Pagina 5 di 20 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 191

Discussione: pronostici campionati americani 2019-2020

  1. #41
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Male, Σ= -2,84



    Mrpappa ti chiedo scusa perchè ti ho fatto perdere




    Purtroppo avevamo la stessa situazione della parte di Once Caldas,non ha potuto segnare il gol della vittoria.


    Per Once Caldas ieri è tornato in attacco il goleador della squadra,il paraguayano Roberto Ovelar,speravo che con lui titolare sarà riuscito a segnare più facile Once Caldas.Però avevamo la solita storia,tanti occasioni da gol ma senza nessun gol,Ovelar ha sbagliato i migliori occasioni.


    Patriotas fino a ieri sera era nelle ultime 18 partite in trasferta senza vittoria(0-8-10).La squadra si trovava in comada posizione in classifica della retrocessione +17 punti lontano.(ora dopo la gara contro Once Caldas ha una distanza +18 punti)








    Non è senza motivo che il miglior giocatore sul campo ieri era il portiere degli ospiti Alvaro Villete che ha fatto miracoli,ecco una fonte che hanno messo i voti dei giocatori.







    Come te l'avevo scritto un'altra volta caro,io studio come lo studio,uno studio impegnativo ma cosi ho imparato a farlo.Non posso e voglio cambiare il mio metodo ma dal altra parte per fortuna o per sfortuna non gioco io calcio.Ogni volta faccio il possibile,almeno quello che credo io che è il possibile,altre volte va bene ma altre volte va male.C'est la -fucking- vie....


    Ti scrivo tutte queste parole perchè voglio farti sapere che prima di tutto sono io che sto preoccupando per una scelta sbagliata.








    Del resto nella nostra vita stanno succendono cose più serie dal betting,attualmente in Italia,a fra poco credo anche in Grecia o agli altri paesi europei.Non sono un dottore e quindi non posso consigliarvi per coronavirus ma unica cosa che posso dirvi è almeno se potete fare la base tipo lavarsi le mani o evitate di uscire fuori se non è una situazione importante.


    Un grosso ma sopratutto un vero abbraccio a tutti voi e le vostre famiglie che spero che stiate bene
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #42
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    MLS


    Per ora nulla,la situazione purtroppo va molto male.Fino a 8 Giugno non faranno nulla e poi forse faranno un nuovo format con meno giornate






    Argentina


    La stagione è già finita.La coppa del Superliga è stata cancellata,nessuna squadra non può promozionare e nessuna non può essere retrocessa.Nelle coppe internazionali giocheranno le squadre con la classifica in campionato + la prima giornata della coppa del Superliga che hanno già giocato.








    Brasile


    Nulla ufficiale,la Lega ha deciso che non giocheranno fino a Maggio,poi Jair Bolsonaro forse non è ancora riuscito a capire bene la situazione....






    Ecuador


    Di male in peggio la situazione,i giocatori hanno paura di tornare in campo e tutti i segnali dicono che prima di Luglio non pensano di ricominciare.






    Colombia


    La stessa cosa anche in Colombia,fino a maggio sono in pausa e poi ripenseranno ma nulla ufficiale.






    Messico


    Fino a Maggio nulla,poi vedremo.Quello che è ufficiale è che la seconda categoria è stata cancellata e nessuna squadra non può promozionare.




    Uruguay


    Prima di Giugno non vedo nulla,poi ancora non abbiamo nulla ufficiale.






    Paraguay


    Nulla ufficiale






    Peru


    Nulla ufficiale,coronavirus in aumento....






    Chile


    Alla fine di Maggio torneranno in allenamento però ancora non abbiamo qualcosa ufficiale.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #43
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020







    Stasera abbiamo anche l'ultima giornata per la coppa Nord Est in Brasile.Si tratta di una competizione che stanno partecipando 9 squadre della periferia +11 squadre via ranking.


    Dopo la prima fase di knock-out,rimangono 16 squadre e giocano in due gruppi(ogni gruppo è composto da 8 squadre).La squadra che vincerà la coppa prenderà la qualificazione alla fase di 16 squadre nella coppa di Brasile.
    I criteri a pari punti in caso di parità sono:


    1)Vittorie
    2)differenza reti
    3)miglior attacco




    Botafogo Paraiba giocherà per 7 volta al campionato brasile della terza categoria.La squadra ha bisogno un punto per essere sicura ai play-offs senza interessa i risultati delle altre squadre.


    Vittoria Bahia aveva retrocesso nel 2018 alla seconda categoria e quest'anno farà il tentativo di salire nella prima categoria.
    Anche Vittoria Bahia con un punto sarà ok.


    Quando allora le due squadre hanno lo stesso motivo per la qualificazione e un punto serve entrambe 100%, a quota @2,82 è giocabile.


    Bassissima categoria = basso stk 1



    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #44
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    Per pochi minuti Bet 365 ha aperto le quote ma ora ha tolto la gara.

    è durato il X@2,90 solo 7 minuti
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #45
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 1



    Cincinnati con un punto prenderà la qualificazione perchè sarà nelle migliore tre squadre di tutti dei gruppi.Beh se vinca qualificherà al secondo posto.


    New York Re Bulls se non perda prenderà il secondo posto.Se perda rimarrà fuori



    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #46
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Sono entrate solo 1/2 pareggi, quel pareggio in Brasile.

    Anche non mi piace parlare dopo le partite,quel pareggio in Brasile era una scelta più forte rispetto a quel in America. Il motivo è che in America le squadre prendono i i punti vincenti in campionato


    Σ= +0,82
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #47
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    [IMG][/IMG]


    Stk 2

    Slutsk aveva cominciato molto bene in campionato con 16 punti alle prime 7 partite.Di seguito però la situazione era molto diversa quando la squadra ha vinto solo 5 punti in 11 partite e così ora si trova vicinissimo alla zona calda.

    Shakhtyor ha sfruttato il medio campionato di Bate e ora,dopo 19 giornate si trova al primo posto,a pari punti con Bate mentre al terzo posto si trova Neman,con solo 3 punti differenza per la squadra che finora è la miglior sorpresa in Bielorussia.

    Una differenza notevole tra le due squadre e se Shakhtyor vuole vincere lo scudetto deve vincere contro qiesti avversari.

    Credo che può prendere il vantaggio dal primo tempo
    Ultima modifica di Il Ragioniere : 30-07-2020 alle ore 02.04.52
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #48
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020

    Ok,0-1 primo tempo e 0-2 finale +1,8


    Vi chiedo scusa perchè ho postato al topic di campionati americani la scelta di Bielorussia mentre al topic di Est Europa la scelta di Messico.Queste cose possano succedere quando posto alle 03:00 in notte......Scusatemi ancora.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #49
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020






    Per quanto riguarda l'Apertura in Perù le partite diventano in 4 stadi a Lima.Non esiste il vantaggio della casa mentre non esistono le altitudine.Ci sono squadre che ancora non sono arrivate a Lima
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #50
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati americani 2019-2020





    stk 3


    Ho scritto pochi giorni per la squadra giovane di Queretaro e il giovane allenatore Alex Diego.Finora dal mia parte c'è un po'nebbia per quanto riguarda i loro risultati perchè in questi prime due giornate ha affrontato due squadre con problemi.


    Contro Pumas ha perso mentre pochi giorni prima Pumas ha perso i loro tecnico e contro Mazatlan anche ha giocato bene non è riuscito a vincere.


    Queretaro è una squadra composta dai giovani giocatori,questo è successo perchè il gruppo degli investitori che hanno comprato la squardra hanno preso in pratica la squadra di Atlante che giocava alla seconda liga.


    Problema stasera con l'attaccante titolare Angel Sepulveda che è stato infortunato contro Mazatlan e probabilmente non giocherà.




    Neppure Pachuca finora non ha fatto una cosa granchè ma ad essere preciso ha affrontato due squadre fortissime.La prima giornata anche ha giocato bene ha perso 1-2 contro Club America mentre contro Tigres era fortunata che ha preso il punto(1-1).


    Senza problemi stasera la padrona di casa,sta tornando anche il capitano Jorge Hernandez al centrocampo.


    Alle quote iniziale 1,80 sarei andato passo ma ho visto che la quota di Pachuca è salita un po' e secondo me stasera allo stadio Hidalgo ha una buona occasione di prendere i primi tre punti in Liga MX.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •