Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 39

Discussione: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Today, 18 Dec 1 X 2
    18:55 Sampdoria - Juventus 7.33 4.70 1.42
    20:45 Brescia - Sassuolo 2.47 3.52 2.77
    20 Dec 2019 1 X 2
    20:45 Fiorentina - AS Roma 2.89 3.45 2.35
    21 Dec 2019 1 X 2
    15:00 Udinese - Cagliari 2.45 3.33 2.82
    18:00 Inter - Genoa 1.34 5.05 8.58
    20:45 Torino - Spal 1.70 3.58 5.17
    22 Dec 2019 1 X 2
    12:30 Atalanta - AC Milan 1.83 3.65 4.14
    15:00 Lecce - Bologna 3.08 3.58 2.18
    15:00 Parma - Brescia 2.07 3.37 3.55
    20:45 Sassuolo - Napoli 4.92 4.23 1.61

    oggi inizia lo spezzatino in quattro giorni,tranne giovedì,tanto richiesto dalle tv satellitari



    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Sampdoria-Juve over2,5 @1,8 stake 4

    Sarri ripronone il tridente Higuain,Ronaldo,Dybala. Dall'altro lato la Samp arriva carica dopo la vittoria nel derby. Penso sia una gara con almeno 3 goal ,provo quindi over2,5.

    Fiorentina-Roma 2@2,35 stake 3

    L'anno scorso in coppa fini 7-1. Penso che quest'anno la Roma sia una squadra migliore, sono 4 e servono punti importanti per la CL. Accendo i giallorossi


    Torino 1
    Atalanta 1
    Napoli 2
    Inter 1
    @6,5
    stake 2.5


    Provo anche una multipla con le migliori partite che restano. Il Torino in ripresa affronta la Spal che è fanalino di coda ed ormai destinata alla B. Il Napoli con l'arrivo di Gattuso prima o poi deve tornare a vincere e credo che a Sassuolo si possa fare. Inter considerando che la Juve gioca oggi deve vincere per mantenere la scia o risuperare. Atalanta nonostante la sconfitta a Bologna è in un momento super, condito anche dal passaggio agli ottavi in champions. In casa contro non proprio il MIlan più forte di sempre penso possano farcela

  3. #3
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Juventus
    Barcellona 1x
    @ 1,71
    Fiducia Alta


    Bianconeri che proveranno a mettere pressione all' Inter di mister Conte,scendendo in campo tra poco allo stadio "Marassi" di Genova,ospiti di una Sampdoria con il morale alto per la vittoria ottenuta nel derby,ma che resta con evidenti problemi di organico e di qualità.
    Non penso che i bianconeri si faranno sfuggire l' occasione per riportarsi almeno momentaneamente in testa alla classifica.
    Ad alzare la quota,allego la doppia chance del Barca che ospita al "Camp Nou" il Real Madrid di mister Zidane che per l' occasione affronterà questo "Clasico" con assenze importanti e che nel complesso il suo Real mi appare più debole della formazione di mister Valverde.

  4. #4
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Brescia Sassuolo goal @1.52
    Sampdoria Juve over 1.5@1.19

    @1.81 stake 9

    Evito gli esiti 1x2, vedo favorito il Sassuolo a Brescia ma le rondinelle con il ritorno di Corini possono essere rinsaviti, certo è che peggio del raccomandato Grosso non potranno fare. A Genova l'aria è da Over ma di questa Sampdoria mi fido poco, la vittoria del derby, un po venuta a culo, potrà aver ridato un po di morale. I tre davanti nella juve danno piu grattacapi ma non sono in grado di dare massima copertura, nel senso che sono giocatori che non sanno farlo come si deve, quindi o fanno spettacolo o la Juve il goal può prenderlo. Over 1,5 ci dovrebbe essere per precauzione


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #5
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Sampdoria Juventus over 2,5@1.80 stake 7

    Il capitale attivo di vincita che potrebbe venire fuori nella precedente giocata, lo investo su questo over, che se va male, almeno due reti dovremmo vederle. Ma la gara come diceva l'utente Giumak, è da Over.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #6
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus
    Barcellona 1x
    @ 1,71

    Fiducia Alta


    Bianconeri che proveranno a mettere pressione all' Inter di mister Conte,scendendo in campo tra poco allo stadio "Marassi" di Genova,ospiti di una Sampdoria con il morale alto per la vittoria ottenuta nel derby,ma che resta con evidenti problemi di organico e di qualità.
    Non penso che i bianconeri si faranno sfuggire l' occasione per riportarsi almeno momentaneamente in testa alla classifica.
    Ad alzare la quota,allego la doppia chance del Barca che ospita al "Camp Nou" il Real Madrid di mister Zidane che per l' occasione affronterà questo "Clasico" con assenze importanti e che nel complesso il suo Real mi appare più debole della formazione di mister Valverde.
    Ca$$a

  7. #7
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Brescia Sassuolo goal @1.52
    Sampdoria Juve over 1.5@1.19

    @1.81 stake 9

    Evito gli esiti 1x2, vedo favorito il Sassuolo a Brescia ma le rondinelle con il ritorno di Corini possono essere rinsaviti, certo è che peggio del raccomandato Grosso non potranno fare. A Genova l'aria è da Over ma di questa Sampdoria mi fido poco, la vittoria del derby, un po venuta a culo, potrà aver ridato un po di morale. I tre davanti nella juve danno piu grattacapi ma non sono in grado di dare massima copertura, nel senso che sono giocatori che non sanno farlo come si deve, quindi o fanno spettacolo o la Juve il goal può prenderlo. Over 1,5 ci dovrebbe essere per precauzione
    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Sampdoria Juventus over 2,5@1.80 stake 7

    Il capitale attivo di vincita che potrebbe venire fuori nella precedente giocata, lo investo su questo over, che se va male, almeno due reti dovremmo vederle. Ma la gara come diceva l'utente Giumak, è da Over.
    Poteva essere doppia cassa se quel cesso di Donnaruma faceva goal.. Forse in serie B era diverso


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #8
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Fiorentina Roma goal @1.62 stake 10 EUROBET

    Partita strana, perchè mentre la Roma vorrebbe vincere, sia per la questione europea, sia per rivendicare l'ecatombe di reti di 7-1 prese in Coppa Italia nel Gennaio di quest'anno, la Fiorentina, invece, potrebbe dopo l'1-1 contro l'inter, aver ripreso un po di morale e quindi ritrovare la vittoria che le manca in campionato da troppo tempo. In tutta questa voglia di successo entrambe, incombe anche l'ipotesi del pareggio, ma mi chiedo, può mai finire 0-0? Non credo, anche perchè di solito sono due squadre che al Franchi se le sono sempre date. Mi faccio pertanto guidare dalla logica e opto per il goal goal.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #9
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    Roma Vincente @ 2,31
    Fiducia Alta

    Copertura
    Pareggio con gol/gol @ 4,40
    Fiducia Bassa (solo per copertura)



    Mister Montella deve ringraziare il suo estremo difensore Dragowsky se anche contro la Roma siederà sulla panchina del "Franchi".
    L' aeroplanino stasera affronterà la sua ex squadra senza Chiesa e soprattutto senza la classe e l' imprevedibilita' di Ribery ragion per cui,vien facile intuire che la sua formazione perde tantissimo lì davanti.
    Ad aumentare le difficoltà per l' attacco viola ci sarà il rientro di Smalling che,insieme a Mancini e' riuscito a portare quella sicurezza necessaria a tutto il reparto arretrato.
    Mister Fonseca ha avuto un normale periodo di assestamento,necessario per chi arriva da un altra realtà,ma adesso la sua squadra appare molto piu' sicura e gioca la palla con ordine e conoscenza delle richieste del suo mister.
    I giallorossi creano tantissimo e in avanti sono sempre pericolosi grazie a quei tre che supportano alla grande quel bomber di razza di Edin Dzeko.
    Detto ciò,con una Roma in netta crescita,con una viola in difficoltà sia dal lato tecnico che dal lato dell' organico,considero i giallorossi favoriti per la vittoria.

  10. #10
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici serie A 18-20-21-22/12/2019

    roma over 1,5 a 2,62 fiducia media. contro un'inter cotta la viola è stata miracolata nel non essere sotto di più di una rete già a fine primo tempo e contro questa roma che sembra avere acquisito più equilibrio e consistenza credo che lo score dell'aeroplanino montella sia destinato a salire alla voce sconfitte ( magari con relativo esonero)
    pioggia fitta su firenze ma il campo sembra reggere

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •