Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 23

Discussione: Serie A - 20-21-22/09/2019

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A - 20-21-22/09/2019

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Nell'anticipo di stasera si affrontano Cagliari e Genoa,con gli Isolani vittoriosi in quel di Parma e desiderosi di regalare i 3 punti al proprio pubblico.Nelle precedenti 2 partite hanno perso a causa di rigori dubbi,determinanti in funzione delle sconfitte.Genoa invece a quota due rigori a favore assegnati al cospetto di uno contro.Maran polemico al riguardo anche nell'ultima occasione : "“Ci abbiamo creduto fino alla fine. Il rigore contro di noi? Non riesco più a capire quando è rigore o no, in due settimane abbiamo avuto 5-6 episodi della Var contro di noi. Volevo commentare una nostra buona gara, nel primo tempo l’occasione più grossa è stata nostra, e abbiamo concesso poco all’Inter. Dell’arbitro preferisco non parlare, è difficile capire queste situazioni, è giusto che mi fermi alla partita, senza andare oltre, ma tanti simili episodi li ho visti giudicare in modi diversi”.
    Arbitrerà Manganiello,buoni i precedenti con il Cagliari (5 vittorie e 2 sconfitte).Potrebbe in caso di episodio dubbio in area di rigore avversaria,girare dalla parte Cagliaritana a mò di compensazione.
    Accendo pertanto data la buona quota su Unibet,stake basso :


    Cagliari - Genoa Squadra di casa segna su rigore Sì @ 6,5 Unibet stake 2

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Udinese Brescia cover 2,5 1.90 stake 4 bet365

    Squadre che segnano e, soprattutto il BS, sempre si fa segnare. Quota ottima

  4. #4
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Milan Inter x2@1.29
    Pescara Entella segna goal squadra ospite @1.32
    Benevento Cosenza over 1,5@1.28
    @2.18 stake 8

    Un Milan che non dà molta fiducia per poter battere i cugini Opto per la doppia chance esterna in quanto i nerazzurri mi sembrano più squadra. Prevedo invece che la capolista Entella possa almeno fare un gol al Pescara mentre nell'incontro di Benevento, gli attaccanti non sono sterili e due reti si possono vedere


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Milan-Inter x2
    Benevento 1
    @2,07
    Stake 6


    In attesa delle formazioni che scenderanno in campo stasera per il derby,scelgo la doppia chance in favore dell' Inter perche' penso che i nerazzurri abbiano qualcosa in piu' rispetto ai rossoneri.
    Al momento nessuna delle due ha fatto vedere un gran gioco,ma in particolare dall' Inter,mi aspetto una reazione soprattutto sul piano del carattere e grinta dopo l' opaca prestazione offerta in Champions.

    Alla doppia chance nerazzurra allego la vittoria interna del Benevento che punta al ritorno nella massima serie e che puo' sfruttare,oltre alla spinta del Vigorito,il morale alto per gli ultimi ottimi risultati ottenuti.
    Il Cosenza ha iniziato male questo campionato e quindi,a differenza dei padroni di casa,appare in un momento poco favorevole.

  6. #6
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Milan Inter x2
    Chievo Pisa x2


    @2.08 stake 8 better

    Sul derby gia ho detto, inutile ripetermi. Ma provo, seppur il rischio ci sia, la doppia esterna di Chievo Pisa, sia perché il Pisa mi pare avere le idee chiare ed i risultati ad oggi lo dicono sia perche il Chievo non mi convince. Se il Pisa non pensa al derby prossimo contro l'empoli e si concentra oggi su questo incontro impegnativo, un punto può portarlo a casa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Inter Vincente @2,20
    Stake 4


    La formazione messa in campo da mister Conte mi piace e penso che possa far suo questo derby.
    La coppia Lukaku/Martinez con alle spalle la qualita' di Sensi e Brozovic possono mettere in difficolta' la difesa rossonera.
    Oltre alla doppia chance quindi presa in precedenza,prendo la vittoria nerazzurra in singola.

  8. #8
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan Inter x2@1.29
    Pescara Entella segna goal squadra ospite @1.32
    Benevento Cosenza over 1,5@1.28
    @2.18 stake 8

    Un Milan che non dà molta fiducia per poter battere i cugini Opto per la doppia chance esterna in quanto i nerazzurri mi sembrano più squadra. Prevedo invece che la capolista Entella possa almeno fare un gol al Pescara mentre nell'incontro di Benevento, gli attaccanti non sono sterili e due reti si possono vedere
    -8...Benevento di misura


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #9
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan Inter x2
    Chievo Pisa x2


    @2.08 stake 8 better

    Sul derby gia ho detto, inutile ripetermi. Ma provo, seppur il rischio ci sia, la doppia esterna di Chievo Pisa, sia perché il Pisa mi pare avere le idee chiare ed i risultati ad oggi lo dicono sia perche il Chievo non mi convince. Se il Pisa non pensa al derby prossimo contro l'empoli e si concentra oggi su questo incontro impegnativo, un punto può portarlo a casa
    + 8.64...


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A - 20-21-22/09/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Milan-Inter x2
    Benevento 1

    @2,07
    Stake 6


    In attesa delle formazioni che scenderanno in campo stasera per il derby,scelgo la doppia chance in favore dell' Inter perche' penso che i nerazzurri abbiano qualcosa in piu' rispetto ai rossoneri.
    Al momento nessuna delle due ha fatto vedere un gran gioco,ma in particolare dall' Inter,mi aspetto una reazione soprattutto sul piano del carattere e grinta dopo l' opaca prestazione offerta in Champions.

    Alla doppia chance nerazzurra allego la vittoria interna del Benevento che punta al ritorno nella massima serie e che puo' sfruttare,oltre alla spinta del Vigorito,il morale alto per gli ultimi ottimi risultati ottenuti.
    Il Cosenza ha iniziato male questo campionato e quindi,a differenza dei padroni di casa,appare in un momento poco favorevole.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter Vincente @2,20
    Stake 4


    La formazione messa in campo da mister Conte mi piace e penso che possa far suo questo derby.
    La coppia Lukaku/Martinez con alle spalle la qualita' di Sensi e Brozovic possono mettere in difficolta' la difesa rossonera.
    Oltre alla doppia chance quindi presa in precedenza,prendo la vittoria nerazzurra in singola.
    Doppia ca$$a a tinte nerazzurre

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •