Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 47891011121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 131 fino 140 di 191

Discussione: pronostici campionati americani 2019-2020

  1. #131
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Void,0-0
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #132
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 3


    Cercando qualche outsider che dovrebbe pagare di meno,ho notato due partite negli Stati Uniti che almeno vale la pena una seconda occhiata.




    In ogni campionato,direi a priori,è un errore quando una squadra viene da 4/5 vittorie ad offrire a quota @4,00 come offrono i quotisti la squadra di LA Galaxy.


    Ammetto che finora non avevo il tempo di seguire molto il campionato americano ma la differenza tra la stagione scorsa e questa è davvero notevole.L'anno scorso era davvero una stagione pessima per il LA Galaxy mentre finora con il nuovo mister in panchina hanno fatto 4/5.Nuovo mister allora(Greg Vanney),nuova filosofia alla squadra e finora 4/5 vittorie.....


    Basta solo se vediamo i miracoli che fa finora il messicano Javier Hernandez,il cosiddetto Chicharito(ex Real Madrid,Leverkusen,Manchester United ecc)che la stagione scorsa aveva segnato 2 gol in tutta la stagione mentre finora in 5 partite ha segnato 7 gol!!!!




    Portland ha fatto il colpo contro San Jose la giornata scorsa mentre avrà assenze importante contro LA Galaxy


    Come ho scritto sopra il valore e il momentum è sicuramente alle parte degli ospiti però a sensazione ho deciso di lasciar perdere.Non so,mi sembra che finora tutto vanno bene per gli ospiti,cosi bene che pure loro non ci credono.......






    La giocata che ho deciso di pigliare ha sicuramente meno valore,direi che le quote son giuste se vediamo i risultati precedenti e la forma tra le due squadre.


    Colombus Crew ha cominciato malissima,si vede anche dalle statistiche che è rimasto senza gol in 4/5 partite.Unica vittoria era contro DC United con 3-1 e da quelli 3 gol i due erano autoreti......




    Ho deciso di mettere a parte però queste 5 giornate iniziale sperando che il campionato per loro sta per cominciare da questo weekend.Tanti erano i motivi che secondo me la squadra ha fatto un inizio pessimo come che era distratta con le partite nella Concacaf Champions League,il calendario pessantissimo con 9 partite in 38 giorni(viaggiando in Hondura o in Messico non era mai facile) mentre la squadra giocava con un sacco di assenze per diversi motivi(coronavirus,infortunati ecc)


    Per prima volta Colombus verrà a giocare avendo una settimana di riposare mentre tanti giocatori son recuperati e son prontissimi a giocare.Quei giocatori che mancano ancora son giocatori panchinari e hanno un secondo ruolo alla squadra.




    NY City ha 3-4 giocatori in forte dubbio(Callens,Chanot,Tinnerholm e Maxi Moralez,ex Atalanta)




    Onestamente la quota anche con queste presenze che ha fatto finora il Colombus mi sembra molto alta,non credo che esiste una casa che possa offrire la vittoria di Colombus a quota @5,00.Νοn dobbiamo dimenticare che sono i campioni,non credo che all'improvviso hanno dimenticato a giocare il calcio.


    Sto aspettando il turning point di Colombus e come altrimenti mi disse il mio maestro di betting che era cresciuto in Inghilterra negli '50-'90, in pari situazioni abbiamo solo una soluzione....''Ragiò,tiriamo,diamo un pugno right between the eyes come dicono i biancoculi(=gli inglesi qua in modo gergo)
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #133
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Bene1-2 +8,25
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #134
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    [IMG][/IMG]



    Stk 7


    Vinto Palmaflor giocherà senza 6 giocatori,tra l'altro uno è il portiere titolare e un altro è il primo bomber

    Senza anche lo staff tecnico, l'allenatore e l'assistente non saranno presenti in panchina a causa di Covid


    Real Potosi viene da 5 risultati negativi ma il calendario non era facile

    Credo che Potosi reagirà questa volta...
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #135
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Non va,1-5 -7




    Risultato inaspettato,Real Potosi ha ritirato la partita
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #136
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    [IMG][/IMG]



    Stk 3


    Partita importantissima per la salvezza in Paraguay


    River Plate finora fa un ottimo campionato,la giornata scorsa ha vinto anche National con 1-0,una squadra che tra l'altro ha qualità

    Direi che finora da quelle cose che ho seguito ho notato che River Plate è una squadra che gioca con cuore, molto determinata e se non fosse un domani per loro

    Celso Ayala ha costruito davvero una squadra tosta che subisce molto difficile gol mentre è molto efficace in contrattacco


    In contrario, 12 de Octubre si trova al ultimo posto con solo due punti mentre in 5 partite finora ha subito 13 gol avendo la peggior difesa in categoria


    Ho deciso di dare fiducia al tecnico Ayala che sa molto bene di preparare queste partite e al mio avviso le quote dovrebbero essere più equilibrate. Son obbligato però di prendere la copertura dello handicap asiatico pensando che alla fine River Plate con un punto non sarà triste
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #137
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Void,2-2
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #138
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 3


    Una sfida tra due squadre che si trovano nei posti di play/offs


    Finora è molto impressionante il campionato che fa la squadra di Bogota che ancora è senza sconfitta(4-1-0).Per lo più,mi colpisce il fatto che ancora non ha subito nessun gol(8-0 reti)e staserà affronterà la squadra di Chico che pure lei è ancora senza sconfitta(3-3-0)


    Se le quote erano più equiliabrate non avrei dato una seconda occhiata,però per un motivo che non riesco a capire i quotisti offrono la padrona di casa a quota @3,40!!!!




    Secondo me si tratta di un errore e la squadra di Bogota che una forma migliora non è a nessun modo l'outsider in sua casa e cosi ho scelto 1DNB@2,37


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #139
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Ok,2-1 +4,11
    Ultima modifica di Il Ragioniere : 08-09-2021 alle ore 07.36.48
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #140
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 2


    Partita importantissima per il Deportivo Pasto perchè la coppa è la priorità.In campionato in pratica è senza motivazione.In classifica totale Apertura-Clausura,Deportivo Pasto è rimasto lontano,questa classifica in realtà definisce i biglietti per le competizioni internazionali e se vuol avere speranze ci sono due modi.O via il campionato che è impossibile(deve vincere la Clausura) o via la coppa colombiana che sembra più raggiungibile.


    Stasera verrà a giocare con buona psicologia dopo la prima vittoria stagionale in campionato contro Deportivo Cali.



    Deportivo Pereira ha vinto due giorni fa contro Rionegro(0-1) ma per loro la coppa non credo che sia cosi importante.Questo perchè hanno la testa sopratutto in campionato e specialmente alla classifica della retrocessione che questo momento si trovano sotto della zona calda.





    Per questo motivo stasera vanno a giocare senza 6-7 titolari(specialmente centravanti sono questi che non giocano),di sicuro saranno anche stanchi mentre per quasi tutte le squadre in Colombia lo stadio Libertad di Pasto è un posto molto difficile a giocare a causa di altitudine(2.600 metri)


    La prossima settimana avremo la gara di ritorno quindi credo che Pasto possa prendere un vantaggio da stasera con una vittoria.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •