Pagina 5 di 20 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 196

Discussione: Pronostici Champions League 2019-2020

  1. #41
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Chelsea- Aiax 1@ 1.83
    Napoli over 2,5@1.33
    Liverpool Genk 1@ 1.11

    @ 2.70 stake 8

    Chelsea- Aiax x@ 3.90
    Napoli over 2,5@1.33
    Liverpool Genk 1@ 1.11

    @ 5.76 stake 2

    Appoggio gli inglesi del Chelsea in casa, già vincenti all'andata, a Napoli è gara spettacoli, il Liverpool vincerà contro una squadra non alla sua portata.
    In alternativa, pareggio in Inghilterra, non si sa mai







    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Inter Vincente @3,55
    Stake 3

    copertura
    Borussia Dortmund 1x +Gol/Gol
    @2,10
    Stake 2


    Con quelle due belve la davanti l' Inter sta trovando con straordinaria regolarita' la via della rete anche se la difesa (solitamente il punto forte delle squadre di Conte),sta subendo gol troppo spesso.
    La coppia Lautaro/Lukaku sta migliorando di giornata in giornata ed entrambi si integrano alla perfezione,uno piccoletto e sgusciante,l' altro forte fisicamente e sempre pronto a fare alzare la squadra.
    La difesa dei tedeschi non e' particolarmente sicura ragion per cui anche stasera l' Inter puo' riuscire a trovare il gol.
    Il Westfallenstadion e' uno degli stadi piu' difficili da violare ma questa Inter,che io personalmente pensavo "snobbasse" la massima competizione europea per club per buttarsi a capofitto sulla serie A,se scendera' in campo con l' atteggiamento visto a Barcellona nella prima parte della gara,potrebbe pure riuscire a far sua la gara.
    La classifica,in parte impone ai nerazzurri di cercare la vittoria e questo mi fa dare fiducia a mister Conte che quando c' e' da caricare le sue creature non e' secondo a nessuno.
    Tra le fila dei tedeschi si nota la pesante assenza di Reus che grazie alle sue qualita' tecniche riesce a dare alla formazione di Favre fantasia e pericolosita' in avanti.
    Nonostante l' assenza del campione tedesco,mi aspetto un Borussia diverso da quello visto a Milano,come spesso gli capita quando gioca davanti al proprio pubblico ma,come detto in precedenza,l' Inter ha dimostrato al Camp Nou di saper essere molto pericolosa in avanti e di saper raggirare con inteliggenza la forza d' urto di avversari che hanno questa particolare impostazione tattica.
    Tra l' altro,considerato il modo di attaccare spesso e in massa dei tedeschi,potrebbe far si che l' Inter possa trovare spazi in contropiede con veloci ripartenze ed in questo i giocatori per fare questo capovolgimento di gioco mister Conte li ha.
    Detto cio',fiducia all' Inter.

  3. #43
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Scrivo nella sezione corretta...

    Dopo essere andato vicino al gol di Duncan in Verona - Sassuolo (palo) e di aver sbagliato per un paio di partire il primo gol stagionale di Acerbi, provo questa giocata sui marcatori di Borussia Dortmund-Inter:

    Godin marcatore SI nei 90 minuti - @15 stake 0.50/10
    Skriniar marcatore SI nei 90 minuti - @12 stake 0.25/10
    De Vrij marcatore SI nei 90 minuti - @12 stake 0.25/10

    I tre difensori nerazzurri quest'anno sono ancora a secco.
    Oltra ad una solida partita difensiva saranno presenti nell'area avversaria ad ogni possibile occasione.


    Inoltre prendo anche la squadra vincente in Germania, le sensazioni a dispetto della rosa corta sono buone:

    Borussia Dortmund-Inter - Inter Vincente
    @3.50 - stake 2/10

    Se l'Inter vuole avere speranze concrete di passaggio del turno, più che evitare la sconfitta serve portare a casa i 3 punti.
    Il morale è alto, la squadra quando è in viaggio ha sempre risposto bene.
    Lukaku e Martinez possono fare male alla difesa spesso distratta dei gialli di Germania.
    Disfatta totale...

  4. #44
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Chelsea- Aiax 1@ 1.83
    Napoli over 2,5@1.33
    Liverpool Genk 1@ 1.11

    @ 2.70 stake 8

    Chelsea- Aiax x@ 3.90
    Napoli over 2,5@1.33
    Liverpool Genk 1@ 1.11

    @ 5.76 stake 2

    Appoggio gli inglesi del Chelsea in casa, già vincenti all'andata, a Napoli è gara spettacoli, il Liverpool vincerà contro una squadra non alla sua portata.
    In alternativa, pareggio in Inghilterra, non si sa mai





    Alla fine, sono quelle scontate che ti fottono.. Ma chi ha visto il Napoli, potrebbe dire davvero che esiste la fine del mondo.
    Volevo inoltre aggiungere un cosa: giorni fa, sono stato qui dentro, indirettamente paraculato da Matteo Stankevicius, amico concittadino , che potrebbe usare il cellulare per dirmi qualcosa. Ed invece, utilizza il forum, quindi io, sono costretto a fare uguale ed a rispondere qui. Allora, partiamo dalla premessa che qui dentro, siamo rimasti in tre/5 a scrivere ancora, gli altri presumo saranno morti. Se però dobbiamo essere paraculati per gli stake, quando invece bisognerebbe capire che qui siamo ritornati, per ridare presenza al forum, vi dico che alla prossima, io saluto per sempre e vado via. Da questo forum, io e tonino, per i pronostici dati, giusti o sbagliati, avremmo meritato migliore riconoscenza, essere ad esempio nominati come moderatori, mi sembra il minimo che potevamo ricevere, sono stati investiti, di questa carica, forumisti di cui non si ha più traccia. Ed invece, non solo non veniamo ringraziati per la presenza, ma veniamo pure perculati. Nessuna riconoscenza, nessuna investitura a chi ha sempre dato tanto. Ma solo offese. Alla prossima presa per il culo, io saluto per sempre.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #45
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Alla fine, sono quelle scontate che ti fottono.. Ma chi ha visto il Napoli, potrebbe dire davvero che esiste la fine del mondo.
    Volevo inoltre aggiungere un cosa: giorni fa, sono stato qui dentro, indirettamente paraculato da Matteo Stankevicius, amico concittadino , che potrebbe usare il cellulare per dirmi qualcosa. Ed invece, utilizza il forum, quindi io, sono costretto a fare uguale ed a rispondere qui. Allora, partiamo dalla premessa che qui dentro, siamo rimasti in tre/5 a scrivere ancora, gli altri presumo saranno morti. Se però dobbiamo essere paraculati per gli stake, quando invece bisognerebbe capire che qui siamo ritornati, per ridare presenza al forum, vi dico che alla prossima, io saluto per sempre e vado via. Da questo forum, io e tonino, per i pronostici dati, giusti o sbagliati, avremmo meritato migliore riconoscenza, essere ad esempio nominati come moderatori, mi sembra il minimo che potevamo ricevere, sono stati investiti, di questa carica, forumisti di cui non si ha più traccia. Ed invece, non solo non veniamo ringraziati per la presenza, ma veniamo pure perculati. Nessuna riconoscenza, nessuna investitura a chi ha sempre dato tanto. Ma solo offese. Alla prossima presa per il culo, io saluto per sempre.
    Caro Michele, alias Eros
    Continui ad usare stake 10 ben sapendo di violare le regole
    Continui a quotare le giocate a convenienza (le vincenti sempre, le perdenti a volte si dimenticano)
    Continui a giocare eventi in multipla a quote infime che sono, ormai dovresti saperlo, la rovina degli scommettitori
    Continui ad avere una pessima gestione della sconfitta, forse non sono sbagliati i pronostici ma il modo di giocare
    Pensa che a volte dopo una serie di bet perse, io e qualcun altro della vecchia guardia chiedevamo scusa agli utenti del forum.
    Non è che perché scrivono in pochi uno è libero di violare il regolamento a proprio piacimento ogni giorno.
    Quella che tu chiami presa per il culo si chiama modo di giocare diverso.
    Buona prosecuzione

    dal regolamento
    Lo Stake é obbligatorio

    Cos'é lo Stake :
    In generale lo stake nelle scommesse è spesso erroneamente calcolato su una scala da 1 a 10 ovvero, 1/10 è la minima fiducia riposta in un determinato pronostico mentre 10/10 è la massima fiducia riposta in un determinato pronostico. Questo non vuol dire che se leggi stake 10/10 devi investire tutto il tuo budget su quell’avvenimento, in realtà se leggi stake 10/10 è meglio se scappi a gambe levate dal sito/pagina facebook che ti propone un tale abominio. Uno stake 10/10 fa effetto solo, e sopratutto sulla massa, ovvero sulle persone meno preparate che non conoscendo la materia si lasciano trainare da giocate insensate ed in alcuni casi criminali, un Tipster professionista non inserirà mai uno stake 10/10, è una questione di etica ed intelligenza, generalmente uno stake di 10/10 non lo si dovrebbe mai leggere, a meno che, non si sappia che la gara è stata truccata, ma questi sono discorsi come quelli sulle scie chimiche nei cieli di mezzo mondo, sono solo abboccamenti per creduloni...
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  6. #46
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    Caro Michele, alias Eros
    Continui ad usare stake 10 ben sapendo di violare le regole
    Continui a quotare le giocate a convenienza (le vincenti sempre, le perdenti a volte si dimenticano)
    Continui a giocare eventi in multipla a quote infime che sono, ormai dovresti saperlo, la rovina degli scommettitori
    Continui ad avere una pessima gestione della sconfitta, forse non sono sbagliati i pronostici ma il modo di giocare
    Pensa che a volte dopo una serie di bet perse, io e qualcun altro della vecchia guardia chiedevamo scusa agli utenti del forum.
    Non è che perché scrivono in pochi uno è libero di violare il regolamento a proprio piacimento ogni giorno.
    Quella che tu chiami presa per il culo si chiama modo di giocare diverso.
    Buona prosecuzione

    dal regolamento
    Ciao Matteo. Il regolamento dice che lo stake 10 non è vietato, è per professionisti, ma è un concetto relativo. Scrivi anche tu i pronostici, così, a parte gli stake, relativi e soggettivi, posso anche io vedere le tue giocate o quanto meno il tuo modo di giocare. Quanto meno, io i pronostici li scrivo, a volte vinco, a volte perdo, tenendo vivo, se così si può dire, questo forum, da dove molta gente è scappata, anche per questi motivi, Attendo i tuoi pronostici. Ciao


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #47
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    napoli - salisburgo over 2,5 + bor.dortmund 1X @1,82

    stake 2/10
    che beffa,grande rimonta nella ripresa del borussia ma il napoli si accontenta del pari nella ripresa

    per stasera punto sulla gara di zagabria con dinamo e shaktar che si sfidano per il secondo posto alle spalle del manchester city.
    in ucraina è finita 2-2 e gli ospiti devono provare a fare di più per migliorare la differenza goal in caso di arrivo a pari punti con i croati,ma sinceramente i padroni di casa mi danno l'impressione di essere superiori ed anche nello scontro diretto avrebbero potuto anche vincere.
    prendo dnb,poichè calendario alla mano potrebbe andare bene anche il pareggio.

    d.zagabria dnb @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #48
    Forumista
    Data registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    424
    Thanks
    171
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Alla fine, sono quelle scontate che ti fottono.. Ma chi ha visto il Napoli, potrebbe dire davvero che esiste la fine del mondo.
    Volevo inoltre aggiungere un cosa: giorni fa, sono stato qui dentro, indirettamente paraculato da Matteo Stankevicius, amico concittadino , che potrebbe usare il cellulare per dirmi qualcosa. Ed invece, utilizza il forum, quindi io, sono costretto a fare uguale ed a rispondere qui. Allora, partiamo dalla premessa che qui dentro, siamo rimasti in tre/5 a scrivere ancora, gli altri presumo saranno morti. Se però dobbiamo essere paraculati per gli stake, quando invece bisognerebbe capire che qui siamo ritornati, per ridare presenza al forum, vi dico che alla prossima, io saluto per sempre e vado via. Da questo forum, io e tonino, per i pronostici dati, giusti o sbagliati, avremmo meritato migliore riconoscenza, essere ad esempio nominati come moderatori, mi sembra il minimo che potevamo ricevere, sono stati investiti, di questa carica, forumisti di cui non si ha più traccia. Ed invece, non solo non veniamo ringraziati per la presenza, ma veniamo pure perculati. Nessuna riconoscenza, nessuna investitura a chi ha sempre dato tanto. Ma solo offese. Alla prossima presa per il culo, io saluto per sempre.
    Eros io sono uno di quelli che molto di rado scrivo pronostici a causa di impegni vari che non mi permettono di seguire come vorrei il calcio. Però leggo il forum tutti i giorni proprio grazie ai pronostici di te, Tonino, Wargod e qualcun altro ; vi ho fatto i complimenti tempo fa anche se so che non è mai abbastanza per tutto quello che fate. Sono convinto che come me la stragrande maggioranza di coloro che leggono il forum stimano e apprezzano ciò che scrivete. Spero che andate avanti perchè siete la vera forza di questo forum. Buona fortuna

  9. #49
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da Roger Federer Visualizza messaggio
    Eros io sono uno di quelli che molto di rado scrivo pronostici a causa di impegni vari che non mi permettono di seguire come vorrei il calcio. Però leggo il forum tutti i giorni proprio grazie ai pronostici di te, Tonino, Wargod e qualcun altro ; vi ho fatto i complimenti tempo fa anche se so che non è mai abbastanza per tutto quello che fate. Sono convinto che come me la stragrande maggioranza di coloro che leggono il forum stimano e apprezzano ciò che scrivete. Spero che andate avanti perchè siete la vera forza di questo forum. Buona fortuna
    Grazie Roger, vedo che sei uno storico di questo forum, il che mi fa piacere. Ciao


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #50
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2019-2020

    Ottimi Michele e Tonino, i vostri prono sono ottimi...
    Io sto passando un brutto momento con un sacco di problemi, senno' scriverei ancora pure io...
    Cio' detto, continua e continuate pure che siete bravissimi

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •