Pagina 7 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 98

Discussione: Pronostici Europa league 2019-2020

  1. #61
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Roma x2
    Fiducia Alta
    @ 1,72


    Roma passa il turno @ 2,05
    Fiducia Media


    Fiducia parziale e totale ai giallorossi in queste mie due bet in quanto la Roma,dopoil cambio di modulo voluto da mister Fonseca,mi è sembrata molto più centrata e diventata molto più pericolosa in avanti dove,alle grandi qualità di bomber Dzeko si sono aggiunte l' imprevedibilità di Mkhitaryan e la forza di Zaniolo che si è definitivamente messo alle spalle il brutto infortunio subito in campionato.
    Dietro mancherà il gigante Smalling,ma quelle volte che ho visto giocare Ibanez,miè piaciuto tantissimo per sicurezza.
    Forse si potrebbe far sentire l' assenza di Veretout.
    Il Siviglia è squadra pericolosa ma non la vedo così più forte e favorita come i book vorrebbero far credere anzi penso che la Roma potrebbe riuscire a passare il turno e andare ai quarti.

  2. #62
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Siviglia Roma 1@2.25 stake 7 Machpoint

    Siviglia Roma x con goal @4.15
    Basilea Francofonte Over 2,5@1.42
    @5.89 stake 1,5

    Per stasera, mi faccio guidare dall'esperienza che ha il Siviglia in questa competizione europea, dove negli ultimi anni ha pure vinto o comunque arrivata fino in fondo. La Roma mi pare una squadra che ha vissuto un anno tra alti e bassi, condizionati dalla incertezza societaria che sembrerebbe ad un passo di cambio. Ma non può essere solo questo il motivo per battere nei 90 minuti il Siviglia, abituato a queste partite. Vedo gli spagnoli vincenti, con al massimo un pareggio con goal, atteso che entrambe sanno far male ma concedono pure parecchio. Questa ultima opzione l'abbino all'over tra svizzeri e tedeschi dove i tedeschi del Francofonte dovranno provare a capovolgere un risultato quello di andata, molto difficile da realizzare, ma almeno, per poterci sperare, devono partire forti ma potrebbero concedere tanto alle ripartenze del Basilea.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #63
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Roma x2
    Fiducia Alta
    @ 1,72


    Roma passa il turno @ 2,05
    Fiducia Media


    Fiducia parziale e totale ai giallorossi in queste mie due bet in quanto la Roma,dopoil cambio di modulo voluto da mister Fonseca,mi è sembrata molto più centrata e diventata molto più pericolosa in avanti dove,alle grandi qualità di bomber Dzeko si sono aggiunte l' imprevedibilità di Mkhitaryan e la forza di Zaniolo che si è definitivamente messo alle spalle il brutto infortunio subito in campionato.
    Dietro mancherà il gigante Smalling,ma quelle volte che ho visto giocare Ibanez,miè piaciuto tantissimo per sicurezza.
    Forse si potrebbe far sentire l' assenza di Veretout.
    Il Siviglia è squadra pericolosa ma non la vedo così più forte e favorita come i book vorrebbero far credere anzi penso che la Roma potrebbe riuscire a passare il turno e andare ai quarti.
    No

  4. #64
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Siviglia Roma 1@2.25 stake 7 Machpoint

    Siviglia Roma x con goal @4.15
    Basilea Francofonte Over 2,5@1.42
    @5.89 stake 1,5

    Per stasera, mi faccio guidare dall'esperienza che ha il Siviglia in questa competizione europea, dove negli ultimi anni ha pure vinto o comunque arrivata fino in fondo. La Roma mi pare una squadra che ha vissuto un anno tra alti e bassi, condizionati dalla incertezza societaria che sembrerebbe ad un passo di cambio. Ma non può essere solo questo il motivo per battere nei 90 minuti il Siviglia, abituato a queste partite. Vedo gli spagnoli vincenti, con al massimo un pareggio con goal, atteso che entrambe sanno far male ma concedono pure parecchio. Questa ultima opzione l'abbino all'over tra svizzeri e tedeschi dove i tedeschi del Francofonte dovranno provare a capovolgere un risultato quello di andata, molto difficile da realizzare, ma almeno, per poterci sperare, devono partire forti ma potrebbero concedere tanto alle ripartenze del Basilea.
    Cassa. Siviglia più forte


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #65
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    goal + over 2,5 @1,9

    stake 3/10
    delusione giallorossa,neanche segna
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #66
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Europa league 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Bayer Leverkusen-Rangers over 2.5 @1.57
    Basilea-Eintracht X2 @1.36

    Quota Finale @2.13 stake 3 Bet365

    A Leverkusen gli scozzesi dovranno buttarsi in avanti per cercare di rimontare la sconfitta dell'andata, Leverkusen che cercherà di vincere anche il ritorno e prevedo almeno tre gol. L'Eintracht è chiamato a compiere una grande rimonta, avendo perso 3-0 la partita di andata, difficilmente arriverà questa rimonta, ma penso arrivi comunque un risultato positivo da parte dei tedeschi.

    Non va
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  7. #67
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Inter Vincente Europa League @ 3,75
    Fiducia Alta


    Con il tabellone della Final Eight di Europa League alla mano,l' Inter ha secondo buone chance di successo finale e riportare a Milano quel trofeo che manca da troppo tempo.
    La difesa è abbastanza solida,mentre l' attacco con la coppia Lukaku/Lautaro e " l' acquisto" del Nino Maravilla Sanchez,trova il gol con facilità.
    Il Leverkusen di domani (lunedì) è formazione ostica,ma secondo me è dall' altra parte del tabellone che ci sono gli avversari più pericolosi come il Manchester United e il Siviglia,di cui ovviamente solo una delle due molto probabilmente arriverà in Finale.
    A dirla tutta,mi aspetto una Finale Inter - Manchester United dove Lukaku e Sanchez sfideranno il loro passato e potranno magari levarsi qualche "sassolino" dalla scarpa.

  8. #68
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Inter Leverkusen 1+ over 1,5@2.40
    Manchester-Copenaghen: tempo con più goal il secondo@1.97
    Pescara Perugia x2@1.55

    @7.33 stake 7

    Inter Leverkusen over 2,5@1.67
    Pescara Perugia x2@1.55
    @2.59 stake 7

    Serata frizzante stasera. Inizio dalla serie B, pazza serie B, direi, ma voglio dare fiducia al Perugia, in doppia esterna. Il pareggio ci starebbe ma l'episodio può romperlo, come accaduto ieri a Frosinone.
    L'Inter potrebbe battere i tedeschi che in avanti sono pericolosi ma dietro concedono spesso, 1 con over 1,5 nella prima multipla, mentre c'è il semplice over 2,5 nella seconda. Infine mi stuzzica il secondo tempo del Manchester utd, magari il copenaghen inizia chiuso e quindi non è strano se il goal in più possa aversi nel secondo tempo come spesso succede dopo che le squadre si studiano in campo


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #69
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Inter Vincente @ 2,05
    Fiducia Media

    Inter passaggio turno
    Manchester United passaggio turno
    @ 1,70
    Fiducia ALTA

    Inter 1x over 1,5
    Manchester United
    @ 1,94
    Fiducia Media


    Il Bayer,come detto dallo stesso mister Conte e capitan Handanovic,è una squadra molto pericolosa nelle ripartenze,ma dietro balla tantissimo.
    L'Inter dell' ultimo periodo appare molto sicura in difesa,lasciando poche occasioni agli avversari e allo stesso tempo,rimane micidiale in avanti grazie allo strapotere fisico di Romelu Lukaku e che,in attesa del miglior Lautaro,si è assicurata per i prossimi anni e quindi già disponibile per la competizione,la classe di Sanchez.
    I tedeschi appaiono pure molto vulnerabili sulle palle ferme e l' Inter in questo ha grandi saltatori e gente dal piede educato che sà dove mettere il pallone.
    L' attacco nerazzurro,di fronte alle grosse problematiche difensive dei tedeschi ha le capacità per segnare più di una rete.


    I Red Devils sono nettamente più forti dei danesi e non dovrebbero avere grossi problemi a sbarazzarsene.


    Come riportato nel precedente post,mi aspetto l' Inter ed il Manchester United in Finale,per cui prendo in accoppiata pure il loro passaggio del turno.

  10. #70
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa league 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter Vincente @ 2,05
    Fiducia Media

    Inter passaggio turno

    Manchester United passaggio turno

    @ 1,70
    Fiducia ALTA

    Inter 1x over 1,5
    Manchester United
    @ 1,94
    Fiducia Media


    Il Bayer,come detto dallo stesso mister Conte e capitan Handanovic,è una squadra molto pericolosa nelle ripartenze,ma dietro balla tantissimo.
    L'Inter dell' ultimo periodo appare molto sicura in difesa,lasciando poche occasioni agli avversari e allo stesso tempo,rimane micidiale in avanti grazie allo strapotere fisico di Romelu Lukaku e che,in attesa del miglior Lautaro,si è assicurata per i prossimi anni e quindi già disponibile per la competizione,la classe di Sanchez.
    I tedeschi appaiono pure molto vulnerabili sulle palle ferme e l' Inter in questo ha grandi saltatori e gente dal piede educato che sà dove mettere il pallone.
    L' attacco nerazzurro,di fronte alle grosse problematiche difensive dei tedeschi ha le capacità per segnare più di una rete.


    I Red Devils sono nettamente più forti dei danesi e non dovrebbero avere grossi problemi a sbarazzarsene.


    Come riportato nel precedente post,mi aspetto l' Inter ed il Manchester United in Finale,per cui prendo in accoppiata pure il loro passaggio del turno.
    Ca$$a 1 Ca$$a 2

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •