Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 49

Discussione: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

  1. #21
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Inter Spal 1@1.28
    Entella juve Stabia 1@1.95
    @2.50 stake 9

    Inter Spal 1@1.28
    Entella juve Stabia x @3.20
    @ 4.10 stake stake 2,8

    Intet che vedo vincente contro la squadra secondo me più debole del campionato. Abbino alla vittoria dell'entella che non vive un bel periodo ma deve sfruttare il fattore campo in questo incontro salvezza. Mi cautelo col pari in copertura


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #22
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cristiano Ronaldo
    Lautaro Martinez
    Ciro Immobile
    @ 4,30
    Fiducia Bassa


    Prendo pure questa tripla di marcatori in qualsiasi momento allegandomi alla tripla presa in precedenza.
    Va be'...
    Ma di cosa stiamo parlando???
    Bravo!!!

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus
    Lazio
    Inter
    @ 2,10
    Fiducia Alta


    Dei bianconeri mi sono espresso nel precedente post.
    La Lazio e' una delle formazioni piu' in forma del nostro campionato e mister Inzaghi,nel turno di Europa League,ha lasciato fuori parecchi big,per averli al massimo oggi,segnale chiaro che il suo principale obiettivo sono i tre punti con l' Udinese.
    La Lazio,in attesa che si riveda il miglior Milinkovic-Savic,ha in Immobile un bomber di razza,che vede la porta come pochi e un Luis Alberto che sfodera assist vincenti in quantita' industriale,che ne fanno ovviamente le fortune dell' attaccante di Mancini.
    L' Inter di mister Conte si rituffa nel campionato dopo la netta vittoria in Champions ottenuta in trasferta e,con grande entusiasmo e unita' di gruppo,come detto dallo stesso ex CT della nostra nazionale,ospita oggi un avversario che si presentera' al "Meazza" molto probabilmente a fare le barricate,ma che con un attacco in forma come quello nerazzurro,il gol dovrebbe essere solo questione di tempo.
    La coppia Lautaro/Lukaku e' al momento una delle migliori del palcoscenico mondiale e con loro due in campo la squadra parte gia' dagli spogliatoi con un gol avanti sugli avversari
    L' attacco della Spal e' poco incisivo,ragion per cui la vittoria non dovrebbe sfuggire all' Inter,continuando cosi' il duello con la Juventus che ospitera' all' ora di pranzo il Sassuolo.


    Sei grande tonino,complimenti
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #24
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Parma-Milan 2 @2.05 stake 3 Bet365

    Io mi prendo il 2 del Milan. Tutto sommato ho visto un Milan in crescita nelle ultime due partite, oggi può essere l'occasione giusta di tornare al successo per i rossoneri, anche se non sarà facile contro questo Parma che sta facendo un buon campionato e che per questo match recuperà anche Gervinho, però se si vuole risalire la china oggi non ci sono scuse.
    Anche questa entra in porto. Cassa!
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  5. #25
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cristiano Ronaldo
    Lautaro Martinez

    Ciro Immobile

    @ 4,30

    Fiducia Bassa


    Prendo pure questa tripla di marcatori in qualsiasi momento allegandomi alla tripla presa in precedenza.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Parma 1x + over 1,5
    @ 2,50
    Fiducia Medio Bassa


    Per ragioni di classifica,i rossoneri sono "obbligati" a rialzarsi e quindi a cercare il bottino pieno ma,andare al "Tardini" in casa di un Parma in salute trascinato un ottimo Kulusevski e con il letale Gervihno,non sara' facile anzi,proprio la necessita' di cercare il risultato finira' per favorire i padroni di casa che amano giocare in contropiede e nonostante mister D' Aversa sia senza punte,potra' comunque appoggiarsi alle sue due frecce per colpire un Milan un po' piu' vivo da quando e' arrivato sulla sua panchina Pioli ma che nel complesso appare ancora con le idee poco chiare e soprattutto poco pungente con il pistolero sempre piu' lontano da Milanello.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Saltata la Juventus,ripropongo la stessa accoppiata Inter e Lazio evitando di ripetermi aggiungendo che l' Inter "deve" approfittare dall' ottima notizia arrivata da Torino e la Lazio che affrontera' proprio i bianconeri nel prossimo turno.

    Inter
    Lazio

    @ 1,72
    Fiducia Alta
    Doppia Ca$$a !!!!

    Grazie Dirk,grazie Ragioniere


  6. #26
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Bologna x2 finale @ 2,75
    Fiducia Media Bassa

    Bologna x2 primo tempo @ 1,85
    Fiducia Bassa


    Mi prendo i miei rischi, ma pure a Napoli ripropongo le bet come quelle prese ieri sera al "Franchi".
    Il Napoli e' ovviamente superiore al Bologna ma arriva a questa sfida reduce dalla trasferta di Champions,con la stra nota vicenda De Laurentis/squadra e con parecchie assenze,oltre allo strano turn-over proposto per l' occasione da mister Ancelotti (altro allenatore che penso non completera' la stagione).
    Il Bologna invece avrà avuto sicuramente piu' tempo per preparare la gara ma soprattutto piu' tranquillita'.
    Oltre a cio',l' idea di andare contro il Napoli in questa occasione,mi gira in testa dalla conferenza in settimana del grandissimo Sinisa Mihajlovic e che ricordava alla sua squadra,che tra l' altro si e' presentata a sorpresa durante l' intervista del suo mister,che nell' ultimo periodo non aveva dato il massimo a suo parere pretendendo già da subito una prova con la P maiuscola al di là dell' avversario.
    Detto ciò,mi aspetto una grande prova di orgoglio da parte del Bologna che lottera' con tutte le sue forze per portare via dal "San Paolo" almeno un punto e,tenendo almeno un tempo mi porterebbe ad uscire gia' pari con la puntata.

  7. #27
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Verona-Roma 2 @1.80 stake 3 Bet365

    Do fiducia a una Roma in forma, che vincendo a Verona può dare continuità e soprattutto portarsi momentaneamente da sola al quarto posto.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  8. #28
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Inter Spal 1@1.28
    Entella juve Stabia 1@1.95
    @2.50 stake 9

    Inter Spal 1@1.28
    Entella juve Stabia x @3.20
    @ 4.10 stake stake 2,8

    Intet che vedo vincente contro la squadra secondo me più debole del campionato. Abbino alla vittoria dell'entella che non vive un bel periodo ma deve sfruttare il fattore campo in questo incontro salvezza. Mi cautelo col pari in copertura
    Facile e bello


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #29
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bologna x2 finale @ 2,75
    Fiducia Media Bassa


    Bologna x2 primo tempo @ 1,85
    Fiducia Bassa


    Mi prendo i miei rischi, ma pure a Napoli ripropongo le bet come quelle prese ieri sera al "Franchi".
    Il Napoli e' ovviamente superiore al Bologna ma arriva a questa sfida reduce dalla trasferta di Champions,con la stra nota vicenda De Laurentis/squadra e con parecchie assenze,oltre allo strano turn-over proposto per l' occasione da mister Ancelotti (altro allenatore che penso non completera' la stagione).
    Il Bologna invece avrà avuto sicuramente piu' tempo per preparare la gara ma soprattutto piu' tranquillita'.
    Oltre a cio',l' idea di andare contro il Napoli in questa occasione,mi gira in testa dalla conferenza in settimana del grandissimo Sinisa Mihajlovic e che ricordava alla sua squadra,che tra l' altro si e' presentata a sorpresa durante l' intervista del suo mister,che nell' ultimo periodo non aveva dato il massimo a suo parere pretendendo già da subito una prova con la P maiuscola al di là dell' avversario.
    Detto ciò,mi aspetto una grande prova di orgoglio da parte del Bologna che lottera' con tutte le sue forze per portare via dal "San Paolo" almeno un punto e,tenendo almeno un tempo mi porterebbe ad uscire gia' pari con la puntata.
    Ca$$a
    Il Bologna ne porta via addirittura tre di punti!!

  10. #30
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 30/11 & 01-02/12/2019

    Verona Roma 2over 1.5@2.10 stake 6

    Verona Roma Over 2,5@1.80 stake 9

    Può essere da over ma prendo pure quella con la Roma vincente con over 1.5. Non si sa mai


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •