Pagina 15 di 20 PrimoPrimo ... 5891011121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 150 di 191

Discussione: pronostici campionati americani 2019-2020

  1. #141
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Οk,3-2 +2,1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #142
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 2


    Jocoro e Chalatenango direi che siano due squadre che più o meno hanno un livello basso,sono da quelle squadre debole in categoria che negli ultimi anni hanno preso posti bassi in classifica e lottavano per la salvezza.




    Dopo 7 giornate entrambe le squadre hanno vinto 8 punti ma il momentum prima della pausa delle nazionali era dalla parte di Jocoro che hanno cambiato anche allenatore.


    Jocoro viene da un pareggio(2-2)contro la squadra forte di Aguila mentre prima aveva vinto contro Santa Tecla(2-0)


    Allo stesso tempo Chalatenango viene da 3 sconfitte in fila dopo un buon inizio in campionato.




    Ho notato che i quotisti hanno offerto come sfavorita la squadra di Jocoro prima contro Metapan(1-0)





    e poi anche contro Santa Tecla(2-0).





    Per un motivo che non posso spiegare i quotisti insistono e ancora una volta offrono sfavorita la squadra di casa,creando secondo me un valore che vale la pena di seguirlo.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #143
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Bene,3-1 +1,8
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #144
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 3


    Newell's finora ha dimostrato un carattere un po'strano,direi che all'inizio mi ha fatto confusione un po'ma insisto ancora che si tratta di una squadra di basso livello,non credo che possa aspettare/lottare per qualsiasi cosa in questo campionato.


    Fernando Gamboa che si trova alla panchina di Newell's era una scelta tipo ''dal momento che non possiamo trovare un allenatore migliore di lui,almeno è una soluzione che ama la squadra''. Per lo più anche il roster di Newell's mi pare un po' povero nel senso che Maxi Rodrigues ha 40 anni, il fantasista Scocco(ex AEK Atene) è infortunato più volte da quelle che gioca mentre in difesa si vede che la squadra non ha soluzioni.




    Però per quanto riguarda la mia scelta a favore di River Plate,il motivo non è che cosa può fare il Newell's ma che cose può fare il River.Certo che non è allo stesso livello che era negli ultimi anni ma secondo me ancora è la squadra più forte da tutte quelle che lottano per lo scudetto.


    Nessuna Lanus,nessuna Talleres e tutte le altre squadre che per ora sono davanti di River,non possano spaventare la squadra di Gallardo che parlando di qualità è superiore rispetto a tutte le altre.


    Il fatto che River Plate è rimasta un po' lontano dei primi posti è che era impegnata con la Libertadores che Marcello Gallardo ogni anno dà la priorità su questa competizione.Ora però la squadra è stata eliminata e possa concentrare alla Liga Profesional e il suo grande tecnico credo che vuol vincere l'ultimo premio che ancora non è riuscito a farlo,lo scudetto.




    Dopo la vittoria di Lanus ad Avellaneda,la vittoria di River Plate a Rosario è quasi obbligata.Se vuol vincere lo scudetto non può sbagliare contro squadre come Newell's in una gara che salterà Maxi Rodriguez mentre stanno per tornare alcuni giocatori titolari a favore di River Plate.


    Pare che le condizioni son ideali per il River Plate di prendere una vittoria importantissima.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #145
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 2


    Dopo un mese di pausa le squadre tornano sul campo per il secondo turno alla segunda division in Uruguay




    In primis la partita si gioca in campo neutro allo stadio Charrua. Rampla Juniors è una squadra con tanti problemi economici mentre ha preso il penultimo posto al primo turno di campionato con solo due vittorie in 11 partite.




    Atenas è una squadra seria,Diego Forlan è in panchina mentre si trova alla zona di play-offs e allo stesso -4 punti lontano dei posti per la promozione + ha preso alcuni nuovi giocatori con qualità nella pausa.




    Non posso spiegare per quale motivo Atenas è outsider sulle quote.Mi pare davvero strano la quota 3,10 per la sua vittoria quando è superiore e la gara si gioca in campo neutro.


    Ho seguito il valore che ovviamente è della parte degli ospiti e ho scelto 2DNB@2,25


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #146
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Rampla Juniors - Atenas 2-1, Newell's - River Plate 1-4


    Direi male,non sono soddisfato....




    1)River Plate ha giocato abbastanza male,specialmente al primo tempo ma al secondo,sopratutto dopo il vantaggio di 1-2,Newell's ha tirato fuori la bandiera bianca.






    2)Per quanto riguarda la scelta in Uruguay era un'errore che purtroppo non siamo riusciti a sfruttarlo.


    Le quote iniziale di Bet365 erano


    2,15 - 3,25 - 3,10




    Quindi cosa ci hanno detto i quotisti di Bet365?


    Che la squadra di Rampla Juniors secondo loro aveva 46,51%(100/2,15=46,51) per la vittoria mentre Atenas aveva 32,26%(100/3,10=32,26)


    In altri termini per i quotisti di Bet365 queste quote si rispodevano che se le due squadre giocassero 100 volte,la squadra di Rampla avrebbe vinto 46,51 volte mentre la squadra di Atenas avrebbe vinto 32,26 volte.


    Ma era possibile che questi numeri sarebbero giusti?Secondo me a nessun modo,a priori le quote erano errate.


    Come potrebbe essere altrimenti quando dicevano che Rampla avrebbe vinto 46,51 volte contro Atenas quando Rampla aveva solo due vittorie in 11 partite?(2-3-6)


    In contrario, per Atenas dicevano che avrebbe vinto 32,26 volte contro Rampla quando in 11 partite la squadra aveva solo due sconfitte(4-5-2) e per lo più aveva la miglior difesa in categoria con solo due gol subiti(15-6 reti)




    Ma se non avevamo le condizioni che ho scritto ieri mattina,il campo neutro e le notizie che erano almeno a favore di Atenas(ha preso giocatori bravi mentre Rampla ancora ha problemi economici),quanto potrebbe pagare la vittoria di Rampla?


    1,80? ο più basso tipo 1,65? Una squadra che ripeto aveva solo due vittorie al primo turno di campionato.....




    La quota di Atenas è stata...ammazzata pregara arrivando al nono minuto a 1,95 per la secca vittoria!!!!(2DNB da 2,25 a 1,40)






    Uno scommettitore che di solito fa uno studio al volo,che è furbo o di merda da quelli tanti che stanno girando su Internet tipo Instagram o Twitter ecc cosa avrebbe detto vedendo i movimenti sulle quote?


    Si tratta di una gara alla seconda categoria in Uruguay che a priori secondo lui è un campionato meno affidabile che fanno colpi con le scommesse,forse perchè sia un Paese che non hanno anche da mangiare e in poche parole avrebbe detto


    ''Da 3,10 a 1,95?Dai è fixed,ovvio''


    Ma non è cosi,secondo me la parola fixed è...inventata solo per usarla da queste persone perchè non sanno o non vogliono a studiare di più.Non sanno i giocatori,i campionati,le squadre,le notizie e non sono capaci neppure a scrivere una piccola analisi(basta un paragrafo,non di più) giusto il tempo di giustificare le loro scelte.


    Per loro bastano i macchinari dei quotisti,se una quota sta scendendo=probabilmente entrerà o più spesso ''è fixed''


    I quotisti per loro son come i santi,che hanno il potere di sapere tutto mentre i loro macchinari sono cosi avanzati che abbiamo una battaglia tra Jeff Bezos,Bill Gates e Mark Zuckerberg per chi alla fine riuscirà a comprarli....




    Vi posso assicurare che i quotisti NON SANNO NIENTE per quasi ogni campionato,sopratutto per un campionato minore come la segunda categoria in Uruguay ma allo stesso tempo mi pare anche inutile a convicervi.




    Ho deciso di scrivervi queste cose solo per farvi capire le due strade diverse che ci sono in realtà in betting.Certo che ho perso ieri,avranno perso anche quelli ciarlatani che ogni quota che scende ''è fixed'',ma spero che almeno potete capire la differenza.




    Buona giornata a tutti
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #147
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 2


    Ottavo pareggio in Clausura per la squadra di Huancayo,questa volta contro Municipal.Anche la squadra era in vantaggio dopo il 68 minuto con 1-2,Municipal è riuscita a pareggiare al 96 minuto.


    Universitario dall'altra parte dopo la sconfitta contro Municipal(0-2)è tornata subito alle vittorie contro Alianza Universitad(4-0)


    Entrambe le squadre hanno la testa in classifica totale dov'è Sport Huancayo per ora ha un piccolo vantaggio di 2 punti della zona calda mentre Universitario si trova un punto lontano del quarto posto che dà un biglietto per le qualificazioni in Coppa Libertadores.


    Non dico,Sport Huancayo è una squadra tosta,si vede anche dal suo record(1-8-3)ma non credo che possa essere favorità alle quote,indifferente che la ''crema'' non è cosi forte come era negli anni passati.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #148
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 2


    Ultima giornata in Brasile Serie C e il pareggio sembra un risultato comodo per entrambe le squadre,comodissimo direi

    Stk solo 2 perchè si tratta di una categoria di merda,la quota però a 2,80 vale la pena il tentativo quando in mercati globali sta girando più basso.....


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #149
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Non va,2-0 -2
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #150
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio




    stk 2



    Personalmente ho coperto, quasi +1,8

    Bonne nuit


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •