Pagina 17 di 20 PrimoPrimo ... 71011121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 161 fino 170 di 196

Discussione: Pronostici Champions League 2019-2020

  1. #161
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Dopo aver timbrato il cartellino con la bet da "gettone di presenza" postata in precedenza,lascio ad altri ben più pratici di me questo modo di operare da classico assenteista fantozziano di professione e si torna seri.
    Poso quindi gli stake 1 (validi per pizza e bevande extra) e prendo il seguente ambo con Fiducia Alta


    Atl. Madrid x2
    Barcellona - Bayern Monaco Gol/Gol (domani sera)
    @ 1,90
    Fiducia Alta

    Atl. Madrid Vincente @ 2,25
    Fiducia Alta


    La formazione tedesca ama il gioco d' attacco ma ha perso il suo maggiore terminale offensivo Timo Werner approdato al Chelsea e al suo posto giocherà il principino Schick con il suo stare in campo da danza classica di fronte agli agguerriti e duri difensori di mister Simeone.
    L' Atletico ha una grande organizzazione difensiva e risulta molto difficile bucarla per qualsiasi avversario ed oltre ciò,ha una maggiore esperienza internazionale rispetto alla "giovane" formazione tedesca.
    Conoscendo l' anti gioco del Cholo Simeone mi aspetto una partita tirata dove però la formazione spagnola rimane favorita.
    Nel dopo lockdown,l' Atletico Madrid è stata una delle formazioni più positive della Liga dove si è classificata a fine campionato in terza posizione.
    Pure il Lipsia si è ben comportato in Bundesliga ma l' assenza del suo bomber nel momento cruciale della stagione potrebbe farsi sentire particolarmente già stasera.




    Domani sera si gioca Messi - Lewandowski in una finale anticipata tra il Barcelona ed il Bayern Monaco.
    Sfida nella sfida dunque tra il più forte giocatore al mondo e il capocannoniere della competizione e tra il Barcellona più debole degli ultimi anni e la corazzata tedesca che punta ad alzare la Coppa.
    Il Bayern parte favorito ma penso che il Barca ci tenga a non restare con "zeru tituli" per la prima volta dopo non sò quanti anni.
    Vince e passa il Lipsia a sorpresa ma meritatamente

  2. #162
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Joao Felix marcatore @ 3,75 stk 1

    Tedeschi che amano il gioco offensivo e spagnoli che possono colpire in contropiede......
    Prendo Felix marcatore.

    Stake basso giusto per seguire il match ,giusti quelli per vincere una pizza (bevande extra) e "postare qualcosa",giusto per timbrare il cartellino come fanno gli assenteisti

  3. #163
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Lipsia Atletico x2
    Barcellona Bayern
    1.90 stake 7


    Atletico Madrid 2over 1,5@2.85
    Nets Portalnd 2@1.20

    @3.42 stake 2

    Seguo Tonino con la prima bet, spagnoli più esperti. Tedeschi che concedono dietro.
    Poi, senza pretesa, la vittoria del l'Atletico che secondo me, se arriva, lo fa con almeno due reti, i tedeschi potrebbero sbilanciarsi, l'abbino a Portland in nottata. Motivazioni già riportate da Wargod.
    Ammetto che il mio primo pensiero pomeridiano era goal goal, poi la quota è iniziata a salire, ma in precedenza era anche calata. In realtà era quella la giocata, piu che altro perché i tedeschi sapevamo facili a segnare. Diciamo che è stata la mia la scelta più logica, peraltro il goal è giunto alla fine. Forse l'Atletico è stato da me leggermente sopravvalutato.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #164
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Barcellona - Bayern Monaco Gol/Gol
    Manchester City Vincente (domani sera)
    @ 1,80
    Fiducia Alta


    Riprendo il mio post (facendo copia/incolla)di ieri per la bet proposta stasera.
    Si gioca Messi - Lewandowski in una finale anticipata tra il Barcellona ed il Bayern Monaco.
    Sfida nella sfida dunque tra il più forte giocatore al mondo e il capocannoniere della competizione e tra il Barcellona più debole degli ultimi anni e la corazzata tedesca che punta ad alzare la Coppa.
    Il Bayern parte favorito ma penso che il Barca ci tenga a non restare con "zeru tituli" per la prima volta dopo non sò quanti anni.


    Il Lyon,dopo essere approdato alla Final Eight di Lisbona,incontra da subito una vera squadra da Champions che punta seriamente alla vittoria finale e non solo per mezzo stampa,che ha appena eliminato il Real Madrid ,anche se forse a mister Zizou interessava la Liga però (solo in Italia queste perle di dichiarazioni ).
    Mi aspetto che mister Rudy Garcia continui con la sua tattica di attesa,cercando di chiudere alla fonte gli attacchi avversari,ma il Manchester City è di ben altra caratura rispetto alla Juventus e alla lunga dovrebbe trovare la via della rete grazie alla sua superiore qualità tecnica,del suo gioco e alla mentalità vincente del suo mister Guardiola.

  5. #165
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Passaggio turno Bayern Monaco @1.55
    Perugia 1@2.20

    @3.41 stake 7

    Sembra una finale anticipata quella tra tedeschi e spagnoli, ma questa volta, con i primi favoriti. Ed è giusto perché mi sembrano una squadra più compatta che la vedo con più fame di arrivare in finale. Questa è la mia sensazione.
    Scontro per rimanere in B tra Perugia e Pescara, umbri che devono recuperare il 2-1 dell'andata. Voglio però dare sostegno al fattore casalingo, considerato che con un goal di scarto, la partita potrebbe continuare oltre il 90.

    Poi in singola
    Bayern Monaco Passaggio turno @1.55@stake 10


    In singola
    Perugia Pescara 1@2 20 stake 5

    Convinto che almeno delle due vieni fuori, bilancio gli stake in modo proporzionale.
    Ultima modifica di eros : 14-08-2020 alle ore 19.39.16


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #166
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Messi segna gol @ 2,25
    Fiducia Alta


    Bayern Monaco x2 over 1,5
    @ 1,50
    Fiducia Alta


    Oltre alla precedente bet,prendo pure per la serata la seguente.
    Probabilmente la prima bet è dettata dal mio smisurato "amore" sportivamente parlando verso Lionel Messi.
    Si gioca ovviamente una partita secca,per cui diventa quasi una Finale e quando lui sente l' odore,la musichetta Champions diventa ancora più mostruoso.
    Il Barcellona,rispetto alla sfida con il Napoli recupera Sergio Busquets e Arturo Vidal ma,come si è ben notato sia contro la squadra partenopea ma nel complesso in tutta l' intera stagione,in difesa balla troppo per cui pure stasera penso che difficilmente riuscirà a tenere la sua porta inviolata soprattutto quando hai di fronte un animale d' area come Robert Lewandowski e di conseguenza serviranno necessariamente i gol spagnoli per restare aggrappati al passaggio del turno.
    Il giocatore più forte al mondo però mai come in questa edizione di Champions League ha l'occasione veramente di avvicinarsi al più grande di tutti tempi Diego Armando Maradona e provare a vincere qualcosa da solo in quanto questo Barca risulta essere il più debole da quando lui è in Spagna.
    Se tutto il Bayern fà paura al Barca,Messi da solo fà paura a tutto il Bayern ed in particolare a Boateng che ancora ha il mal di testa da quando lo incontrò e svenne dopo le finte subite dal marziano argentino.
    Il Bayern Monaco è favorito ma, come detto nell' altro post,non penso che il Barcellona voglia chiudere la stagione con "zeru tituli".
    Mister Setien per l' occasione schiera in avanti Suarez e Messi,abbandonando quindi il tridente e dando di conseguenza sensazione di ritenersi inferiore ai tedeschi.

  7. #167
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Messi segna gol @ 2,25
    Fiducia Alta


    Bayern Monaco x2 over 1,5
    @ 1,50
    Fiducia Alta



    Oltre alla precedente bet,prendo pure per la serata la seguente.
    Probabilmente la prima bet è dettata dal mio smisurato "amore" sportivamente parlando verso Lionel Messi.
    Si gioca ovviamente una partita secca,per cui diventa quasi una Finale e quando lui sente l' odore,la musichetta Champions diventa ancora più mostruoso.
    Il Barcellona,rispetto alla sfida con il Napoli recupera Sergio Busquets e Arturo Vidal ma,come si è ben notato sia contro la squadra partenopea ma nel complesso in tutta l' intera stagione,in difesa balla troppo per cui pure stasera penso che difficilmente riuscirà a tenere la sua porta inviolata soprattutto quando hai di fronte un animale d' area come Robert Lewandowski e di conseguenza serviranno necessariamente i gol spagnoli per restare aggrappati al passaggio del turno.
    Il giocatore più forte al mondo però mai come in questa edizione di Champions League ha l'occasione veramente di avvicinarsi al più grande di tutti tempi Diego Armando Maradona e provare a vincere qualcosa da solo in quanto questo Barca risulta essere il più debole da quando lui è in Spagna.
    Se tutto il Bayern fà paura al Barca,Messi da solo fà paura a tutto il Bayern ed in particolare a Boateng che ancora ha il mal di testa da quando lo incontrò e svenne dopo le finte subite dal marziano argentino.
    Il Bayern Monaco è favorito ma, come detto nell' altro post,non penso che il Barcellona voglia chiudere la stagione con "zeru tituli".
    Mister Setien per l' occasione schiera in avanti Suarez e Messi,abbandonando quindi il tridente e dando di conseguenza sensazione di ritenersi inferiore ai tedeschi.
    Entra solo la bet con minor quota

  8. #168
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Passaggio turno Bayern Monaco @1.55
    Perugia 1@2.20

    @3.41 stake 7

    Sembra una finale anticipata quella tra tedeschi e spagnoli, ma questa volta, con i primi favoriti. Ed è giusto perché mi sembrano una squadra più compatta che la vedo con più fame di arrivare in finale. Questa è la mia sensazione.
    Scontro per rimanere in B tra Perugia e Pescara, umbri che devono recuperare il 2-1 dell'andata. Voglio però dare sostegno al fattore casalingo, considerato che con un goal di scarto, la partita potrebbe continuare oltre il 90.

    Poi in singola
    Bayern Monaco Passaggio turno @1.55@stake 10


    In singola
    Perugia Pescara 1@2 20 stake 5

    Convinto che almeno delle due vieni fuori, bilancio gli stake in modo proporzionale.
    Praticamente perfetto. +28.37


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #169
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    City Lione 1over 2,5@1.50 stake 7
    1over 3,5@2.25 stake 7

    Fiducia sugli inglesi, prendo questi due combo sperando che il Lione se la giochi a viso aperto o che il City dia una risposta al Bayern Monaco


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #170
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2019-2020

    Manchester City Vince 1°T&2°T @ 2,40
    Fiducia Alta


    Il grosso delle motivazioni su questa partita le ho già espresse in precedenza ed aggiungo che, per il City questo è veramente il principale obiettivo di stagione.
    Dopo il lockdown, i Citizens si sono letteralmente scatenati rifilando caterve di gol a quasi tutti gli avversari gli son capitati a tiro.
    Per il City,come detto prima,questo è il trofeo da portare a casa e mi aspetto una squadra che fin da subito prenda il pallino del gioco,ma soprattutto inizi a bombardare la porta francese,con un Lyon chiuso dentro la sua area nella speranza di durare il più a lungo possibile.
    Per mister Pep Guardiola secondo me è di fondamentale importanza portare a suo favore la partita già nella prima frazione di gioco in quanto,se ciò non accadesse,finirebbe per creare pericolosa tensione alla sua squadra e allo stesso tempo far crescere la fiducia alla formazione di mister Garcia.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •