Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 16 di 16

Discussione: Serie A 19-20-21/10/2019

  1. #11
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21/10/2019

    Cagliari Vincente @ 2,05
    Stake 2


    In questo suo centenario il Cagliari pare volersi levare qualche soddisfazione in piu' rispetto alla classica salvezza che solitamente punta.
    La Spal e' una delle formazioni,se non la piu' debole tra le partecipanti alla serie A di questa stagione.
    Nel Cagliari manca sempre Pavoletti per infortunio ma c' e' il recupero del Ninja che e' sicuramente un valore aggiunto per questa squadra.

  2. #12
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21/10/2019

    Leao marcatore @2,80
    stake 1


    Una delle novita' piu' forti portate da mister Pioli e' l' esclusione dall' undici iniziale del polacco Piatek a favore del giovane Leao.
    Il ragazzino ha gia' fatto vedere di avere una buona tecnica individuale e spinto da questa fiducia datagli dal nuovo mister,potrebbe trovare maggior motivazione a far bene "aiutando" il Milan a tirarsi fuori da questa attuale classifica.

  3. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21/10/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Sassuolo Inter 2@1.70
    Milan Lecce 1@1.40
    Rimini Cesena x2@1.45
    Pisa Crotone segna squadra ospite@1.30

    @4.49 stake 7 Better

    Provo questa multipla ed inizio da quella con la quota più alta, l'Inter, che seppur priva di qualche giocatore, affronta un Sassuolo che spesso di concede dei black out, rimediando sono sconfitte. La migliore fase difensiva dei nerazzurri, mi spingono ad appoggiarli vincenti. Il Milan, dovrebbe riuscire a battere il Lecce, sebbene quest'ultimo affronti la prossima i campioni in carica. Ma il cambio di allenatore e qualche assenza salentina, mi spingono ad appoggiare i padroni di casa.
    Scendendo in B, vedo che il Crotone di Stroppa, che conosco bene, persona seria, sale a Pisa, che però il golletto lo concede sempre. Per rimanere in scia del Benevento, ci sarebbe bisogno di una partita in cui osare, non puoi andare a giocare per il pareggio e poichè le squadre di Stroppa sono sempre propositive, la rete la trovano sempre. Io sinceramente il Crotone lo vedo favorito ma mi limito a questa giocata. Infine, derby romagnolo a Rimini, entrambe le squadre vengono da un periodo molto nero ma il Cesena mi convince di più, opto per la doppia esterna, paradossalmente potrebbe pure fare da corsaro a Rimini, ma a questo punto, mi cautelo con la doppia esterna


    La stessa giocata ma per precauzione, provo a coprirmi, non si sa mai. Le reti dovremmo vederle, non credo proprio in uno 0-0, quindi pareggio con goal.

    Sassuolo Inter X con goal@4.30
    Milan Lecce 1@1.40
    Rimini Cesena x2@1.45
    Pisa Crotone segna squadra ospite@1.30

    @8.50 stake 0,9
    Roba da matti. Proprio sul finale.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #14
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21/10/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter x2
    Milan
    @1,63
    Stake 7


    Doppia milanese dove nel caso dell' Inter,non vorrei farmi influenzare dalla mia fede calcistica e,tenendo conto del campo che solitamente si rivela ostico per i nerazzurri,delle assenze e in particolare quella dell' ex Sensi che,come si e' visto nella sfida con la Juventus,uscito lui si e' completamente spenta la luce nella squadra di mister Conte,mi copro con una piu' prudente doppia chance.
    Il materiale rossonero passato dalle mani di Giampaolo a quelle di Pioli ovviamente non cambia e di conseguenza nemmeno il mio pensiero sul Milan di questa stagione,ma proprio il cambio in panchina,sommato alla possibilita' di affrontare a San Siro un avversario che,gioca si bene,ma che le e' qualitativamente inferiore potrebbe far si che ottenga una preziosissima vittoria.
    Tra l' altro pare che mister Pioli sia intenzionato a portare dei cambi sull' undici iniziale rispetto a quello utilizzato da Giampaolo.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cagliari Vincente @ 2,05
    Stake 2


    In questo suo centenario il Cagliari pare volersi levare qualche soddisfazione in piu' rispetto alla classica salvezza che solitamente punta.
    La Spal e' una delle formazioni,se non la piu' debole tra le partecipanti alla serie A di questa stagione.
    Nel Cagliari manca sempre Pavoletti per infortunio ma c' e' il recupero del Ninja che e' sicuramente un valore aggiunto per questa squadra.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Leao marcatore @2,80
    stake 1


    Una delle novita' piu' forti portate da mister Pioli e' l' esclusione dall' undici iniziale del polacco Piatek a favore del giovane Leao.
    Il ragazzino ha gia' fatto vedere di avere una buona tecnica individuale e spinto da questa fiducia datagli dal nuovo mister,potrebbe trovare maggior motivazione a far bene "aiutando" il Milan a tirarsi fuori da questa attuale classifica.
    Entra solo la bet del Cagliari....A Milano sfuma alla fine e Leao ci va' vicinissimo diverse volte

  5. #15
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21/10/2019

    Brescia Fiorentina2@1.97 stake 9
    Better

    Vado sulla squadra attualmente più in forma e reduce da 6 partite utili consecutive. Spero entri in campo con il giusto piglio e sappia approfittare della difesa del Brescia che concede.
    A copertura quasi parziale, prendo il pareggio e ci unisco il Frosinone che stasera deve a tutti i costi battere un traballante Livorno. Fattore casalingo che dovrebbe agevolare il compito. In più la vittoria bianconera domani in Champions contro un malcapitato Mosca.

    Brescia Fiorentina x@3.65
    Frosinone Livorno 1@1.70
    Juventus Lokomotiv Mosca 1@1 20
    @7.44 stake 1


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21/10/2019

    Fiorentina Vincente @1,90
    Stake 6

    parziale copertura
    x gol/gol
    @ 4,85
    Stake 1


    La Viola e' insieme all' Atalanta la squadra piu' in forma della massima serie e stasera fa visita ad un Brescia ostico ma che comunque gli e' qualitativamente inferiore.
    Mario Balotelli parte dalla panca e questo incide tanto sul attacco bresciano anche se,va ricordato pure che il Brescia finora non ha potuto contare tanto sulle qualita' di SuperMario.
    Chiesa e Ribery sono di un livello superiore e soprattutto il campione francese continua ad essere di una classe sopraffina,in grado di decidere queste partite da solo.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •