Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 44

Discussione: pronostici leghe europee 2019-2020

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    ultima giornata di andata di eurolega e mi aspetto un successo della squadra di coach messina,almeno chiudere nelle prime otto dopo il grande inizio mi pare il minimo.
    lo zenit san pietroburgo è fanalino di coda,è al suo esordio nella manifestazione.
    è tesserato anche il neoarrivato sykes che ritorna in italia dopo avellino l'anno scorso.
    abbino il real madrid,perchè non mi fido di prendere l'handicap sinceramente anche perchè i russi ogni tanto tirano fuori prestazioni offensive importanti.
    i campioni di spagna non sono stati fermati neanche ad oaka arrivando a ben 11 successi consecutivi in europa e penso passeranno anche a lione.

    milano + real madrid @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    che sofferenza l'olimpia,appena un punto con l'ultima tripla concessa.
    real vince comodamente in doppia cifra
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici coppe europee 2019-2020





    Mi hanno consigliato questa scelta,io non so davvero nulla di basket(ultimamente ho forti dubbi anche se so qualcosa di calcio ma meno importante ora)


    Allora dalla scorsa settimana hanno preso lo handicap di KAO Melission contro Sporting che era tornata anche favorita ma alla fine ha perso con 17 punti quando lo handicap era 16,5 punti





    Nella partita contro Sporting la info era che KAO Melission ha preso due nuove straniere mentre dallo Sporting è andata via la miglior straniera.Con quella avevano messo in difficoltà anche la bestia di Olympiakos.


    KAO Melission doveva vincere per la salvezza però ha perso perchè la ragazza center ha fatto la partita della sua vita,almeno cosi mi ha detto il ragazzo che era allo stadio.


    Domani andrà ancora allo stadio e mi diceva che KAO Melission ha preso questa settimana ancora una nuova straniera che giocava in Germania in seconda categoria


    Niki Lefkadas è peggio dello Sporting mentre ha solo una vittoria in trasferta e speriamo che rimarrà con solo una vittoria




    Ripeto che non so nulla,è una info da un amico che mi fido di lui personalmente mentre non so neppure i nomi delle straniere


    Sulla foto sotto possiamo vedere le quote iniziale sul Bet 365,è scesa un po'...Io ho provato lo handicap e la secca vittoria entrambe con stk basso.

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    Al intervallo in basket


    Una cosa pro e una contro


    PRO: La miglior giocatore,una americana di Niki Lefkadas ha fatto 4 falli e gioca poco,il lavoro migliore per ora lo fa una ragazza greca che direi fa miracoli.Vedremo se calmarsi al secondo tempo


    CONTRO: Anche la nostra americana ha fatto 4 falli,finora è la nostra migliora giocatore,se esca fuori da falli la vedo davvero scura




    Credo che possiamo almeno lo handicap possiamo tenere,la vittoria secca difficile


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020




    Purtroppo solo lo handicap...
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #16
    Forumista L'avatar di cheva86
    Data registrazione
    07-11-2008
    Residenza
    margherita di savoia (bt)
    Messaggi
    390
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Basket internazionale

    BARCELONA+REAL MADRID+BILBAO +2.5 TOT.QUOTA 1.70 FIDUCIA MEDIO-BASSA

    Ci provo su questa giornata del campionato spagnolo. Forse la vittoria del Barcelona è la più rischiosa, considerato che viene da due partite di eurolega in settimana e gioca a Fuenlabrada, penultima in classifica che viene da 8 sconfitte consecutive. Il Barca, dopo la sconfitta con il Maccabi, si e rifatta in questa trasferta turca in casa contro il Fenerbahce. In classifica è secondo ad una vittoria dal Real, quindi per non staccarsi dovrebbe vincere. I capoclassifica della capitale dovranno rifarsi dopo le due sconfitte in settimana in Russia e affrontano un Baskonia che, come i Madrileni hanno subito due sconfitte in Eurolega, ma hanno in campionato non se la passano benissimo con molte sconfitte nelle ultime partite, che l'hanno fatta scendere a metà classifica. Infine provo un comodo +2.5 al Bilbao, in casa contro il Manresa. Entrambe le squadra sono in una buona forma, ma ciò che mi tranquillizza sono i precedenti in casa del Bilbao, sempre vincitore.

  7. #17
    Forumista L'avatar di cheva86
    Data registrazione
    07-11-2008
    Residenza
    margherita di savoia (bt)
    Messaggi
    390
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Basket internazionale

    Citazione Originalmente inviato da cheva86 Visualizza messaggio
    BARCELONA+REAL MADRID+BILBAO +2.5 TOT.QUOTA 1.70 FIDUCIA MEDIO-BASSA

    Ci provo su questa giornata del campionato spagnolo. Forse la vittoria del Barcelona è la più rischiosa, considerato che viene da due partite di eurolega in settimana e gioca a Fuenlabrada, penultima in classifica che viene da 8 sconfitte consecutive. Il Barca, dopo la sconfitta con il Maccabi, si e rifatta in questa trasferta turca in casa contro il Fenerbahce. In classifica è secondo ad una vittoria dal Real, quindi per non staccarsi dovrebbe vincere. I capoclassifica della capitale dovranno rifarsi dopo le due sconfitte in settimana in Russia e affrontano un Baskonia che, come i Madrileni hanno subito due sconfitte in Eurolega, ma hanno in campionato non se la passano benissimo con molte sconfitte nelle ultime partite, che l'hanno fatta scendere a metà classifica. Infine provo un comodo +2.5 al Bilbao, in casa contro il Manresa. Entrambe le squadra sono in una buona forma, ma ciò che mi tranquillizza sono i precedenti in casa del Bilbao, sempre vincitore.
    male il real, sconfitto in casa

  8. #18
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    Non sapevo dove metterlo..

    Coppa del Re di Basket.... Favoritissimi, come sempre, Real e Barcellona.... ma si trovano dalla stessa parte di tabellone, quindi potrebbero (dovrebbero...) sfidarsi in semifinale...
    E dall'altra parte? Tenerife-Andorra e Unicaja-Saragozza Una di queste arriverà in finale.... Punto sui padroni di casa Dell Unicaja Malaga!

    Malaga vincente copa del Rey @7.00 - stake 3

  9. #19
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Non sapevo dove metterlo..

    Coppa del Re di Basket.... Favoritissimi, come sempre, Real e Barcellona.... ma si trovano dalla stessa parte di tabellone, quindi potrebbero (dovrebbero...) sfidarsi in semifinale...
    E dall'altra parte? Tenerife-Andorra e Unicaja-Saragozza Una di queste arriverà in finale.... Punto sui padroni di casa Dell Unicaja Malaga!

    Malaga vincente copa del Rey @7.00 - stake 3
    Malaga arriva in finale ma poi viene asfaltata dal Real che domina e vince questa competizione.
    Speravo di riuscire a copricchiarmi in live, ma non ne ho avuto la possibilità

  10. #20
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2019-2020

    ospiti in ottima forma con quattro vittorie consecutive sono tornati in lotta per l'accesso ai playoff,tuttavia chiaramente stasera ci sarà una sfida sulla carta proibitiva per il neopromosso bursaspor in casa dell'efes.
    inoltre i campioni in carica stanno riposando in eurolega,per cui mi aspetto una prestazione importante anche perchè devono tenere il vantaggio di un punto in vetta alla classifica sul pinar.
    all'andata è finita 86-95,per cui a mio avviso dovrebbero superare questa linea nuovamente che su bet365 è due punti più bassa della concorrenza.
    preferisco puntare sul totale punti rispetto all'handicap enorme vicino alla ventina di scarto.

    over 167 @1,66

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •