Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: pronostici campionati minori e coppe Olanda-Belgio 2019-2020

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici campionati minori e coppe Olanda-Belgio 2019-2020

    .
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Olanda-Belgio 2019-2020

    Coppa di Belgio



    Kortrijk - Eupen




    Due squadre che lottano per la salvezza in campionato ma da quello che ho letto mi pare che Kortrijk giocherà più seria anche nella coppa di Belgio.


    L'allenatore della squadra,mister Vanderhaeghe si trova sotto pressione dopo 6 partite senza vittoria(0-1-5)e secondo lui contro Eupen(pure i tedeschi hanno una brutta forma con 3 sconfitte in fila)la coppa:


    ''è una ottima occasione per noi se vogliamo giocare in Europa la prossima stagione perchè via al campionato non possiamo uscire in Europa''


    1@2,10 è giocabile secondo me







    Union Saint Gilloise - Westerlo




    Due squadre storiche che giocano nella seconda categoria negli ultimi anni,Saint Gilloise aveva vinto 13 premi(11 scudetti e 2 coppe)però dal 1973 la squadra gioca nelle categorie basse in Belgio.


    Westerlo per 3 anni in fina gioca in seconda categoria mentre in pachina si trova un mister con esperienza,Peeters aveva lavorato nelle squadre di Cercle Brugge,Gent e Beveren.


    Finora le due squadre in questa stagione hanno giocato due volte in campionato,21/09 Westerlo - Union Saint Gilloise 1-2 e 08/11 Union Saint Gilloise - Westerlo 0-2 mentre la prossima domenica rigiocano per il campinato al casa di Westerlo.


    Scommetticamente per me passo,statisticamente però quello che ho notato è che le due squadre vengono di un lungo serio con 2-3 gol.Union Saint Gilloise viene da 11/12 2-3 gol mentre Westerlo viene da 7/8 2-3 gol


    Io storicamente non gioco ste cazzate ma se qualcuno piace e ha la voglia di seguire i numeri è una scommessa che paga decente


    Numero di gol nell'inocontro 2 o 3 goal@2,00



    Non sono scelte serie,direi giornata di skipare...Ho già perso molto tempo di seguire le notizie,povertà oggi
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •