Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 119

Discussione: pronostici coppe europee 2019-2020

  1. #41
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    Domani torna in campo l'Eurolega.

    Alba+Bayern
    @2.50 - Stake 3/10

    I gialli di Germania e la Stella Rossa hanno lo stesso record (2-6) però i primi hanno giocato solo 3 partite in casa (di cui 2 perse contro CSKA e Milano) e vengono dalla grandissima vittoria in Overtime nel fortino del Pana...la Stella Rossa al contrario ha giocato solo 3 trasferte (tutte perse nettamente) e non ha portato al seguito Gist...
    I Bianco/Rossi di Baviera tra le mura amiche hanno conquistato i tre successi stagionali, tra le cui vittime figurano anche Milano e Madrid.
    Mi sembra squadra più solida rispetto l'Oly attuale.
    Buona fiducia.

  2. #42
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    Aggiungo anche questa doppia...perchè le differenze di quota mi sembrano davvero esagerate...

    Maccabi(+9.5)+Asvel(+10.5)
    @2.10 - Stake 3/10

    Mi sembrano due handicap accessibile per le squadre indicate.
    Il Maccabi è la vera rivelazione del torneo e potrebbe anche risultare battuta dall'Olimpia a Milano ma vedo una gara molto equilibrata.
    I francesi in casa sanno il fatto loro, ho visto la gara vinta contro la Stella Rossa...non mollano mai e sono davvero rognosi. L'Efes forse vincerà ma non di così tanto.

  3. #43
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici coppe europee 2019-2020

    dopo l'ultima sconfitta imprevista casalinga è stato esonerato l'allenatore ed in panchina siederà temporaneamente per l'ennesima volta vovoras,il quale ha ha già tamponato varie volte nel corso degli anni situazioni di questo tipo.
    già aveva resistito pedoulakis all'umiliante eliminazione dalla coppa greca.
    la dirigenza del panathinaikos ha voluto dare un segno di cambiamento,perchè non vede i risultati attesi con un budget che non era così alto dal lontano 2012.
    lo zalgiris non sembra quello spettacolare delle ultime due stagioni,tuttavia resta una squadra temibile e nei precedenti recenti ha sempre creato problemi seri ai greci.
    non sarà facile questa stagione entrare nelle prime otto per i lituani,però in questa gara punto sui padroni di casa.

    zalgiris @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #44
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici coppe europee 2019-2020

    sembrava persa dal primo tempo,invece grande rimonta ma sconfitta di un punto.
    pazienza
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #45
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    306
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici coppe europee 2019-2020

    Mai visto Milano giocare così bene..complimenti a coach Messina ...impressionante fino ad ora 52 45 + antisportivo a favore ..lunga ma nn troppo

  6. #46
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Aggiungo anche questa doppia...perchè le differenze di quota mi sembrano davvero esagerate...

    Maccabi(+9.5)+Asvel(+10.5)
    @2.10 - Stake 3/10

    Mi sembrano due handicap accessibile per le squadre indicate.
    Il Maccabi è la vera rivelazione del torneo e potrebbe anche risultare battuta dall'Olimpia a Milano ma vedo una gara molto equilibrata.
    I francesi in casa sanno il fatto loro, ho visto la gara vinta contro la Stella Rossa...non mollano mai e sono davvero rognosi. L'Efes forse vincerà ma non di così tanto.
    Cassa!!!
    Partite equilibrate, più di quanto dicessero le quote appena uscite...

  7. #47
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Domani torna in campo l'Eurolega.

    Alba+Bayern
    @2.50 - Stake 3/10

    I gialli di Germania e la Stella Rossa hanno lo stesso record (2-6) però i primi hanno giocato solo 3 partite in casa (di cui 2 perse contro CSKA e Milano) e vengono dalla grandissima vittoria in Overtime nel fortino del Pana...la Stella Rossa al contrario ha giocato solo 3 trasferte (tutte perse nettamente) e non ha portato al seguito Gist...
    I Bianco/Rossi di Baviera tra le mura amiche hanno conquistato i tre successi stagionali, tra le cui vittime figurano anche Milano e Madrid.
    Mi sembra squadra più solida rispetto l'Oly attuale.
    Buona fiducia.
    Cassa!!!
    Oggi è andato tutto alla grande!
    Alba in scioltezza, Bayern dopo una gran rimonta nell'ultimo quarto quando era sotto anche di 11...

  8. #48
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici coppe europee 2019-2020

    dopo la sconfitta nel clasico di spagna,mi aspetto un pronto riscatto da parte dei catalani.
    in questi ultimi anni il bilancio dei confronti diretti si è invertito con un netto 7-0 per il fenerbahce,ma sappiamo che derivi da investimenti ben diversi mentre questa stagione è cambiata la situazione con la proprietà del barcelona che punta a vincere tutto.
    non mi convince del tutto lo spread,allora preferisco abbinare brindisi sperando non stecchi anche in casa come ha fatto purtroppo a salonicco.
    i pugliesi non hanno giocato in campionato,per cui sono riposati e pronti per battere gli ospiti ungheresi sempre sconfitti in trasferta per non compromettere il passaggio del turno.

    barcelona + brindisi @1,7

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #49
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici coppe europee 2019-2020

    Per oggi faccio un tentativo su questa partita su cui sto ragionando da domenica sera...

    Promitheas Patras - Ratiopharm Ulm(+10.5) 2
    @1.65 - stake 3/10

    Detto che le ultime speranze dei tedeschi sono appese al classico filo...devono vincere le ultime 3 gare e sperare che Monaco le perda tutte 3...
    Detto che Monaco gioca oggi contro l'ultima del girone in casa e credo proprio che vinca...
    Penso che gli ospiti con il rientro di Dragic siano una squadra differente e la vittoria in overtime contro il Bamberg domenica lo dimostra.
    Non hanno nulla da perdere, giocheranno senza assilli e senza fronzoli.
    Io ci provo, credo che 10 punti di vantaggio siano un bel bottino, all'andata finì 67-70 per i greci.

  10. #50
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici coppe europee 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Per oggi faccio un tentativo su questa partita su cui sto ragionando da domenica sera...

    Promitheas Patras - Ratiopharm Ulm(+10.5) 2
    @1.65 - stake 3/10

    Detto che le ultime speranze dei tedeschi sono appese al classico filo...devono vincere le ultime 3 gare e sperare che Monaco le perda tutte 3...
    Detto che Monaco gioca oggi contro l'ultima del girone in casa e credo proprio che vinca...
    Penso che gli ospiti con il rientro di Dragic siano una squadra differente e la vittoria in overtime contro il Bamberg domenica lo dimostra.
    Non hanno nulla da perdere, giocheranno senza assilli e senza fronzoli.
    Io ci provo, credo che 10 punti di vantaggio siano un bel bottino, all'andata finì 67-70 per i greci.
    CASSA!!!
    Buona lettura, i tedeschi limitano i danni...82-77 il finale.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •