Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 32

Discussione: Serie A 08-09-10/11/2019

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 08-09-10/11/2019

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 08-09-10/11/2019

    Bologna Sassuolo 2 +over 2,5 @3.75 stake 4,5
    Bologna Sassuolo 1+over 2,5 @3.80 stake 4

    Bologna Sassuolo x con goal @3.75
    Real Sociedad- Leganes 1@ 1.85
    @ 6.93 stake 1
    eurobet

    Per stasera, provo a fare una combinata. Nel derby emiliano, la partita appare davvero spettacolare, vedendo il trend di entrambe le squadre, che prendono e fanno goal. Ed allora, poichè l'over è fattibile, provo a giocare l'1 con l'over 2,5 e d il 2 con l'over 2,5, più che altro, perchè credo, che se una delle due dovesse vincere, l'altra non starà comunque a guardare. Ma ci metto qualcosina pure sul pareggio, ma sempre con reti da entrambe le parti, abbinato alla vittoria della Real Sociedad che viaggia nelle zone altissime della classifica ed affronta l'ultima della graduatoria,


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #3
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 08-09-10/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bologna Sassuolo 2 +over 2,5 @3.75 stake 4,5
    Bologna Sassuolo 1+over 2,5 @3.80 stake 4

    Bologna Sassuolo x con goal @3.75
    Real Sociedad- Leganes 1@ 1.85
    @ 6.93 stake 1
    eurobet

    Per stasera, provo a fare una combinata. Nel derby emiliano, la partita appare davvero spettacolare, vedendo il trend di entrambe le squadre, che prendono e fanno goal. Ed allora, poichè l'over è fattibile, provo a giocare l'1 con l'over 2,5 e d il 2 con l'over 2,5, più che altro, perchè credo, che se una delle due dovesse vincere, l'altra non starà comunque a guardare. Ma ci metto qualcosina pure sul pareggio, ma sempre con reti da entrambe le parti, abbinato alla vittoria della Real Sociedad che viaggia nelle zone altissime della classifica ed affronta l'ultima della graduatoria,
    Lettura buona e cassa +7 6
    Ultima modifica di eros : 09-11-2019 alle ore 12.01.01


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 08-09-10/11/2019

    Il Brescia ha fatto un punto nelle ultime 6 gare.

    Il Torino ha fatto due punti nelle ultime sei. Tanti gli infortunati per la partita contro il Brescia, ieri dopo la rifinitura Zaza (distorsione alla caviglia sinistra) e Parigini (noie muscolari alla coscia sinistra) si sono aggiunti alla lista composta da Bonifazi, Baselli e Iago Falque.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 08-09-10/11/2019

    Brescia torino over 2,5 2.00 stake 3 bet365

    Tutta settimana che mi piace questo over: brescia deve attaccare per fare punti...il toro il goletto alla pessima difesa del brescia penso proprio lo faccia. Vedo una partita da over. Quota in salita ma sapete bene che significa poco (magari fosse il contrario...)
    Ci provo volentieri

  6. #6
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 08-09-10/11/2019

    cd mafra - porto b

    over 1,5@1.30


    inter - hellas verona

    1@1.38


    PISA - SPEZIA 1X @ 1.41

    @2.53 stake 9



    cd mafra - porto b

    over 2,5@1.95


    inter - hellas verona

    X @1.38


    PISA - SPEZIA 1X @ 1.41

    @13.06 stake 0.9


    cd mafra - porto b

    over 1,5@1.30


    inter - hellas verona

    1@1.38


    PISA - SPEZIA 2 @ 2.85

    INGHILTERRA - GERMANIA (fEMM.) Under 3,5 @ 1.25


    @6.39 stake 2

    Propongo una serie di combinazioni, di cui la seconda e la terza a copertura. Ovviamente la puntata principale, inizia alle 12 in Portogallo B, dove prevedo almeno due reti, tra due squadre, che le fanno e le prendono. Quota dell'over in discesa, quindi over 1,5 a @1.30, male non è. Poi: Doppia chanche interna a favore del Pisa nel quasi derby contro lo Spezia. Il Pisa non vive un buon momento, ha già perso il derby di Livorno, oggi dovrà pur riscattarsi agli occhi dei suoi tifosi. Infine, vittoria dell'Inter, anche se non sembra facile e scontata. Vediamo se dopo le lamentele di Conte, la squadra riprenderà la concentrazione o meno. Nelle altre combinazioni, da una parte c'è il pareggio dell'Inter ma over 2,5 in Portogallo, nella terza, invece, vittoria dello Spezia, ma mantengo over 1,5 in Portogallo, 1 Inter, ed aggiungo un'altra partita, con un under 3,5 nell'amichevole femminile delle 18.30 tra Inghilterra e Germania. Quota dell'under in discesa, ma per precauzione mi rifugio nell'under 3,5
    Ultima modifica di eros : 09-11-2019 alle ore 12.53.55


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #7
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Serie A 08-09-10/11/2019

    Scusa se mi permetto ma non capisco due cose.
    Una penso sia un errore da tastiera, vedo Inter x mentre negli altri leggo Inter vittoria. La cosa che realmente mi sfugge è Pisa vs Spezia. In due ci metti doppia chance interna, nell'altra vittoria esterna. Di fatto sei già perdente in almeno un sistema. Allora, perché non fare semplicemente unica giocata, stake alto, doppio vittoria Inter e over 1.5 portoghese? Umilmente chiedo.

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 08-09-10/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Brescia torino over 2,5 2.00 stake 3 bet365

    Tutta settimana che mi piace questo over: brescia deve attaccare per fare punti...il toro il goletto alla pessima difesa del brescia penso proprio lo faccia. Vedo una partita da over. Quota in salita ma sapete bene che significa poco (magari fosse il contrario...)
    Ci provo volentieri
    0-4 bene

  9. #9
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 08-09-10/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da Blade Runner Visualizza messaggio
    Scusa se mi permetto ma non capisco due cose.
    Una penso sia un errore da tastiera, vedo Inter x mentre negli altri leggo Inter vittoria. La cosa che realmente mi sfugge è Pisa vs Spezia. In due ci metti doppia chance interna, nell'altra vittoria esterna. Di fatto sei già perdente in almeno un sistema. Allora, perché non fare semplicemente unica giocata, stake alto, doppio vittoria Inter e over 1.5 portoghese? Umilmente chiedo.
    Perché mi sono voluto creare diverse alternative, semmai l'Inter stecchi in casa. Ma ho precisato che la giocata in cui credo, é solo la prima, le altre due sono solo coperture. Perché se l'Inter, ipoteticamente non vince, sono fritto. Almeno col pareggio mi salvo, avendo 1x pisa e aumentato la quota con l'over 2,5 portoghese. Nella terza, per aumentare la quota, ho aggiunto pure la femminile, dove, credo, che più di tre reti, non faranno. Ma per ora non mi serve piu, sono in gioco sulla prima e la seconda. Sono entrate tutte, aspetto solo l'Inter: se vince, porto a casa il bottino, se pareggia, riprendo il capitale investito. Ovvio che non gioco sempre così, ma questa volta mi andava di fare diverse alternative, perché sentivo puzza di stranezza. Difatti, vedi Pisa Spezia cosa è successo in pochi minuti.
    Ultima modifica di eros : 09-11-2019 alle ore 18.07.35


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #10
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 08-09-10/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    0-4 bene
    Bravo Ghiaccio


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •