Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 44

Discussione: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

  1. #11
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus x2
    Pescara 1x
    @1,90
    Fiducia media


    copertura
    2+gol/gol @6,00
    fiducia bassa (solo per copertura)

    Atalanta che si ritrova a giocare questa sfida con i bianconeri con qualche pesante assenza.
    Nonostante l' assenza di Ronaldo,penso che la squadra di Sarri uscira' imbattuta domani pomeriggio dallo stadio bergamasco,continuando in questo botta e risposta con l' Inter di Conte.
    Alla doppia chance bianconera allego quella del Pescara che affronta la Cremonese.
    Reputo il Pescara leggermente favorito e penso che fara' valere in questo anticipo di serie B almeno il proprio fattore campo.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus @2,56
    Fiducia alta


    Piu' ci si avvicina al calcio di inizio e piu' aumentano le defezioni in casa Gasperini al che,affrontare praticamente senza attacco una squadra che sta facendo a spallate con la formazione del "nemico" Conte,ne aumentano le difficolta'.
    Un risultato positivo dell' Atalanta oggi,oltre ad avvicinarla alla testa della classifica,andrebbe per "favorire" proprio l' Inter quindi.........
    Vittoria per gli ospiti
    Doppia ca$$a
    Chi vince le partite "facilmente" e chi si adegua,ricordando un film gia' visto,facendo ca$$a facilmente soprattutto sulla singola

    "Malizie" che alcuni di fede ovviamente non possono vedere
    Ultima modifica di tonino241 : 23-11-2019 alle ore 18.33.51

  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Nemmeno un mese fa, Tonino, con cui ogni tanto mi sento, mi disse che la Juve senza Ronaldo è più forte e che Dibala è forte. Tonino, inizio a pensarci


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Cassa!!!
    Rimonta bianconera!!!

    Tonino mi sa che hai sbancato!!!
    Ciao carissimo.......mi fa' piacere che passiamo dalla ca$$a insieme......
    Si, e' venuta fuori una bella doppia ca$$a

    Beh,sai,conoscendo la storia,non era poi cosi' tanto difficile preventivare l' esito finale

  4. #14
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Nemmeno un mese fa, Tonino, con cui ogni tanto mi sento, mi disse che la Juve senza Ronaldo è più forte e che Dibala è forte. Tonino, inizio a pensarci
    Ciao ciaccanill......si,e' resto di quella idea......il portoghese non salta l' uomo da un paio di anni ormai e l' attacco con lui risulta piu' prevedibile.....
    Anche se oggi il top player si e' riconfermato un altro
    Ultima modifica di tonino241 : 23-11-2019 alle ore 18.54.41

  5. #15
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Allora, ho il 2 dell'Inter postato in sezione tedesco. Ma mi cautelo con il pareggio

    Torino Inter x@3.55
    Milan Napoli 1@3.10
    Siviglia B-Linens under 2.5 @1.50

    @16.51 stake 1

    Torino Inter x@3.55
    Milan Napoli x@3.50
    Siviglia B-Linens under 2.5@1.50

    @18.54 stake 1

    Sulla x dell'Inter è precauzione, il Milan lo vedo favorito, troppi casini a Napoli, mentre c'è un under in Spagna nelle categorie inferiori in gran calo
    Ultima modifica di eros : 23-11-2019 alle ore 19.49.59


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Milan 1x
    Inter x2
    @ 2,00
    Fiducia media


    Nonostante il Napoli abbia maggiore qualita' del Milan di questa stagione,sento di dare parziale fiducia alla formazione di Pioli,soprattutto dovuta alle voci che arrivano continuamente,tramite media,da Napoli e che ovviamente destabilizzano sicuramente lo spogliatoio e poi perche' la squadra vista a Torino non mi e' dispiaciuta anzi..........
    Entrambe quindi stanno disputando un inizio di campionato orrendo,sprofondando in classifica,ma delle due considero al momento messo peggio il Napoli di mister Ancelotti grande ex della squadra rossonera.
    L' Inter,nonostante qualche assenza,é obbligata a rispondere alla vittoria dei bianconeri a Bergamo e stasera affronta lo "strano" Torino di questo inizio di campionato.
    Il Toro e' sempre un osso duro da battere ma l' alternanza della qualita' delle sue prestazioni mi fa' dare fiducia ai nerazzurri.

  7. #17
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Milan Napoli 1x @1.65
    Empoli Venezia 1x@1.15
    @ 1.90 stake 3

    Mi prendo nuovamente la doppia interna del Milan, col pareggio in agguato e la doppia interna dei toscani che con i 3 punti potrebbero risalire di molto in classifica. L'occasione c'è, basterebbe crederci


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #18
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan Napoli 1x @1.65
    Empoli Venezia 1x@1.15
    @ 1.90 stake 3

    Mi prendo nuovamente la doppia interna del Milan, col pareggio in agguato e la doppia interna dei toscani che con i 3 punti potrebbero risalire di molto in classifica. L'occasione c'è, basterebbe crederci
    Pareggio in agguato, manco se l'avessi vista prima


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Inter Vincente @2,02
    Fiducia Alta

    La "vittoria" bianconera di oggi pomeriggio, "impone" all' Inter di fare risultato pieno tra poco a Torino.
    Come detto nel precedente post,il Torino di Mazzarri in questa stagione appare molto altalenante al contrario dell' Inter che,con l' arrivo in panchina dell' ex CT della nostra Nazionale,appare molto piu' sicura dei propri mezzi,piu' centrata e con un attacco dove finalmente si rivedono due punte,ben supportate e soprattutto che vedono la porta con facilita'.
    Anche l' attacco granata e' molto pericoloso soprattutto con il gallo Belotti ma,nonostante qualche gol di troppo,reputo la difesa nerazzurra tra le migliori in assoluto del palcoscenico mondiale ed in grado di tenere l' ex rosanero.
    Il campo pesante solitamente favorisce la squadra che si difende che in teoria dovrebbe essere il Torino ma,proprio il terreno di gioco in questo caso potrebbe rivelarsi in linea di massima un punto in favore dell' Inter che,se rimette in campo la grinta che caratterizzano le squadre di Conte e riuscira' a pressare alto,potrebbe mettere in seria difficolta' la difesa granata apparsa spesso troppo insicura.
    Il Torino naviga a meta' classifica e non mi appare in questa stagione desideroso di particolari obbiettivi al contrario dell' Inter che ha un chiaro obbiettivo nonostante le dichiarazioni di mister Conte e della dirigenza.

  10. #20
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 23-24-25/11/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter Vincente @2,02
    Fiducia Alta

    La "vittoria" bianconera di oggi pomeriggio, "impone" all' Inter di fare risultato pieno tra poco a Torino.
    Come detto nel precedente post,il Torino di Mazzarri in questa stagione appare molto altalenante al contrario dell' Inter che,con l' arrivo in panchina dell' ex CT della nostra Nazionale,appare molto piu' sicura dei propri mezzi,piu' centrata e con un attacco dove finalmente si rivedono due punte,ben supportate e soprattutto che vedono la porta con facilita'.
    Anche l' attacco granata e' molto pericoloso soprattutto con il gallo Belotti ma,nonostante qualche gol di troppo,reputo la difesa nerazzurra tra le migliori in assoluto del palcoscenico mondiale ed in grado di tenere l' ex rosanero.
    Il campo pesante solitamente favorisce la squadra che si difende che in teoria dovrebbe essere il Torino ma,proprio il terreno di gioco in questo caso potrebbe rivelarsi in linea di massima un punto in favore dell' Inter che,se rimette in campo la grinta che caratterizzano le squadre di Conte e riuscira' a pressare alto,potrebbe mettere in seria difficolta' la difesa granata apparsa spesso troppo insicura.
    Il Torino naviga a meta' classifica e non mi appare in questa stagione desideroso di particolari obbiettivi al contrario dell' Inter che ha un chiaro obbiettivo nonostante le dichiarazioni di mister Conte e della dirigenza.
    Tonino sei un grande! Continua così!
    Giornata Epica!!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •