Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 14

Discussione: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    .
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    Quevilly - Avranches 1(-0,5 AH)@2,05 stk 1 Bet 365




    Francia Championnat National




    Derby della Normandia tra due squadre che fanno un campionato molto diverso da quello che aspettavamo


    Quevilly finora fa un bruttissimo campionato,è senza vittoria mentre in casa ha 0-0-3 con 1-8 gol. La giornata scorsa però ha preso un punto(0-0)contro Concarneau mentre poteva anche a vincere ma era sfortunata(traversa al 66 minuto)


    Pian piano tornano anche i giocatori che nelle ultime partite erano infortunati,stasera mancano solo due mentre sono tornati in convocati alcuni giocatori specialmente in attacco.


    Avranches si trova in ottimo periodo,specialmente in trasferta gioca bene(2-1-1)mentre la giornata scorsa ha ribaltato il risultato contro Lyon Duchere(1-2).Stasera giocano con 3-4 assenze però e non credo che possono fare continuamente miracoli.


    https://www.footnormand.fr/actualite...ee-des-chemins




    Credo che finalmente è arrivata l'ora per la prima vittoria di Quevilly a Diochon e ho seguito con il solito basso stk.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    Non va, 0-1 -1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    Hombourg Haut - As Prix les Mezieres



    Coppa Francia




    ''Ombour O'' si pronuncia il nome della padrona di casa,che significa Hombourg ''sù'',un paesino che confina con Germania e cosi alcuni giocatori vanno a lavorare in Germania ogni giorno.


    Hombourg Haut è....il Pollicino(una classica favola dell'Europa di Charles Perrault,Le Petit Poucet in francese)nella Coppa Francia,la squadra della più bassa categoria che sta participando in questo turno della coppa francese.Mai una squadra che sta giocando ad ottava categoria in Francia non era riuscita a qualificare in questo turno della coppa.


    Non sono però una compagnia dei ragazzini che lavorano e ogni tanto giocano a calcio,è una squadra che pian piano cresce mentre hanno un budget 200.000 euro che quelli soldi di solito hanno le squadre della quinta categoria come per esempio il loro avversario oggi Pri les Mezieres.I ragazzi di Hombourg nella pausa di Natale hanno fatto allenamenti che per la categoria che giocano è una cosa stranissima.In campionato la squadra viene da 8 vittorie in fila(34-7 gol),quasi già presa il primo posto e la promozione.




    Hombourg al ultimo turno della coppa ha qualificato contro la grande Auxerre(2-1).In quella gara aveva segnato il 33enne bomber M'Barki(15 gol finora).Un giocatore che sempre nella coppa francese era un protagonista,per esempio quando giocava con la squadra amatore di Sarreguemines con i suoi gol la squadra aveva qualificato contro squadre tipo Reims,Digione e Valenciennes.Pure stasera credo che sarà più motivato perchè le partite della coppa Hombourg ha scelto lo stadio di...Sarreguemines.


    In questo link sotto potete vedere il clima nello stadio contro Auxerre quando M'Barki ha segnato il secondo gol


    https://twitter.com/lisa19178987/sta...2-1-1575753483




    Un'altra storia interessante è quella del allenatore della squadra,Tierry Steinmetz.Quando lui giocava negli amatori di Amneville aveva fatto una grande presenza(aveva anche qualificato)contro la squadra di Metz.Poi Metz aveva deciso di comprarlo alla squadra e cosi Tierry Steinmetz insieme con Sadio Mane(ora gioca a Liverpool)erano i due migliori giocatori di Metz.


    Steinmetz era in pratica il giocatore che dovrebbe sostituire Ribery,purtroppo la squadra è retrocessa e lui è quasi sparito.Aveva giocato in Lussenmburgo(aveva vinto anche il premio di miglior giocatore in 2009),aveva giocato anche in Europa con la squadra di Dudelange ma era ancora una volta sfortunato(cancro in piedi-operazione e ora ha un membro artificiale).




    Les Mezieres fa un buon campionato in quinta categoria e ancora non ha perso tutte le speranze per la promozione.Quest'anno è qualificata contro Sedan che lotta per la promozione in quarta categoria mentre aveva qualificato anche contro Quevilly(Nacional)


    Concludendo che si tratta di una gara che nei documenti giocano una squadra dell'ottava categoria contro una della quinta ma in realtà mi pare che i padroni di casa assomigliano da una squadra della 6 o 5 categoria.Non credo che sia cosi....Pillicino come dicono le quote e una scelta a favore dei loro con basso stk vale il tentativo.


    1XDC@2,25 stk 1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    Non va, 0-3 -1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    Un commento per le partite in Francia




    Marseille Consolat - Rennes




    Atletico Marseille come si chiama ora la squadra ma detta Marseille Consolat è la seconda squadra nella città di Marsiglia.Aveva cambiato il suo nome dopo la retrocessione a causa dei debiti e ora sta giocando in quinta categoria.


    La squadra ha soldi,ora si trova al secondo posto e lotta per la promozione in 4 categoria mentre era qualificata contro Rondez(Ligue 2) nella coppa.


    Rennes è il campione della coppa e in genere ogni anno interessa per le coppe.Quasi tutti son convocati oggi,sono rimasti fuori il centrocampista Bourigeaud e ancora 2-3 infortunati che non giocano nelle ultime settimane.


    La partita sarà allo stadio di Istres(Parsemain),quasi 60km lontano della casa di Marsiglia.


    Non vedo una sorpresa qua,il campo neutro è anche un grande(17.000 spettatori)e questo mi pare che sarà un cosa pro per la squadra ospite












    Montpellier - Caen




    I padroni di casa interessano per la coppa,senza rotazione oggi e con una formazione come giocano di solito in campionato con Laborde e Delort in attacco.


    Caen dopo la sconfitta contro Lorient lunedi scorso ha perso in pratica tutte le speranze per la promozione e pian piano sta guardando le squadre che si trovano dietro di lei.
    Il mister Dupraz ultimamente ha messo alcuni giovani specialmente in attacco perchè non ha nessun altra soluzione di qualità.
    Oggi con tre titolari fuori,il centrocampista Sery(infortunato) e il difensore(capitano) Weber e il centrocampista Goncalves.


    Del resto giocheranno i titolari,Dupraz probabilmente non farà rotazione.




    Montpellier con solo due sconfitte in casa(contro la bestia di PSG e alla premiera di Ligue 1 contro Rennes)non credo che abbia problemi per la vittoria.Però la stessa opinione hanno anche i bookmakers e cosi la offrono @1,33.








    Lorient - PSG




    Lorient finora è riuscita a qualificare contro due squadre di Bretagna(Guingamp e Brest).Lunedi scorso ha vinto contro Caen con 2-1 con due gol dei primi bomber della squadra,Hamel e Wissa(lui fa una stagione straordinaria finora)


    Lo stadio è tutto esaurito oggi ma come diceva l'allenatore della squadra Pelissier:''Abbiamo solo 1% possibilità per vincere ma faremo il nostro tentativo''
    Terreno di gioco in brutta condizione e Pelissier ha confermato che per la sua squadra sarà una cosa positiva.




    La bestia di PSG interessa per la coppa,la prossima settimana giocherà contro il Reims per il League Cup.L'allenatore farà 3-4 sostituzioni ma in genere metterà i titolari.In attacco probabilmente giocheranno Icardi e Mbappe.




    Quando PSG interessa per la coppa,indifferente chi giocano non vedo che esiste una squadra che può affrontarla.Le quote mi sembrano giuste @1,16.Non offrirei di più pure io.






    Rouen - Angers




    Rouen è una grande squadra di Normandia in Francia.La squadra sta giocando in 4 categoria e lotta per la promozione in Nacional.Rouen era qualificata contro Orleans(1-0) e sopratutto contro Metz(3-0).
    Oggi ha due-tre problemi con i giocatori però lo stadio sarà strapieno con 12.000 spettatori


    https://twitter.com/FCRouen/status/1...b673621f6f173e




    Per la squadra ospite di Angers son tutti convocati e giocheranno i titolari.


    Le quote mi sembrano giuste,non sarà una grande sorpresa la qualificazione di Rouen ma mi sa che la loro possibilità son giuste nelle quote.








    Digione - Nimes




    Digione dopo la qualificazione contro Valenciennes aveva una ottima psicologia e cosi ha vinto anche contro Lilla in campionato.Non è una priorità per la squadra la coppa però sarà la prima gara in coppa in casa sua dopo 17 partite consecutive in trasferta.Ultima volta che aveva giocato in casa sua per la coppa era nel 2003 ancora contro Nimes(aveva vinto 2-1 quella gara)


    Probabilmente giocherà con una formazione come in campionato,quasi tutti sono titolari e in attacco il capitano Tavarez.




    Nimes dopo la vittoria contro Reims ha perso contro Rennes,sta cercando giocatori specialmente in attacco ma finora ha preso solo un centrocampista.
    L'allenatore della squadra ha deciso di lasciare fuori a parte dei due infortunati anche 8 titolari con una convocazione strapiena con panchinari e giovani.


    Normale però la crollata della quota da 2,10 giovedi sera a 1,50 ora.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020





    Un greco amico mi ha mandato queste scelte

    Unica cosa che mi ha detto era che Gent 1 vale almeno @2,00

    Non so nient'altro
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    ora il gent è addirittura sceso a 1,30. Io ho preso x2 ieri a quella quota... che si fa? mi accontento o rilancio? x2 ora è a 3.25

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    Pure io aspettavo di salire la quota a 2,20 e faccio il ''hedge'' ma siamo ''sfortunati''


    Forse c'è sempre la possibilità di fare al ultimo momento un ''short'' ma non credo a dire il verò.Il valore era-non è mia opinione come ho scritto sopra-a favore degli ospiti ma non per i motivi delle notizie.


    Se i mercati estimano questo 1 di 1,30 rimarrà a 1,30.Non possiamo fare nulla.A me mi hanno consigliato che 1 vale di 2,20 e gli fido di loro.A parte se esca o no


    Νοn possiamo muovere sempre le quote,non siamo neppure obbligati


    Non metti altri soldi sopra,se hai paura meglio fa cash-out
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #10
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe francesi 2019-2020

    Grazie Tranquillo... non ho messo molti soldi su X2... resto così e tifo Brugge!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •