Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6910111213141516
Visualizzazione risultati 151 fino 157 di 157

Discussione: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

  1. #151
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020





    stk 2


    Avevo proposto anche pochi giorni fa una scelta contro Lori in Armenia ma purtroppo la partita è stata cancellata.


    Ufficiale la partita è stata rinviata a causa di Covid-19 ma la verità era che la squadra non aveva giocatori e un roster per giocare la partita contro Urartu.Avevano anche dubbi se vogliono participare in campionato,però alla fine hanno fatto 6-7 acquisti e oggi son pronti a giocare.


    Van è una squadra neofondata(2019),ha fatto alcuni acquisti di qualità in mercato estivo e credo che sarà un avversario ostico.Alla premiera ha vinto 2-1 contro Gandzasar.


    Non è pronta Lori per essere cosi favorità contro Van,per me il valore è della parte degli ospiti.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #152
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    La partita è stata rinviata...

    Ufficiale Covid-19, i motivi reali son altri

    Situazione ridicola, ladri come due giorni fa in Grecia
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #153
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020





    Prima era la partita tra Urartu - Lori.....








    Due giorni fa la partita in Grecia tra Xanthi - Apollon Athinon.....









    E oggi Lori - Van.......




    Io che son un coglione,un bastardo,una persona che sta pensando sopratutto con cinismo posso dire che ognuno non vuole giocare, tira fuori un contagiato indifferente per loro se è un giocatore,un assistente,un massaggiatore, un traduttore o la persona che dà gli asciugamani ai giocatori, possono rinviare ogni partita.


    Io quindi che son una persona di merda ma per fortuna o per sfortuna ho preso una quota alta,prima di crollare in ogni bookmaker, prendo alla fine un bellissimo VOID e quando rigiocano mi daranno la quota 1,57 come in Grecia


    In ogni caso non annunciano mai i nomi dei contagiati....Forse fanno bene ma quando rinviano le partite poche ore prima dal inizio almeno a me mi puzza tantissimo.....la moglie di Cesare deve non solo essere onesta, ma anche sembrare onesta
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #154
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020





    stk 6


    Gyor Eto 1DNB@1,78 Ungheria NB - II


    Gyor ha cominciato il campionato per essere vicino ai primi 5 posti o per participare in play-offs.Però dopo 5 giornate la squadra ha preso solo 3 punti e quindi l'allenatore Peter Tuifel è stato licenziato.Per un breve periodo sarà in panchina Jozsef Kiraly,lui aveva in comando anche due anni fa quando era arrivato all'οttava giornata e alla prima partita aveva vinto.




    Alla squadra di Nyiregyhaza hanno un mister con esperienza Gyorgy Galhidi e pure lei spera di participare ai play-offs.Finora va benissima ma la giornata scorsa ha perso contro la neopromossa Debreceni EAC.




    Gyor non ha un roster di essere cosi bassa in classifica mentre Kiraly sa la squadra molto bene,credo che domani reagisce un po'.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #155
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    Ok,1-0 +4,68
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #156
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020





    stk 3


    Orenburg 2@1,83




    Fakel Voronezh è una squadra che lotterà per la salvezza mentre Orenburg si tratta di uno dei favoriti per la promozione.


    I padroni di casa hanno fatto 4 punti dopo 6 partite mentre i loro mister Vladimir Beschastnykh si trova a due passi dal licenziamento.


    Orenburg ha cominciato molto bene con 16 punti in 6 partite(5-1-0) e si trova al primo posto.


    Se Orenburg vuole promozionare queste partite contro avversari tipo Fakel Voronezh dovrebbe vincere senz'altro









    stk 3


    Tekstilshtik 2DNB@2,25



    Chertanovo è una squadra composta dai giocatori dell'accademia della squadra.La stagione 2018/2019 alla prima presenza in Russia FNL ha preso il quinto posto mentre la stagione dopo che è stata fermata a causa di Covid-19 ha preso il terzo posto,solo un punto lontano dei posti della promozione mentre c'erano ancora 11 giornate alla fine.




    In questo inizio la squadra ha cominciato male,questo è normale perchè mister Igor Osinjkin è andato alla squadra di Krylya e ha preso con lui 8 giocatori della sua ex squadra,6 erano titolari.




    La pausa era una situazione comoda per la squadra di Tekstilshtik perchè era molto vicino alla retrocessione.In questo campionato ha cominciato un po' meglio con 7 punti dopo 6 partite(1-4-1)




    Una partita tra due squadre che lotterano per la salvezza,senza grossi differenze le due squadre e mi pare che le quote dovrebbero essere più equilibrate












    stk 3


    Tom Tomsk 1DNB@2,05



    Tom Tomsk ha cominciato malissimo il campionato con solo due punti in 6 partite e ora si trova al penultimo posto.Alla giornata scorsa ha preso un punto(0-0) contro Neftekhimik in una partita che ha giocato bene ma non ha sfruttato gli occasioni da gol che ha fatto per prendere la prima vittoria.


    Alania dall'altra parte si trova al dodicesimo posto con 7 punti e al ultima giornata ha vinto 0-3 contro Chertanovo.


    Con il roster che ha Tom Tomsk mi pare strano che si trova cosi basso in classifica mentre contro Neftekhimik che si tratta da una squadra seria della categoria ha fatto una buona presenza.


    Per una squadra neopromossa finora va bene Alania ma non credo che può essere favorita in trasferta contro Tom Tomsk





    Ultima modifica di Il Ragioniere : 03-09-2020 alle ore 17.01.19
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #157
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020

    Tom Tomsk ha perso 0-1

    Tekstilshchik ha vinto 0-1 e Orenburg ha vinto 0-2


    Σ= +3,24
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •