Pagina 6 di 20 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 196

Discussione: Pronostici Champions League 2019-2020

  1. #51
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Alla fine, sono quelle scontate che ti fottono.. Ma chi ha visto il Napoli, potrebbe dire davvero che esiste la fine del mondo.
    Volevo inoltre aggiungere un cosa: giorni fa, sono stato qui dentro, indirettamente paraculato da Matteo Stankevicius, amico concittadino , che potrebbe usare il cellulare per dirmi qualcosa. Ed invece, utilizza il forum, quindi io, sono costretto a fare uguale ed a rispondere qui. Allora, partiamo dalla premessa che qui dentro, siamo rimasti in tre/5 a scrivere ancora, gli altri presumo saranno morti. Se però dobbiamo essere paraculati per gli stake, quando invece bisognerebbe capire che qui siamo ritornati, per ridare presenza al forum, vi dico che alla prossima, io saluto per sempre e vado via. Da questo forum, io e tonino, per i pronostici dati, giusti o sbagliati, avremmo meritato migliore riconoscenza, essere ad esempio nominati come moderatori, mi sembra il minimo che potevamo ricevere, sono stati investiti, di questa carica, forumisti di cui non si ha più traccia. Ed invece, non solo non veniamo ringraziati per la presenza, ma veniamo pure perculati. Nessuna riconoscenza, nessuna investitura a chi ha sempre dato tanto. Ma solo offese. Alla prossima presa per il culo, io saluto per sempre.
    Ciao Fratellone,come vedi ti scrivo appositamente qua evitando di dirtelo al telefono visto che ci sentiamo quasi tutti i giorni.
    Purtroppo questo forum era uno dei migliori in Italia e l' atteggiamento da spaccone di qualcuno ha fatto si che siamo rimasti in due tre.
    Alcuni,per non dire qualcuno continua nel suo lavoro certosino di distruzione del forum e fin quando non lo vede annientato del tutto non sara' felice....
    Fai come me,che ne abbiamo parlato al telefono settimana scorsa,leggi ma non lo considerare anche perche' faresti il suo gioco ed il suo obiettivo e' chiaro ed e' quello di indispettire certi utenti e far si che questi ultimi non postano piu'.

    Invece di cercare di riprenderlo questo forum si cerca sempre di trovare il modo come annientarlo del tutto.

    Nel caso specifico di stake,io personalmente non darei mai fiducia ad uno che scommette uno stake sul pareggio a primo tempo perche' con uno stake=fiducia sta a significare che nemmeno lui che sta postando ci crede a quella sua puntata quindi,se non ci crede chi consiglia,come dovrei chiedergli io.

    Fratellone ricordi,ci avevamo detto di non postare piu' ma siamo ritornati apposta,beh ascoltami,continua a consigliare cosi' come continuero' io perche' questo forum,a parte Tu,Io,Wargod,il Ragioniere,Junkyardog,Ghiaccio,pensa un po',serve una mano solamente per contarci tutti,non c'e' piu' nessuno e mancherebbe solo la scritta "Closed",piuttosto non lo considerare proprio sulle cattiverie che scrive che credimi,si crede furbo e lo fa solo per indispettire....non lo considerare proprio,sono classici leoni da tastiera.

    Fratellone ti ricordi perche' mi banno'??
    Beh la si capi' tutto e quindi non considerarlo proprio in quello che scrive giudicando i tuoi stake perche' come dici tu giustamente,ti chiamava e te lo faceva notare al telefono o,visto che siamo su un forum ti avrebbe dovuto scrivere in maniera diversa,evitando la presa per il culo,questo perche' la sua posizione qua dentro gli permette di far cio' dimenticando che un moderatore dovrebbe fare in primis il bene del forum EVITANDO ti ripeto di prendere per il culo,comunque dietro ad una tastiera.

  2. #52
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Ottimi Michele e Tonino, i vostri prono sono ottimi...
    Io sto passando un brutto momento con un sacco di problemi, senno' scriverei ancora pure io...
    Cio' detto, continua e continuate pure che siete bravissimi
    Ciao Ghiaccio, quanti ricordi del passato. La sera eravamo incollati ad attendere i pronostici che ognuno scriveva, come pane da sfornare. I tuoi goal goal sempre sensati. Ti auguro di risolvere i problemi quanto prima. Ciao


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #53
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Grazie Roger,grazie Ghiaccio,mi accodo alle parole di Eros per ringraziarvi e anche io leggo con piacere i vostri prono.
    Ghiaccio ti auguro di cuore di risolvere nel piu' breve tempo possibile e di tornare forte perche' TI ASPETTIAMO!!
    Ultima modifica di tonino241 : 07-11-2019 alle ore 11.48.12

  4. #54
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter Vincente @3,55
    Stake 3

    copertura
    Borussia Dortmund 1x +Gol/Gol
    @2,10
    Stake 2


    Con quelle due belve la davanti l' Inter sta trovando con straordinaria regolarita' la via della rete anche se la difesa (solitamente il punto forte delle squadre di Conte),sta subendo gol troppo spesso.
    La coppia Lautaro/Lukaku sta migliorando di giornata in giornata ed entrambi si integrano alla perfezione,uno piccoletto e sgusciante,l' altro forte fisicamente e sempre pronto a fare alzare la squadra.
    La difesa dei tedeschi non e' particolarmente sicura ragion per cui anche stasera l' Inter puo' riuscire a trovare il gol.
    Il Westfallenstadion e' uno degli stadi piu' difficili da violare ma questa Inter,che io personalmente pensavo "snobbasse" la massima competizione europea per club per buttarsi a capofitto sulla serie A,se scendera' in campo con l' atteggiamento visto a Barcellona nella prima parte della gara,potrebbe pure riuscire a far sua la gara.
    La classifica,in parte impone ai nerazzurri di cercare la vittoria e questo mi fa dare fiducia a mister Conte che quando c' e' da caricare le sue creature non e' secondo a nessuno.
    Tra le fila dei tedeschi si nota la pesante assenza di Reus che grazie alle sue qualita' tecniche riesce a dare alla formazione di Favre fantasia e pericolosita' in avanti.
    Nonostante l' assenza del campione tedesco,mi aspetto un Borussia diverso da quello visto a Milano,come spesso gli capita quando gioca davanti al proprio pubblico ma,come detto in precedenza,l' Inter ha dimostrato al Camp Nou di saper essere molto pericolosa in avanti e di saper raggirare con inteliggenza la forza d' urto di avversari che hanno questa particolare impostazione tattica.
    Tra l' altro,considerato il modo di attaccare spesso e in massa dei tedeschi,potrebbe far si che l' Inter possa trovare spazi in contropiede con veloci ripartenze ed in questo i giocatori per fare questo capovolgimento di gioco mister Conte li ha.
    Detto cio',fiducia all' Inter.
    Entra la copertura

  5. #55
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    In attesa che qualcuno ci illumini con qualche post/giocata e non solo con commenti irrisori a giocate altrui tra l' altro concluse,torniamo a parlare di bet e vedere di trovare qualche spunto vincente.

    Atalanta 1x
    @ 2,88

    in copertura
    2+Gol/Gol


    Il Manchester City e' nettamente superiore all' Atalanta ovviamente ma,considerata la classifica dove la prima posizione si potrebbe considerare certa,lo scontro diretto che si terra' ad Anfield Domenica pomeriggio e magari,perche' no,un approccio corretto alla partita dell' Atalanta stile quello visto nella sfida di andata,la squadra di Gasperini potrebbe riuscire a strappare punti alla corazzata di Guardiola.
    Giocata difficile ovviamente ma viste le circostanze ci provo in doppia chance pro Atalanta.

    Stake=Fiducia

    quindi

    Stake medio

  6. #56
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Atalanta City 1x@2.95 stake 8

    Copertura

    City 2@1.45
    LEVERKUSEN ATLETICO GOAL GOAL @1.80
    FEYENORD Young Boys 1x@1.38
    @3 53 stake 3

    Stasera ho voglia di soffrire e di partire perdente in partenza. Sperando che il city si prenda una serata di pausa. Poi Leverkusen e Atletico hanno ambizioni ancora europee, un goal per parte potrebbe starci. Infine doppia interna del FEYENORD, ma domani è un altro giorno


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #57
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    307
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Vedere l' Atalanta in coppa campioni non è bello x l' Italia...troppo scarsa in italia juve mapoli e unpo' inter e roma il resto disastri

  8. #58
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Atalanta City 1x@2.95 stake 8

    Copertura

    City 2@1.45
    LEVERKUSEN ATLETICO GOAL GOAL @1.80
    FEYENORD Young Boys 1x@1.38
    @3 53 stake 3

    Stasera ho voglia di soffrire e di partire perdente in partenza. Sperando che il city si prenda una serata di pausa. Poi Leverkusen e Atletico hanno ambizioni ancora europee, un goal per parte potrebbe starci. Infine doppia interna del FEYENORD, ma domani è un altro giorno
    +12.60....anche gli asini possono volare.... Ciaccanillllll... Sono stato un pazzo a menare quei soldi. Mamma e che cassaaaaaa..


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #59
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    In attesa che qualcuno ci illumini con qualche post/giocata e non solo con commenti irrisori a giocate altrui tra l' altro concluse,torniamo a parlare di bet e vedere di trovare qualche spunto vincente.

    Atalanta 1x
    @ 2,88


    in copertura
    2+Gol/Gol


    Il Manchester City e' nettamente superiore all' Atalanta ovviamente ma,considerata la classifica dove la prima posizione si potrebbe considerare certa,lo scontro diretto che si terra' ad Anfield Domenica pomeriggio e magari,perche' no,un approccio corretto alla partita dell' Atalanta stile quello visto nella sfida di andata,la squadra di Gasperini potrebbe riuscire a strappare punti alla corazzata di Guardiola.
    Giocata difficile ovviamente ma viste le circostanze ci provo in doppia chance pro Atalanta.

    Stake=Fiducia

    quindi

    Stake medio

    Op$......Ca$$a Ciaccanill

  10. #60
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da the bastardian Visualizza messaggio
    Vedere l' Atalanta in coppa campioni non è bello x l' Italia...troppo scarsa in italia juve mapoli e unpo' inter e roma il resto disastri
    Ma che commento è?
    A cosa serve ai fini di questo forum?
    Bravi ai cassieri di giornata!!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •