Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 14

Discussione: Serie A 29-30-31/10/2019

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 29-30-31/10/2019

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Ribery rischia una lunga squalifica. Il francese, secondo quanto risulta dal tabellino di Fiorentina-Lazio sul sito della Lega, risulta espulso dal campo al minuto 97. Una squalifica sicuramente in arrivo, dunque: FR7 a Sassuolo non ci sarà sicuramente, domani il Giudice Sportivo determinerà l’entità dello stop.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Inter+Juventus
    @1,89
    Stake 8


    Dopo la grande chance non sfruttata nel turno precedente,l' Inter fa visita ad un Brescia ostico ma che non attraversa un gran periodo.
    Al di la' del momento di forma positivo o meno dei padroni di casa,i nerazzurri non possono assolutamente permettersi un nuovo stop anche perche' in questo caso sono proprio loro a giocare prima,mentre i bianconeri giocano domani ed affrontano il Genoa che ha vinto nel turno precedente ma che ovviamente e' alla loro portata.
    Stasera mi aspetto un Inter "cattiva" e affamata di tre punti dopo una probabilissima strigliata che quasi certamente mister Conte gli avra' dato.
    I bianconeri difficilmente toppano due partite di fila e se l' Inter stasera fa' il suo sicuramente domani sera si rivedra' la solita Juventus.

    Poso 8 stake su questa doppia,a certificare che ci credo un bel po'.
    Con meno stake,quindi avrei dato meno fiducia al mio pensiero,e se non ci credo io in quel che penso,chi altro dovrebbe crederci?

    stake=fiducia

    Ultima modifica di tonino241 : 31-10-2019 alle ore 08.51.54

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Il Bologna - senza Medel, Dijks, Tomiyasu e Destro - di turnover ne fa: dovrebbero riposare Danilo, Palacio e Poli dando così vita al solito 4-2-3-1 con Bani-Denswil (che non gioca dal 29 settembre) centrali difensivi e con la coppia Dzemaili-Schouten cerniera di centrocampo. L’olandese è in ballottaggio con Svanberg così come Dzemaili con Poli.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #5
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Napoli Atalanta x2 @1.65
    Juventus Genoa 1@ 1.20
    Cagliari Bologna 1@ 2.60

    @5.15 stake 7

    L'Atalanta è chiamata all'ennesima prova di alta quota, ma questa volta, ci arriva, con tre punti in più, con una esperienza maggiore e contro un Napoli che non è capace di vincere a Ferrara. Ero tentato dal 2, ma poi, ho deciso di accontentarmi.
    Vittoria della Juve contro un Genoa che a culo ha vinto contro il Brescia, suicidatosi la scorsa volta. A Torino non si passa.
    Infine, quota magnifica a Cagliari, turn over nel Bologna. Opto per la vittoria casalinga, vediamo come si mette a Napoli e poi prendiamo precauzione, eventualmente.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #6
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Sampdoria Lecce 1@1.75
    Juventus Genoa 1@1.23
    @2.16 stake 7 eurobet

    Partita importante per la Sampdoria, che ha il dovere di vincere e mettere da parte questa crisi di risultati. Il Lecce, di per sé fortunato contro la Juve, poco cinica, questa volta potrebbe avere la pancia piena e la testa sulle nuvole.
    Aggiungo la solita juve.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #7
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Sampdoria Lecce 1@1.75
    Juventus Genoa 1@1.23
    @2.16 stake 7 eurobet

    Partita importante per la Sampdoria, che ha il dovere di vincere e mettere da parte questa crisi di risultati. Il Lecce, di per sé fortunato contro la Juve, poco cinica, questa volta potrebbe avere la pancia piena e la testa sulle nuvole.
    Aggiungo la solita juve.
    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Napoli Atalanta x2 @1.65
    Juventus Genoa 1@ 1.20
    Cagliari Bologna 1@ 2.60

    @5.15 stake 7

    L'Atalanta è chiamata all'ennesima prova di alta quota, ma questa volta, ci arriva, con tre punti in più, con una esperienza maggiore e contro un Napoli che non è capace di vincere a Ferrara. Ero tentato dal 2, ma poi, ho deciso di accontentarmi.
    Vittoria della Juve contro un Genoa che a culo ha vinto contro il Brescia, suicidatosi la scorsa volta. A Torino non si passa.
    Infine, quota magnifica a Cagliari, turn over nel Bologna. Opto per la vittoria casalinga, vediamo come si mette a Napoli e poi prendiamo precauzione, eventualmente.
    +22.50....la cassa é onerosa ma con sofferenza, a conferma che sono proprio le quotine a far saltare le giocate


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #8
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter+Juventus
    @1,89
    Stake 8


    Dopo la grande chance non sfruttata nel turno precedente,l' Inter fa visita ad un Brescia ostico ma che non attraversa un gran periodo.
    Al di la' del momento di forma positivo o meno dei padroni di casa,i nerazzurri non possono assolutamente permettersi un nuovo stop anche perche' in questo caso sono proprio loro a giocare prima,mentre i bianconeri giocano domani ed affrontano il Genoa che ha vinto nel turno precedente ma che ovviamente e' alla loro portata.
    Stasera mi aspetto un Inter "cattiva" e affamata di tre punti dopo una probabilissima strigliata che quasi certamente mister Conte gli avra' dato.
    I bianconeri difficilmente toppano due partite di fila e se l' Inter stasera fa' il suo sicuramente domani sera si rivedra' la solita Juventus.

    Poso 8 stake su questa doppia,a certificare che ci credo un bel po'.
    Con meno stake,quindi avrei dato meno fiducia al mio pensiero,e se non ci credo io in quel che penso,chi altro dovrebbe crederci?

    stake=fiducia
    Premiata la fiducia

    Ca$$a (con dedica
    )

  9. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    a conferma che sono proprio le quotine a far saltare le giocate
    la tua descrizione ("la solita juve") è perfetta per descrivere quanto accaduto
    tra espulsione eccessiva che ha lasciato quei poveretti in dieci disputando una gara cazzuta,come la scorsa stagione portando a casa 1-1 da torino,poi un goal che avevano concesso quando si vedeva fosse fuorigioco anche senza replay ed infine quel rigorino finale a dir poco dubbio

    anche l'atalanta è stata fortunata a pareggiare in una giornata storta,ma con meno polemiche.
    è stato il napoli a dilapidare tante occasioni in una gara che avrebbe dovuto chiudere prima.


    comunque stasera il milan dovrebbe tornare al successo,già mancato di un soffio nell'ultima casalinga quando il lecce ha pareggiato con il tiro della domenica ma anche qui c'è la colpa di non averla chiusa prima con molte occasioni da goal.
    a roma non ha demeritato,ma troppi errori individuali che hanno pregiudicato il risultato.
    la spal ha perso tutte le gare in trasferta senza neanche segnare.
    precedenti a senso unico da quando è stata promossa in serie a.

    milan -1 @1,92

    stake 6/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #10
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30-31/10/2019

    Purtroppo ho notato che le quotine, vedi Juve e Inter dello scorso turno, sono sempre le più pericolose. Ormai regna l'equilibrio, difatti, facci caso, una partita come Cagliari Bologna con l'1 a 2.60, a vederla per 90 minuti, non ha differenze rispetto a Inter Parma finita in pareggio o come anche Brescia Inter o Juve Genoa. Se si è bravi ad individuarla, una gara con quote alla pari, come Cagliari Bologna, con gli ospiti a tratti pure favoriti, ti dà più soddisfazione, se la becchi bene, ti sostituisce tre partite messe in multipla insieme, con quote basse e pericolose. I books su queste quotine fanno la festa agli scommettitori


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •