vinceva tranquillamente 3-0 poi ha preso tre goal in venti minuti
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: pronostici primeira liga 2019-2020

    Famalicao-Vitoria Setubal 1 @1.75 stake 3 Bet365

    Famalicao reduce si dalla vittoria per 3-0 in league cup contro il "Mafra", ma in crisi di risultati in campionato, dove viene da tre sconfitte di fila, meglio il Setubal prima dello stop, a mio avviso l'ottimo inizio dei padroni di casa non è stato solo un caso, e spero che la pausa abbia fatto bene per ricaricare le energie, stasera mi aspetto il ritorno al successo.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: pronostici primeira liga 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Famalicao-Vitoria Setubal 1 @1.75 stake 3 Bet365

    Famalicao reduce si dalla vittoria per 3-0 in league cup contro il "Mafra", ma in crisi di risultati in campionato, dove viene da tre sconfitte di fila, meglio il Setubal prima dello stop, a mio avviso l'ottimo inizio dei padroni di casa non è stato solo un caso, e spero che la pausa abbia fatto bene per ricaricare le energie, stasera mi aspetto il ritorno al successo.
    Un grande Famalicao vince 3-0 e Cassa
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici primeira liga 2019-2020

    Academico Viseu - Canelas 2010




    Coppa del Portogallo




    Ultima partita che è rimasta nella coppa,ognuno passa sarà l'unico delle categorie minore che giocherà nei semifinali contro le tre squadre in Primeira Liga(Benfica,Porto e Famalicao)


    Canelas 2010 è una squadra che possiamo dire un po' speciale perchè è fondata nel 2010 dai tifosi di Porto e due anni ha preso la promozione in terza categoria.La squadra è situata nel quartiere Vila Nova de Gaia,famosissimo perchè là fanno il vino famoso di Porto.
    Nella coppa è la seconda volta che gioca e per prima volta è riuscita ad arrivare in questo turno alto.Tra l'altro alcuni giocatori di Porto sono soci di Canelas 2010.




    Academico Viseu gioca in una categoria superiore ma finora neppure lei aveva giocato contro bestie di arrivare in questa fase della coppa.


    Quello che mi tento molto è che la squadra che passa oggi,giocherà in semifinale contro Porto(nei semifinali le partite sono due,in casa e in trasferta).Quindi mi pare che Canelas 2010 giocheranno oggi alle morte perchè per loro è un sogno di giocare a Dragao contro la loro squadra preferita.


    Come diceva il giocatore di Canelas 2010 Fernando Madureira(capitano,persona con rapporti ottimi però con la sottoterra tipo droga ecc) e allo stesso tempo il capo dei tifosi di Porto, Super Dragons:''Andiamo a giocare con tutto il cuore contro Academico Viseu,se prendiamo la qualificazione non posso segnare contro il Porto''




    https://tvi24.iol.pt/taca/taca-de-po...-super-dragoes




    Forse +1AH@2,02 a favore di Canelas 2010 vale la pena un bet tipo jff,non è una cosa granchè.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #7
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici primeira liga 2019-2020

    Bella Ragionere,come vedresti l’X2 a 2,49 su Planetwin365?

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Academico Viseu - Canelas 2010




    Coppa del Portogallo




    Ultima partita che è rimasta nella coppa,ognuno passa sarà l'unico delle categorie minore che giocherà nei semifinali contro le tre squadre in Primeira Liga(Benfica,Porto e Famalicao)


    Canelas 2010 è una squadra che possiamo dire un po' speciale perchè è fondata nel 2010 dai tifosi di Porto e due anni ha preso la promozione in terza categoria.La squadra è situata nel quartiere Vila Nova de Gaia,famosissimo perchè là fanno il vino famoso di Porto.
    Nella coppa è la seconda volta che gioca e per prima volta è riuscita ad arrivare in questo turno alto.Tra l'altro alcuni giocatori di Porto sono soci di Canelas 2010.




    Academico Viseu gioca in una categoria superiore ma finora neppure lei aveva giocato contro bestie di arrivare in questa fase della coppa.


    Quello che mi tento molto è che la squadra che passa oggi,giocherà in semifinale contro Porto(nei semifinali le partite sono due,in casa e in trasferta).Quindi mi pare che Canelas 2010 giocheranno oggi alle morte perchè per loro è un sogno di giocare a Dragao contro la loro squadra preferita.


    Come diceva il giocatore di Canelas 2010 Fernando Madureira(capitano,persona con rapporti ottimi però con la sottoterra tipo droga ecc) e allo stesso tempo il capo dei tifosi di Porto, Super Dragons:''Andiamo a giocare con tutto il cuore contro Academico Viseu,se prendiamo la qualificazione non posso segnare contro il Porto''




    https://tvi24.iol.pt/taca/taca-de-po...-super-dragoes




    Forse +1AH@2,02 a favore di Canelas 2010 vale la pena un bet tipo jff,non è una cosa granchè.

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici primeira liga 2019-2020

    Ciao KRAFTWERK,


    A dire il vero non seguo i campionati minori in Portogallo,ho notato la squadra ospite ultimamente perchè era in prima pagina dei giornali in Portogallo e cosi pian piano ho seguito la sua storia.


    Non conosco entrambe a che livello sono.Direi che si tratta di un bet meno di stk 1,solo jff perchè alcune volte alle coppe avevamo visto sorprese più grande da questa.Giocando alle morte gli ospiti non so se basta per la qualificazione.

    Magari se riusciremo a trovare un link per la partita sarebbe ideale.Forse non sono cosi scarsi e sanno un po' da calciare
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici primeira liga 2019-2020

    padroni di casa affrontano l'altra contendente al titolo dopo aver perso nell'ultima occasione contro il porto.
    lo sporting ha due titolari indisponibili (difensore coates squalificato,attaccante vietto infortunato) più fernandes che a quanto dicono tutti starebbe per lasciare definitivamente direzione manchester united (il condizionale è d'obbligo,visto che ha rinnovato appena due mesi fa e già sono anni che lo danno in partenza),di solito in queste condizioni non viene schierato tuttavia parliamo del sentito derby di lisbona non una gara come le altre.
    a mio avviso il benfica è nettamente superiore ai cugini questa stagione,non come il 5-0 della supercoppa ad agosto ma penso vinca.

    benfica -0,25 @1,7

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #10
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici primeira liga 2019-2020

    Sporting Benfica over 2,5@1.70 stake 9

    Benfica favorito ma la squadra di casa sa farsi rispettare, credo che per il benfica sarà necessario almeno mettere a segno due reti per avere la meglio. Io vado con l'over


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •