Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 24 di 24

Discussione: Serie A - 14-15-16/09/2019

  1. #21
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europei 2019

    Torino Lecce goal @1.85 stake 8

    Il Lecce sinora a secco, un goal può iniziarlo a fare? Il Torino quello lo trova sempre, quindi il punto é capire se il Lecce prende una imbarcata o se invece rimane in partita ma per farlo, deve comunque segnare. Penso che proverà a rompere l'incantesimo, il toro il goal può subirlo e lo dimostrano le due precedenti gare contro Sassuolo e Atalanta. Certo, avversari diverse, ma la voglia del Lecce di non essere nuovamente una vittima sacrificale, stasera può essere un motivo per trovare la prima rete in Serie A


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #22
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europei 2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Torino Lecce goal @1.85 stake 8

    Il Lecce sinora a secco, un goal può iniziarlo a fare? Il Torino quello lo trova sempre, quindi il punto é capire se il Lecce prende una imbarcata o se invece rimane in partita ma per farlo, deve comunque segnare. Penso che proverà a rompere l'incantesimo, il toro il goal può subirlo e lo dimostrano le due precedenti gare contro Sassuolo e Atalanta. Certo, avversari diverse, ma la voglia del Lecce di non essere nuovamente una vittima sacrificale, stasera può essere un motivo per trovare la prima rete in Serie A
    Il Lecce ne trova due. Classica trappola bettistica ma questa volta l'esperienza ci ha consigliato giusto


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #23
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 14-15-16/09/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over @1,72

    stake 3/10


    ok,1-2
    Ultima modifica di wargod : 16-09-2019 alle ore 23.05.17
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #24
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 14-15-16/09/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Genoa segna gol
    Lazio
    @1,96
    Stake 4


    Atalanta che potrebbe essere "distratta" dall' iportante appuntamento con la storia prossima settimana e padroni di casa che potrebbero approfittarne con un attacco piuttosto pericoloso.
    Lazio che mi appare come una delle formazioni piu' in forma della massima serie e che fara' visita ad una Spal che,seppur ostica,penso sia superabile da Immobile e company.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cagliari x2 @1,75
    Stake 3


    Il Cagliari si presenta a Parma con delle pesanti assenze quali in particolare quelle di Nainggolan e Pavoletti,ma questo mi fa pensare ad una formazione piu' raccolta a difesa del punto da riportare a casa.
    Il Parma e' particolarmente pericoloso quando puo' sfruttare il suo contropiede,ma penso che il Cagliari in questa partita ne concedera' pochissimi,lasciando il pallino del gioco ai padroni di casa che,appunto senza spazi potrebbero faticare a trovare occasioni per andare a rete.
    I sardi tra l' altro proveranno a conquistare i primi punti stagionali.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Roma-Sassuolo
    1x + gol/gol
    @1,85
    Stake 4


    Si affrontano due squadre dall' impostazione tattica votata all' attacco,con difese alte ed attacchi pericolosi ragion per cui mi aspetto una sfida dove i gol non dovrebbero mancare.
    La Roma ovviamente ha maggiore qualita' e potrebbe spuntarla alla fine dei novanta minuti ma non riesco a fidarmi a pieno della formazione allenata da Fonseca,soprattutto appunto per la poca sicurezza che si intravede nella sua difesa e che sta soffrendo particolarmente la partenza pesante di Manolas.
    Due su tre

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •