Pagina 8 di 16 PrimoPrimo 123456789101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71 fino 80 di 157

Discussione: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

  1. #71
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    Le date del ritorno in campo

    23 maggio: Ungheria

    26 maggio: Polonia

    30 maggio: Croazia, Israele, Serbia

    5 giugno: Bulgaria,Slovenia

    12 giugno: Turchia
    Ultima modifica di wargod : 20-05-2020 alle ore 16.04.06 Motivo: aggiunta
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #72
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    6/7 giugno: Grecia Superleague

    È ufficiale

    https://www.sdna.gr/podosfairo/72220...-oi-agones-6-7
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #73
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    Slovacko - MFK Karvina


    Slovacko ha perso 3-1 la giornata scorsa ma era un risultato un po' finto se possiamo dire cosi nel senso che ha subito i due gol dopo il 90 minuto


    A parte che Slovacko si trova in brutta forma con solo una vittoria nella ultime 6 partite la squadra ancora nei primi posti di play-offs.
    Oggi giocherà senza i 2/4 difensori titolari(sono squalificati)


    Karvina viene da un periodo senza sconfitta nelle ultime 5 partite e ha perso contro la bestia di Sparta Prague la giornata scorsa con 1-4.


    La squadra ospite si trova 6 punti lontano del ultimo posto mentre oggi giocherà senza il primo bomber Lingr(4 gol).


    Statisticamente le due squadre hanno una tradizione con 9/10 under 2,5 mentre gli ospiti che oggi saranno senza il bomber Lingr l'ultima volta che avevano segnato un gol in trasferta era settembre scorso.


    Il centrocampista di Karvina ha detto:"che sarebbe ideale un risultato 0-0,ogni punto che possiamo prendere in trasferta è prezioso.''


    Sono indeciso tra under@1,57 e X@3,50 quindi ho lasciato perdere.








    Sparta Pragua - Teplice


    Finalmente Sparta ha vinto la giornata scorsa con 1-4 dopo 6 partite in campionato(0-3-3).La squadra ha un calendario normale e lotterà per il sesto posto di play-offs.


    In casa Sparta finora ha segnato almeno un gol alle 10 su 13 partite mentre 6 volte ha segnato 2+gol.




    Teplice si trova in brutta forma con solo una vittoria nelle ultime 7 partite mentre non credo che può sperare per i posti di play-offs specialmente se vediamo il suo calendario che secondo me è molto difficile(Sparta Praga,Jablonec,Ceske Budejovice e all'ultima giornata unica gara facile contro Pribram)


    In panchina della squadra ospite si trova un signore che si chiama Stanislav Hejkal che oggi affronterà la sua ex squadra,era assistente nel periodo 2015-2017 e poi analizzava anche le partite prima di andare ad allenarsi la squadra di Teplice il settembre 2018.


    Teplice che ultima volta che aveva segnato 2+gol in trasferta era ottobre 2018 contro Bohemians mentre questa stagione solo in due partite in trasferta non ha subito almeno un gol.




    Ok 1 marmo ma solo @1,16 anche l'alternativa 1&over 2,5@1,57 mi sembra bassa ma in genere la vedo una gara tra....christiani contro leoni....Per gli utenti che giocano gran favoriti mi semba marmo di Carrara.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #74
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020




    stk 2


    Mancano ancora 7 giornate alla fine in Ungheria e per Debreceni sarà l'ultima gara che possiamo dire è facile perchè le altre partite in casa sono contro avversari che lottano per i play-offs e la salvezza.


    I numeri sono a favore di Debreceni che in somma totale ha una tradizione contro Kaposvari Rakoczi con 15-6-3 mentre in casa ha 10-1-1 con 9/12 οver.


    Il primo bomber di Debreceni Mark Szecsi ha detto:''Noi pensiamo solo la vittoria e credo che se segnaremo un gol al primo tempo ci aiuterà molto psicologicamente''.






    Per la squadra ospite in pratica manca solo la retrocessione matematicamente specialmente dopo la lunga sconfitta Venerdi scorso con 0-6.La squadra viene da 5 partite senza segnare nessun gol mentre oggi ha alcune assenze come i titolari Hegedus(2 gol),Yakymiv,Balazs(2 gol),Csiki(1 gol)


    Dopo la lunga sconfitta contro Zalaegerszegi l'allenatore di Kaposvari Rakoczi ha detto:''La nostra difesa in pratica ''sottofunziona'' con solo tre settimane di preparazione''


    Kaposvari Rakoczi finora è riuscita a vincere 10 punti in somma totale e da quelli 10 punti i 6 erano contro Debreceni però oggi con i problemi che ha credo che perderà facile.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #75
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    stasera ricomincia il campionato croato con i padroni di casa a cui serve tornare subito a far punti per la zona champions,visto che prima dello stop ha perso gli scontri diretti contro dinamo zagabria e rijeka scendendo al quarto posto.
    nelle trasferte lo zapresic ha già subito tante reti contro le squadre migliori (4-1 dal rijeka,3-2 dalla dinamo,3-1 dalla lokomotiv).
    ad inizio stagione è finita 3-1,ma anche nei precedenti recenti a spalato sono arrivati almeno tre reti dell'jìhajduk (3-2,3-0,5-0)

    hajduk over 2,5 @1,91

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #76
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020




    In Repubblica Ceca anche negli ultimi anni non seguo ogni giorno i loro campionato mi piacciono due scelte però ho deciso di rischiare solo in una.


    Quella che alla fine ho deciso di lasciar perdere è lo scontro diretto per lo scudetto tra Slavia Praga - Viktoria Plzen,mi piace over 2,5@2,00.


    Entrambe le squadre hanno fatto 3/3 vittorie dopo la pausa di coronavirus mentre Plzen in somma totale viene da 7 vittorie consecutive.Questo momento la squadra ospite ha una differenza -8 punti rispetto a Slavia Praga che significa che per loro sarà l'ultima occasione se vogliono sperare per lo scudetto.


    Viktoria Plzen dato che deve rischiare solo per i tre punti quindi deve assolutamente segnare gol però a Praga ha una tradizione malissima con 6 sconfitte in fila.Slavia Praga dall'altra parte finora ha segnato sempre almeno un gol in tutte le partite in casa sua,13 partite con un record 12-1-0.


    A mio avviso over 2,5@2,00 non dovrebbe essere sfavorito....








    stk 1


    Slovan Liberec si trova in ottima forma,ha vinto anche il derby contro Jablonec infrasettimanale e con questa vittoria ha superarla in classifica e ha preso il terzo posto.Slovan finora ha fatto 3/3 vittorie dopo la pausa di coronavirus mentre in somma totale la squadra viene da 7/8 vittorie in fila.


    Gli ospiti di Mlada Boleslav hanno perso normalmente contro le bestie di Slavia Praga e Viktoria Plzen(7-1 contro Plzen era una sconfitta lunghissima)mentre infrasettimanale ha fatto 1-1 contro Zlin.


    In questa partita ho scelto la vittoria di Slovan Liberec 1&over 1,5@1,97 in un bookmaker greco.Slovan Liberec finora ha fatto in somma totale 8 vittorie in casa e con questi risultati: 3-1, 4-2, 3-2, 5-0, 3-0, 3-1, 4-0 e 3-1.


    Non ho trovato questo bet sui book italiani come Sisal e SNAI però ad essere sincero al volo ho dato un'occhiatina.Di sicuro Bet 365 non la offre
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #77
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    Bene,1-0 primo tempo +1
    Ultima modifica di wargod : 05-06-2020 alle ore 23.12.16
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #78
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    hajduk over 2,5 @1,91

    stake 2/10
    no,2-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #79
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020




    stk 1


    Ujpest dopo la sconfitta contro Kisvarda la giornata scorsa ha cambiato allenatore,è arrivato il mister Predrag Rogan che è un tecnico senza esperienza


    Vedendo il calendario di Ujpest il derby stasera contro Honved in pratica è l'unica gara che è rimasta contro una squadra senza stimoli.Dalle giornate che mancano alla fine di campionato Ujpest giocherà contro avversari superiori o scontri diretti per la salvezza.


    Honved a mio avviso è senza stimoli,non può retrocedere ma allo stesso tempo non può prendere anche il terzo posto in classifica,un posto che dà un biglietto all'Europa League


    Anche allo scenario lontanissimo che Honved voleva lottare per il terzo posto mi pare totalmente inutile quando tre giorni fa ha vinto la coppa di Ungheria quindi giocherà in Europa indifferente se prenda il terzo posto o no.


    Honved sicuramente sarà stanca perchè ultimamente gioca ogni tre giorni,questa gara stasera sarà la terza gara in 6 giorni mentre è logico che i giocatori saranno un po' distratti dopo la festa della coppa.La squadra oggi giocherà senza nessun allenamento,hanno fatto solo una terapia i giocatori.


    Il mister di Honved ha detto che queste ultime giornate darà l'occasione ad alcuni panchinari che finora hanno giocato poco mentre il capitano Kamber(lui ha segnato il 2-1 in finale della coppa)è squalificato e l'attaccante italiano Lanzafame(ex Perugia me lo ricordo)è in forte dubbio.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #80
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio







    stk 1


    Non va,2-2 -1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •