Pagina 7 di 20 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 196

Discussione: Pronostici Champions League 2019-2020

  1. #61
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    d.zagabria dnb @1,8

    stake 4/10
    almeno non si perde,cosa non scontata in serate con queste follie.
    al 93' erano qualificati come secondi quasi,al 98' perdono in casa con differenza goal pro ucraini ora.
    ora ho visto le immagini,se quello è rigore veramente siamo nella fantascienza.
    a questo punto tolgano il var,come in europa league
    Ultima modifica di wargod : 07-11-2019 alle ore 01.54.34
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #62
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Mi piace lo scenario che dice in questa giornata:


    Barcellona - Dortmund 1


    Slavia Praga - Inter 2


    e poi al ultima giornata Inter - Barcellona 1 e le due squadre qualificheranno insieme


    Dortmund quando ha subito tre gol contro la peggiore squadra in Bundesliga non credo che abbia speranza per un tariffa migliore a Barcellona.




    Totò,spero che ti piace anche tu questo scenario,altrimenti mi sa che stanno per mandati una nuova busta

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #63
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Mi piace lo scenario che dice in questa giornata:


    Barcellona - Dortmund 1


    Slavia Praga - Inter 2


    e poi al ultima giornata Inter - Barcellona 1 e le due squadre qualificheranno insieme


    Dortmund quando ha subito tre gol contro la peggiore squadra in Bundesliga non credo che abbia speranza per un tariffa migliore a Barcellona.




    Totò,spero che ti piace anche tu questo scenario,altrimenti mi sa che stanno per mandati una nuova busta

    È esattamente quello che penso anche io...
    O forse spero...

  4. #64
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Liverpool-Napoli 1
    Barca-Dortmund 1

    2.12 Eurobet Stake 7...

    Ad anfield sara' durissima per questo napoli,devastato da tutto,ora come ora non ce' partita,poi il barca che vincendo chiuderebbe i conti e andrebbe a milano l'ultima in vacanza,guardando alle ultime 2 stagioni quando persero con la roma 3-0,e l'anno scorso 4-0 a liverpool senza salah e firmino,meglio chiudere domani...

  5. #65
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Caro Dirkpeja ci sono alcuni scenari che prima visto siano interessanti ma ci vuole coraggio di seguire




    Per esempio stasera tra Stella Rossa - Bayern Monaco ecco un scenario almeno furbo


    Stella Rossa in pratica lotta per il terzo posto contro Olympiakos,perchè per la qualificazione nei gruppi di Champions League deve fare miracoli(due vittorie e al ultima giornata Tottenham deve perdere)


    Bayern Monaco se vinca stasera prenderà anche il primo posto,indifferente se vinca Tottenham contro Olympiakos(se vinca Mourinho qualifica anche lui stasera)


    Cosa succederebbe però in caso di un pareggio stasera a Maracana?


    Stella Rossa con un punto giocherà in pratica contro Olympiakos l'ultima giornata per....tre risultati dopo la vittoria nella gara di andata 3-1


    I tedeschi con un pareggio prenderanno 99,99% il primo posto perchè avevano vinto 2-7 nella gara di andata contro Tottenham.




    Siamo d'accordo che i tedeschi non pensano con lo stesso modo come noi di Sud ma dal altra parte il pareggio paga @7,00(!!!)
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #66
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Caro Dirkpeja ci sono alcuni scenari che prima visto siano interessanti ma ci vuole coraggio di seguire




    Per esempio stasera tra Stella Rossa - Bayern Monaco ecco un scenario almeno furbo


    Stella Rossa in pratica lotta per il terzo posto contro Olympiakos,perchè per la qualificazione nei gruppi di Champions League deve fare miracoli(due vittorie e al ultima giornata Tottenham deve perdere)


    Bayern Monaco se vinca stasera prenderà anche il primo posto,indifferente se vinca Tottenham contro Olympiakos(se vinca Mourinho qualifica anche lui stasera)


    Cosa succederebbe però in caso di un pareggio stasera a Maracana?


    Stella Rossa con un punto giocherà in pratica contro Olympiakos l'ultima giornata per....tre risultati dopo la vittoria nella gara di andata 3-1


    I tedeschi con un pareggio prenderanno 99,99% il primo posto perchè avevano vinto 2-7 nella gara di andata contro Tottenham.




    Siamo d'accordo che i tedeschi non pensano con lo stesso modo come noi di Sud ma dal altra parte il pareggio paga @7,00(!!!)

    Caro Amico Ragioniere,
    credo che la quota valga un tentativo a stake bassissimo...

  7. #67
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Juventus A. Madrid 1@2.30 stake 10


    Juventus A. Madrid X@3.10
    Liverpool Napoli 1@1.40
    @4.34 stake 5

    In realtà non sono coperture, perché pure la seconda giocata, col pari della juve, mi porterebbe profitto. Vorrei, se possibile, già fare cassa stasera se la Juve riuscisse a vincere, tutto dipende dalla sua convinzione a riuscirci. Ovvio che il pari andrebbe bene ad entrambe, ma spero in un episodio che cambi gli equilibri. Il Napoli lo vedo perdente contro il Liverpool, c'è da rivalersi della sconfitta dell'andata. Anche qui, vale il solito discorso, se il Liverpool, intende restituire il maltolto, questa è l'occasione per farlo. Volevo inoltre aggiungere che il Leverkusen ha vinto in Russia e la prossima, in casa, si gioca tutto contro la Juventus, per cui la Juve non può perdere, rischierebbe molto in termini di primo posto. Gli spagnoli, pur perdendo stasera, avrebbero comunque un punto davanti ai tedeschi ed il vantaggio potrebbero conservarlo, battendo i russi in casa e arrivare secondi. Quindi il pari alla juve potrebbe pure andare comodo, ma alla fine, l'Atletico sempre dovrà battere i russi. Chi ha più da perdere stasera è proprio la Juve. È pur vero, che a Madrid finì 2-2, quindi 1-1 o 0-0 va bene uguale per la signora, ma rischiare e giocare per un pareggio, io sinceramente, non mi fiderei degli spagnoli, se ricordiamo la rimonta dell'andata
    Ultima modifica di eros : 26-11-2019 alle ore 21.40.44


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #68
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Atalanta
    Inter x2
    @ 2,11
    Fiducia Alta


    L' Atalanta,a sentir parlare Gasperini,punterebbe all' Europa League e ancora qualche possibilita' di arrivarci c'e' l' ha.
    Ai bergamaschi gia' con il City,diedi fiducia e anche in questa occasione sento di ridargliela perche' la considero piu' forte dello Zagabria.
    Se i ragazzi di mister Gasperini mettono in campo la stessa ferocia che solitamente mettono in campionato,penso che la vittoria non dovrebbe sfuggirgli.
    Vittoria che,se servira' o meno per andare in Europa League sara' da vedere,pero' sicuramente sara' storica per la Dea.
    Alla vittoria dei bergamaschi,lego la doppia chance dell' Inter che fa visita domani sera allo Slavia Praga e che e' "obbligata" a far ritorno a Milano con un risultato positivo in attesa che da Barcellona arrivino buone notizie.

  9. #69
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2019-2020

    Atalanta-Dinamo Zagabria 1 @1.60
    Juventus-Atletico Madrid 1X @1.28

    Quota Finale @2.04 stake 3 Bet365

    Atalanta che vincendo può ancora rimanere in corsa per la qualificazione, Juve già qualificata, ma dovrà comunque blindare il primo posto e si cercherà di vincere anche questa.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  10. #70
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Juventus A. Madrid 1@2.30 stake 10


    Juventus A. Madrid X@3.10
    Liverpool Napoli 1@1.40
    @4.34 stake 5

    In realtà non sono coperture, perché pure la seconda giocata, col pari della juve, mi porterebbe profitto. Vorrei, se possibile, già fare cassa stasera se la Juve riuscisse a vincere, tutto dipende dalla sua convinzione a riuscirci. Ovvio che il pari andrebbe bene ad entrambe, ma spero in un episodio che cambi gli equilibri. Il Napoli lo vedo perdente contro il Liverpool, c'è da rivalersi della sconfitta dell'andata. Anche qui, vale il solito discorso, se il Liverpool, intende restituire il maltolto, questa è l'occasione per farlo. Volevo inoltre aggiungere che il Leverkusen ha vinto in Russia e la prossima, in casa, si gioca tutto contro la Juventus, per cui la Juve non può perdere, rischierebbe molto in termini di primo posto. Gli spagnoli, pur perdendo stasera, avrebbero comunque un punto davanti ai tedeschi ed il vantaggio potrebbero conservarlo, battendo i russi in casa e arrivare secondi. Quindi il pari alla juve potrebbe pure andare comodo, ma alla fine, l'Atletico sempre dovrà battere i russi. Chi ha più da perdere stasera è proprio la Juve. È pur vero, che a Madrid finì 2-2, quindi 1-1 o 0-0 va bene uguale per la signora, ma rischiare e giocare per un pareggio, io sinceramente, non mi fiderei degli spagnoli, se ricordiamo la rimonta dell'andata
    La Juve preferisce anticipare la fine del girone, nessun regalo a El Cholo Simeone.
    +8


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •