Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Chiesa Better

  1. #1
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Chiesa Better

    Ciao,
    ho giocato Chiesa Marcatore a 3,5 su Better,vincita già accreditata e prelevata su Paypal.Ora,dopo la riassegnazione AAMS vedo che la scommessa è riaperta come vincente NO.... vorrei capire,ma di solito non è la 1' assegnazione AAMS quella che conta ? Come altri poi cambiati in seguito e non vincenti,allora vale anche il contrario,giusto ? Devo aspettarmi sorprese siccome la cifra è già stata pagata e il saldo del conto gioco è correttamente a 0 ? Poi comunque non si capisce come abbiano fatto a dare autogol,che tutti quelli che segnano con deviazioni sono marcatori a tutti effetti!
    Qualcuno è nella stessa situazione ?

    Grazie

    Alex

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Chiesa Better

    Citazione Originalmente inviato da KRAFTWERK Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho giocato Chiesa Marcatore a 3,5 su Better,vincita già accreditata e prelevata su Paypal.Ora,dopo la riassegnazione AAMS vedo che la scommessa è riaperta come vincente NO.... vorrei capire,ma di solito non è la 1' assegnazione AAMS quella che conta ? Come altri poi cambiati in seguito e non vincenti,allora vale anche il contrario,giusto ? Devo aspettarmi sorprese siccome la cifra è già stata pagata e il saldo del conto gioco è correttamente a 0 ? Poi comunque non si capisce come abbiano fatto a dare autogol,che tutti quelli che segnano con deviazioni sono marcatori a tutti effetti!
    Qualcuno è nella stessa situazione ?

    Grazie

    Alex
    Incredibile,sono senza parole.....
    Ieri ho giocato nuovamente Chiesa marcatore a 3,25,cos'hanno fatto ? Mi hanno stornato la vincita per errato accredito!!! Ma vi rendete conto ? Dopo oltre un mese che diritto hanno di fare una cosa del genere ? Peccato che quando succede a te una roba così,si parano il sedere per bene! Ci sono gli estermi per un'azione legale ?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •