Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 691011121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 160 di 196

Discussione: Pronostici Champions League 2019-2020

  1. #151
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Atalanta segna gol
    Pordenone - Frosinone over 1,5
    @ 1,70
    Fiducia ALTA


    Atalanta 1x + over 1,5
    @ 2,25
    Fiducia Alta


    A differenza di settimana scorsa,stasera la Dea avra' tutta l' Italia a fare il tifo per lei ed io personalmente mi aspetto una grande prova da parte di Gomez e compagni.
    Tutto questo entusiasmo che la sta accompagnando,potrebbe far dimenticare che dall' altra parte c'è sempre e comunque la migliore squadra di Francia e non la settima classificata che ha eliminato la prima in Italia o magari condizionare la scelta della bet.
    Per evitare ciò,sto guardando attentamente le formazioni e,vuoi le pesanti assenze tra le fila francesi,vuoi perchè solitamente questa squadra si perde quando sta per arrivare vicino al traguardo,io non riesco a vedere questo PSG superiore alla nostra Atalanta in virtù pure del bel calcio che ci ha fatto vedere durante la stagione appena conclusa.
    L' Atalanta non ha nulla da perdere ed anzi,ha tutto da guadagnare,per cui mi aspetto che stasera giochi da Atalanta,senza farsi intimorire da chi sta per affrontare e butti fuori Neymar e compagni.
    La Dea conosce un solo modo di stare in campo ed è quello dell' attacco per cui,come detto in precedenza,mi aspetto una squadra che parta all' offensiva fin dai primi minuti per cercare di mettere la partita dal verso giusto.
    La squadra francese,nonostante il fuoriclasse M'bappe parta dalla panchina,ha un ottimo potenziale in avanti con il sopravvalutato Neymar e Sarabria ai lati di Wanda Icardi e potrebbe colpire la retroguardia bergamasca che comunque non mi è mai apparsa insuperabile.
    Detto ciò,aspettandomi delle reti,nella seconda bet prendo una doppia chance in favore della nostra Atalanta.




    Atalanta che già presi Vincente di Coppa @ 16,00 in apertura di quota, che non ho postato ma che ci tengo a precisare per la fiducia che ritengo in questa squadra e perchè potrebbe rivelarsi come grande sorpresa della competizione,considerando anche il fatto per la tipologia che si è scelto per poterla portare a termine.


    A Pordenone si gioca il ritorno della semifinale play off e la sconfitta subita in casa obbliga il Frosinone a vincere con due gol di scarto per cui,al di là di come si possa mettere la partita,mi aspetto una sfida ben pià ricca di emozioni e reti rispetto a quella dello "Stirpe" di qualche giorno fà.

  2. #152
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over 3 @1,94

    stake 4/10
    sembrava persa a poco dalla fine,poi per poco non è uscito 2-2 con muriel
    void
    avrebbe meritato supplementari almeno l'atalanta
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #153
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Atalanta Psg:tempo con più goal il secondo @1.97
    Pordenone Frosinone 2@ 2.55

    @5.02 stake 3,5

    Stasera c'è tanta e troppa incertezza, per cui il consiglio sarebbe quello di non osare troppo.
    Per cui, opto per questa giocata, per un discorso motivazionale e di consuetudine.
    Intanto il 2 del Frosinone è calato, deve vincere con due reti di scarto, quindi deve giocare per la vittoria, non è facile ma la quota sta. Quanto alla Champions, è un terno a lotto, tra over, 2 e voglia nazionale pro Atalanta. Ciò detto, di solito molte partite vedono segnare più reti nel secondo tempo, Mbappé parte dalla panchina ed entrerà nel secondo, quindi l'idea di giocare più reti nel secondo tempo ci sta. È una quota totale a 5, quindi in live, se una delle due va bene, l'altra si potrebbe alternare con un'altra giocata, è pur sempre una quota a 5. Insomma, meno rischio e più divertimento. Certo che se andasse bene, ci sarebbe da festeggiare.
    Doppia cassa, qui ed in live. Ci vuole culo, come sempre, ma stasera c'è anche un po di bravura, lettura logica ma anche un po di dispiacere, lo ammetto. Frosinone appoggiato, premiato il coraggio.
    +14.07


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #154
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    neymar marcatore @2,3 stk 1

    diverse assenze nel psg (mba'pepp parte in panca) ma il trio li davanti è bello carico, si potrebbe provare lo scarto dell'inter @2,45 è una bella tentazione ma preferisco andare sul solito Neymar che è pure rigorista e dovrebbe giocare il match per intero.
    Stake basso giusto per seguire il match
    sbaglia 2 gol facili poi regala l'assist per il pareggio. Dispiace per l'Atalanta, con De Ligt e De Vrij in difesa avrebbe vinto la Champions
    -1
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. #155
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Atalanta segna gol
    Pordenone - Frosinone over 1,5
    @ 1,70
    Fiducia ALTA



    Atalanta 1x + over 1,5
    @ 2,25
    Fiducia Alta


    A differenza di settimana scorsa,stasera la Dea avra' tutta l' Italia a fare il tifo per lei ed io personalmente mi aspetto una grande prova da parte di Gomez e compagni.
    Tutto questo entusiasmo che la sta accompagnando,potrebbe far dimenticare che dall' altra parte c'è sempre e comunque la migliore squadra di Francia e non la settima classificata che ha eliminato la prima in Italia o magari condizionare la scelta della bet.
    Per evitare ciò,sto guardando attentamente le formazioni e,vuoi le pesanti assenze tra le fila francesi,vuoi perchè solitamente questa squadra si perde quando sta per arrivare vicino al traguardo,io non riesco a vedere questo PSG superiore alla nostra Atalanta in virtù pure del bel calcio che ci ha fatto vedere durante la stagione appena conclusa.
    L' Atalanta non ha nulla da perdere ed anzi,ha tutto da guadagnare,per cui mi aspetto che stasera giochi da Atalanta,senza farsi intimorire da chi sta per affrontare e butti fuori Neymar e compagni.
    La Dea conosce un solo modo di stare in campo ed è quello dell' attacco per cui,come detto in precedenza,mi aspetto una squadra che parta all' offensiva fin dai primi minuti per cercare di mettere la partita dal verso giusto.
    La squadra francese,nonostante il fuoriclasse M'bappe parta dalla panchina,ha un ottimo potenziale in avanti con il sopravvalutato Neymar e Sarabria ai lati di Wanda Icardi e potrebbe colpire la retroguardia bergamasca che comunque non mi è mai apparsa insuperabile.
    Detto ciò,aspettandomi delle reti,nella seconda bet prendo una doppia chance in favore della nostra Atalanta.




    Atalanta che già presi Vincente di Coppa @ 16,00 in apertura di quota, che non ho postato ma che ci tengo a precisare per la fiducia che ritengo in questa squadra e perchè potrebbe rivelarsi come grande sorpresa della competizione,considerando anche il fatto per la tipologia che si è scelto per poterla portare a termine.


    A Pordenone si gioca il ritorno della semifinale play off e la sconfitta subita in casa obbliga il Frosinone a vincere con due gol di scarto per cui,al di là di come si possa mettere la partita,mi aspetto una sfida ben pià ricca di emozioni e reti rispetto a quella dello "Stirpe" di qualche giorno fà.
    Entra la bet con la quota più bassa......salta la seconda nei minuti di recupero

    L' Atalanta esce a testa alta contro i Campioni di Francia

  6. #156
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Joao Felix marcatore @ 3,75 stk 1

    Tedeschi che amano il gioco offensivo e spagnoli che possono colpire in contropiede......
    Prendo Felix marcatore.

    Stake basso giusto per seguire il match ,giusti quelli per vincere una pizza (bevande extra) e "postare qualcosa",giusto per timbrare il cartellino come fanno gli assenteisti
    Ultima modifica di tonino241 : 13-08-2020 alle ore 18.16.41

  7. #157
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Joao Felix marcatore @ 3,75 stk 1

    Tedeschi che amano il gioco offensivo e spagnoli che possono colpire in contropiede......
    Prendo Felix marcatore.

    Stake basso giusto per seguire il match ,giusti quelli per vincere una pizza (bevande extra) e "postare qualcosa",giusto per timbrare il cartellino come fanno gli assenteisti

    Tonì, che ne dici se prendo che segna il portiere?


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #158
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Tonì, che ne dici se prendo che segna il portiere?
    si,ci può stare,però non mettere più di 1 Stake,tanto te lo validano ugualmente come "gettone di presenza" nel forum e poi vale giusto per seguire il match

  9. #159
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Dopo aver timbrato il cartellino con la bet da "gettone di presenza" postata in precedenza,lascio ad altri ben più pratici di me questo modo di operare da classico assenteista fantozziano di professione e si torna seri.
    Poso quindi gli stake 1 (validi per pizza e bevande extra) e prendo il seguente ambo con Fiducia Alta


    Atl. Madrid x2
    Barcellona - Bayern Monaco Gol/Gol (domani sera)
    @ 1,90
    Fiducia Alta

    Atl. Madrid Vincente @ 2,25
    Fiducia Alta


    La formazione tedesca ama il gioco d' attacco ma ha perso il suo maggiore terminale offensivo Timo Werner approdato al Chelsea e al suo posto giocherà il principino Schick con il suo stare in campo da danza classica di fronte agli agguerriti e duri difensori di mister Simeone.
    L' Atletico ha una grande organizzazione difensiva e risulta molto difficile bucarla per qualsiasi avversario ed oltre ciò,ha una maggiore esperienza internazionale rispetto alla "giovane" formazione tedesca.
    Conoscendo l' anti gioco del Cholo Simeone mi aspetto una partita tirata dove però la formazione spagnola rimane favorita.
    Nel dopo lockdown,l' Atletico Madrid è stata una delle formazioni più positive della Liga dove si è classificata a fine campionato in terza posizione.
    Pure il Lipsia si è ben comportato in Bundesliga ma l' assenza del suo bomber nel momento cruciale della stagione potrebbe farsi sentire particolarmente già stasera.




    Domani sera si gioca Messi - Lewandowski in una finale anticipata tra il Barcelona ed il Bayern Monaco.
    Sfida nella sfida dunque tra il più forte giocatore al mondo e il capocannoniere della competizione e tra il Barcellona più debole degli ultimi anni e la corazzata tedesca che punta ad alzare la Coppa.
    Il Bayern parte favorito ma penso che il Barca ci tenga a non restare con "zeru tituli" per la prima volta dopo non sò quanti anni.

  10. #160
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Lipsia Atletico x2
    Barcellona Bayern
    1.90 stake 7


    Atletico Madrid 2over 1,5@2.85
    Nets Portalnd 2@1.20

    @3.42 stake 2

    Seguo Tonino con la prima bet, spagnoli più esperti. Tedeschi che concedono dietro.
    Poi, senza pretesa, la vittoria del l'Atletico che secondo me, se arriva, lo fa con almeno due reti, i tedeschi potrebbero sbilanciarsi, l'abbino a Portland in nottata. Motivazioni già riportate da Wargod.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •