Pagina 4 di 20 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 191

Discussione: pronostici campionati americani 2019-2020

  1. #31
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    è rinviata anche l'ultima giornata in Uruguay a causa dello sciopero degli arbitri
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #32
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Ceara - Corinthians




    L'attaccante di Corinthians Sousa Gustavo torna a giocare oggi in un stadio che conosce molto bene.Giocava per due stagioni nella squadra di Fortaleza,in pratica con la maglia di Fortaleza aveva fatto il salto nella sua carriera quando aveva segnato 30 gol in somma totale.


    Lo stadio Castelao per lui fino ad anno scorso era la sua casa,i tifosi di Fortaleza hanno forti emozioni per Gustavo e vogliono vederlo di segnare un gol contro il nemico storico di Ceara.


    Pure nella scorsa giornata aveva tanti occasioni da segnare un gol contro Atletico Mineiro ma non è riuscito a farlo,a quota @4,00 la provo senza rimorsi.



    stk 1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #33
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Bene, +3


    L'idolo di Fortaleza ''Gustagol'' ci voleva giocare solo 3 minuti di segnare un gol importantissimo













    Del resto.....Aumm aumm in napoletano
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #34
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020




    Destroyers - The Strongest 1@4,50 stk 2




    Destroyers se vogliono evitare la retrocessione diretta e giocano un spareggio per la salvezza con la seconda squadra di Primera B hanno bisogno un risultato migliore rispetto alla squadra di Sport Boys.


    In caso di parita con Sport,giocheranno insieme un spareggio,la squadra che perderà,sarà retrocessa mentre la squadra che vincerà,giocherà un spareggio con la seconda squadra di Primera B.


    The Strongest non può vincere direttamente il Clausura,unica cosa che può fare è di giocare un spareggio per il primo posto contro Jorge Wilstremann.


    Che significa questo?Significa che The Strongest deve vincere,Wilstremann deve perdere e Bolivar non deve vincere.Solo con questa combinazione dei risultati The Strongest può essere a pari con Wilstremman in primo posto.(A proposito The Strongest è già qualificata nei gruppi di Coppa Libertadores)


    In altri termini,The Strongest deve aspettare che Wilstremman e Bolivar perderanno punti,per giocare lo spareggio finale per il Clausura.Io credo che Wilstremann e Bolivar vinceranno molto facile quindi da un certo punto ''le tigri''(The Strongest) saranno senza motivazione,mentre Destroyers avranno una ottima opportunità di vincere per la salvezza diretta o almeno per la salvezza via un spareggio.




    Non ha nessun senso da dirvi che io eviterei Wilstremann 1(deve vincere non solo per il Clausura ma anche per Libertadores contro una squadra senza motivazione,già qualificata in Coppa Sudamericana)e Bolivar 1@1,05(Royal senza motivazione)


    A quota @4,50 secondo me questo scenario,che non mi sembra un scenario lontano(Wilstremann 1@1,08 e Bolivar 1@1,05 questo momento),vale la pena il tentativo.




    Altrimenti se sareste disponibili solo a live betting.








    Per quanto riguarda le altre partite al volo vi scrivo che ho notato.




    Always Ready - Nacional



    Ready senza motivazione,già qualificata nella prossima Coppa Sudamericana.Finora la squadra ha fatto un Clausura ottima e l'unico motivo per loro e solo se possono prendere il settimo posto.Cosi eviteranno nella coppa Sudamericana i brasiliani di Vasco e giocheranno con un avversario un po' più facile,i colombiani di Millonarios.




    Nacional in Clausura ha fatto solo una vittoria in 9 partite e rischia tantissima di perdere il biglietto per la coppa Libertadores.
    Nacional ha bisogno un punto per prendere matematicamente il quarto posto.Se perda,non deve vincere il San Jose perchè a pari punti San Jose avrà il vantaggio a causa di differenza reti.




    Ho deciso di skipare,la forma dice Ready ma la motivazione Nacional.








    Real Potosi - Sport Boys Warnes




    Real senza motivazione




    Sport ha bisogno un risultato migliore rispetto a Destroyers per evitare la retrocessione diretta e gioca cosi un spareggio contro la seconda squadra di Primera B.


    In caso di parita con Destroyers giocheranno insieme un spareggio per la salvezza.La squadra che perderà,sarà retrocessa mentre la squadra che vincerà,giocherà un spareggio con contro la seconda squadra di Primera B.




    Credo che vinca la squadra ospite contro un Real Potosi che non è una squadra granchè,unica cosa che non mi piace è la quota@2,10.Direi che sia una quota già misurata dei ragionieri










    Blooming - Aurora



    Una partita senza nessuna motivazione per entrambe le squadre,giocheranno probabilemente con alcuni panchinari.


    NO BET









    San Jose - Guabira




    San Jose deve vincere e poi deve aspettare la sconfitta di Nacional(ha il vantaggio a causa di differenza reti)per prendere l'ultimo biglietto per la coppa Libertadores.


    Guabira senza motivazione.




    1,08.....L'occasione della mia vita.....Eviterei,passo.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #35
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio



    Destroyers - The Strongest 1@4,50 stk 2

    Non va, 2-3 -2
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #36
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 3


    O'Higgins ha perso la giornata scorsa contro i campioni di Universitad Catolica 3-2 al ultimo minuto(94 minuto)




    Per la partita di stasera da quello che dicono tutti i giocatori di O'Higgins saranno molto determinati per la vittoria.Non si tratta solo di una partita di calcio stasera,è davvero una partita speciale per tutti i membri di O'Higgins.




    Era 6 anni fa,nel 9 Febbraio 2013 quando è stato successo un accidente terribile con 16 tifosi morti di O'Higgins.Stavano tornando dalla partita contro Huachipato quando il pullman è andato via della strada.....


    Ogni anno questo giorno O'Higgins conta i suoi membri e ogni anno mancano questi 16 tifosi.Dopo questo accidente O'Higgins aveva vinto lo scudetto,il primo e unico scudetto della squadra ma purtroppo quelli 16 tifosi non erano in curve di esultare.Tutti erano minoreni tipo 14-16-17 anni,il più grande era il ragazzo che guidava il pullman,38 anni.






    Stasera la società di O'Higgins come sempre ricorderà i suoi tifosi,ha chiesto tutti i tifosi di venire allo stadio per i loro onore e supportare la squadra.Una squadra che certo non è forte come era negli anni passati ma dopo l'accidente quando O'Ηiggins gioca in questo giorno o vicino in questo giorno di solito vince(5-0-1).Solo nel 2018 aveva perso 1-2 contro Everton.




    Stasera affronta la squadra neopromossa di Santiago Wanderers(1-0-1)e a parte che O'Higgins vuole dedicare la vittoria ai suoi angeli,vuole fare la prima vittoria in campionato cileno dopo un brutto inizio con due sconfitte


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #37
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Bene, 2-1 +3,75
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #38
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 3



    Derby di Medellin questo fine settimana in Colombia.


    Independiente ha la testa in Coppa Libertadores dove gioca la partita di ritorno contro Atletico Tucuman la prossima settimana.Nella gara di andata ha vinto 1-0.


    Anche ancora non è ufficiale 100% non credo che il tecnico paraguiano di Intependiente non farà una rotazione pesante domani quando Martedi gioca la quasi la mezza stagione.La qualificazione nella Coppa Libertadores tra l΄altro dà 3 mln di dollari + almeno ancora 3 mln via i bliglietti i diritti della TV




    Nacional ha preso la qualificazione al secondo turno di Sudamericana contro Huracan(1-1)mentre la squadra ha giocato con alcuni panchinari.Domani giocheranno i titolari in derby.




    Nacional ha vinto due volte negli ultimi mesi,5-2 come padrona di casa e 1-4 come ospite.












    stk 5


    Once Caldas mi pare che è arrivata l'οra di sbattere questa sfortuna che ha in casa e finalmente credo che farà la prima vittoria in casa.


    La giornata scorsa la squadra ha preso un punto contro Junior a Barranquilla.

    Patriotas si trova in brutta forma mentre non segna facile
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #39
    Novellino L'avatar di mrpappa
    Data registrazione
    03-10-2012
    Messaggi
    70
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio




    stk 3



    Derby di Medellin questo fine settimana in Colombia.


    Independiente ha la testa in Coppa Libertadores dove gioca la partita di ritorno contro Atletico Tucuman la prossima settimana.Nella gara di andata ha vinto 1-0.


    Anche ancora non è ufficiale 100% non credo che il tecnico paraguiano di Intependiente non farà una rotazione pesante domani quando Martedi gioca la quasi la mezza stagione.La qualificazione nella Coppa Libertadores tra l΄altro dà 3 mln di dollari + almeno ancora 3 mln via i bliglietti i diritti della TV




    Nacional ha preso la qualificazione al secondo turno di Sudamericana contro Huracan(1-1)mentre la squadra ha giocato con alcuni panchinari.Domani giocheranno i titolari in derby.




    Nacional ha vinto due volte negli ultimi mesi,5-2 come padrona di casa e 1-4 come ospite.












    stk 5


    Once Caldas mi pare che è arrivata l'οra di sbattere questa sfortuna che ha in casa e finalmente credo che farà la prima vittoria in casa.


    La giornata scorsa la squadra ha preso un punto contro Junior a Barranquilla.

    Patriotas si trova in brutta forma mentre non segna facile

    Ti seguo sul match con stake 5!!quando alzi lo stake d solito...

  10. #40
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Purtroppo mrpappa finora ho visto solo 1,5 partita in diretta di Once Caldas,di solito giocano in tarda serata e ho addormentato


    Once Caldas davvero gioca bene,avrebbe potuto fare punti di più in alcune partite in casa e in trasferta ma era sfortunatissima.


    In quasi ogni partita ha fatto tantissimi occasioni da gol ma gli attaccanti non potevano segnare.Una squadra che di solito domina e gioca molto con in possesso della palla


    Patriotas è almeno un livello più basso,direi anche di più e unico vantaggio per loro è che la sua casa si trova in altitudine nella città di Tunja


    Se non succederà ancora una volta qualcosa di grave,mi hanno dato l'impressione che la taglieranno in fettine la squadra ospite




    Speremm
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •