Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 51

Discussione: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

  1. #21
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Alcune volte le partite che lasciamo perdere sono più importante da quelle che alla fine abbiamo deciso di scommettere.


    Cosi è successo anche con il pareggio tra Verona - Genoa che ho deciso di skipare,una partita almeno interessante al sfondo.Seguendo le notizie in Serie A ho notato le parole di Ranieri che son d'accordo con lui


    ''Probabilmente non basteranno 40 punti per la salvezza''

    https://www.sampnews24.com/i-calcoli...anno-40-punti/


    Direi che Ranieri abbia ragione perchè sono tante le squadre che lottano per la salvezza ma sopratutto perchè questa anno la Serie A è molto equilibrata,tutte le squadre che lottano per la salvezza hanno una piccola differenza tra loro.Se per esempio avevamo 1-2 squadre che si trovavano molto bassa in zona calda avrei scelto il pareggio.


    Immaginate per esempio che il Verona che finora ha fatto un ottimo campionato almeno migliore da quello che aspettavo io,ha ancora una distanza di 18 punti della linea di 40 punti che significa che deve conquistarli nelle prossime 21 giornate che mancano alla fine.





    La vittoria della Juventus a Roma direi che finora non ho deciso di skipare 100%,deciderò più tardi.


    Posso superare che la Roma finora almeno nei derby ha fatto buoni risultati(1-1 contro la Lazio,2-1 contro il Napoli,0-0 contro Inter).Solo contro Atalanta ha perso 0-2.


    Posso superare la malissima tradizione della Juve a Roma nelle ultime 5 partite in capitale(3-2-0).Dalla memoria ricordo che in quelle 5 partite la Juve non era cosi motivata come sarà oggi che se vinca sarà il campione d'inverno.


    Roma con assenze oggi ma la domanda importante per me è quale Juve vedremo in campo.Per me non basta solo una buona presenza contro il Cagliari,voglio vedere di più anche di solito le squadre di Sarri giocano meglio al secondo turno.


    Se non avevo questi dubbi avrei scelto 2,per ora però passo e rivedrò più tardi.
    Scusa, ma quando parli di skypare, cosa intendi? Cioè Verona Genoa vedi il pareggio?


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #22
    Forumista
    Data registrazione
    10-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    319
    Thanks
    7
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Scusa, ma quando parli di skypare, cosa intendi? Cioè Verona Genoa vedi il pareggio?
    skippare si usa per dire saltare, evitare

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Ciao Eros,

    Scusami tu,forse ho scritto male

    Intendevo quella cosa che ti ha risposto Maxwin(grazie mille a proposito)

    Credo che vinca la Juve,a parte da quelle cose che ho scritto prima la quota mi sembra un po' stretta,almeno misurata dei ragionieri di Bet 365

    Si a Verona direi X nel senso che meglio due feriti di un morto ma i calcoli sono stretti per le squadre
    Al sfondo hanno ottime relazioni con Juric e tanti ex giocatori entrambi

    Buona Domenica a tutti!!!
    Ultima modifica di Il Ragioniere : 12-01-2020 alle ore 12.22.46
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #24
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Udinese 1x
    Fiorentina 1x under 3,5
    @ 1,88
    Fiducia Alta


    Nell' anticipo di mezzogiorno si sfidano due squadre con gli umori opposti e che entrambi lottano per lo stesso obiettivo.
    Il Sassuolo ha sulla carta qualcosa in più qualitativamente ma mister De Zerbi si presenta oggi al "Dacia Arena" con delle pesanti assenze che incidono non poco sul gioco del suo scacchiere.
    Con l' avanzare di de Paul,l' Udinese sta creando qualche occasione in più rispetto alla gestione Tudor.
    Complici le assenze tra gli ospiti e il fattore campo,scelgo di dare parziale fiducia ai padroni di casa.

    La Spal è la principale candidata alla retrocessione ma chiaramente ancora non si arrende come è giusto che sia ma la sua rosa appare poco attrezzata per la serie A.
    La Fiorentina dopo aver sollevato dall' incarico Montella,ha deciso di affidare la sua panchina a mister Iachini che appare più adatto in determinate situazioni.
    La forma fisica non al top di Chiesa,la pesante assenza di Ribery che leva fantasia in avanti,il modo di interpretare le gare dei due mister che oggi si sfideranno al "Franchi",nonostante ad entrambe servirebbe la vittoria,mi fanno pensare ad una gara con poche emozioni.
    La Fiorentina ha maggiore qualità ma vien difficile dargli piena fiducia.

  5. #25
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Okaka marcatore si @3,25 stake 2

    Udinese in ripresa . Ho visto la partita di Lecce e le prestazioni di Okaka e De Paul non sono state male. Non vedo una partita con pochi goal. Provo l’attaccante , il perno dell’attacco friulano.

  6. #26
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Viterbese Bari 2
    Udinese Sassuolo 1
    Verona Genoa x

    @ 11.42 stake 7
    Viterbese Bari 2
    Udinese Sassuolo x
    Verona Genoa x
    @ 17.39 stake 7


    Viterbese Bari 2
    Udinese Sassuolo 1
    Verona Genoa 1

    @ 7.50 stake 7


    Viterbese Bari 2
    Udinese Sassuolo x
    Verona Genoa under 2,5
    @ 4.54 stake 3,5

    Provo diverse combinazioni, ma parto col 2 fisso come base del Bari, la cui quota è stracaduta, sia per la sconfitta della Reggina sia per le assenze in casa laziale. Poi vedo 1 o x a Udine, squadra di casa in ottima forma, mentre a Verona sento puzza di pareggio, quota leggermente in calo, ma in alternativa, ho optato anche per l'1 o per l'under semmai il Genoa dovesse fare il colpaccio. Non mi pare comunque una partita con tante reti. Paradossalmente la seconda e la quarta multipla potrebbero anche raddoppiarsi, perchè se viene fuori la x, potrebbe venire fuori anche il pareggio.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #27
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Citazione Originalmente inviato da merlino1 Visualizza messaggio
    okaka marcatore si @3,25 stake 2

    udinese in ripresa . Ho visto la partita di lecce e le prestazioni di okaka e de paul non sono state male. Non vedo una partita con pochi goal. Provo l’attaccante , il perno dell’attacco friulano.
    cassa rapida

  8. #28
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Quagliarella 2,50 stake 4 marcatore si quote snai

    La Samp deve tornare alla vittoria ed in casa potrebbe farlo più facilmente. La quota è buona per il nostro Rigorella ( chi fa fantacalcio sa bene che l’anno scorso segnava sempre su rigore) . Lo proverei anche in accoppiata con Belotti

  9. #29
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Simone Verdi ancora alla caccia della prima rete stagionale.Ha riposato in Coppa Italia,oggi incontra il Bologna,sua ex squadra.Torino invece stanco dai 120 minuti di Giovedì,in particolare Belotti ha giocato tutta la partita fino ai rigori,Zaza out perchè infortunato.Insomma,il Toro ha bisogno di lui,unitamente a questi citati tre presupposti,è ora che si svegli e batta un colpo,anche per giustificare la spesa sostenuta da Cairo (giocatore più pagato nella storia Granata).Difesa Rossoblù non irreprensibile con Mbaye adattato a terzino sinistro (tutti e 3 i titolari di ruolo fuori).Quota non male,ci provo,speriamo....

    TORINO - BOLOGNA Verdi marcatore durante la partita Sì @ 4 stake 5 Sisal Matchpoint

  10. #30
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Gennaio 2020

    Bologna x2 under 4,5
    @ 1,75
    Fiducia Alta


    Toro che arriva dal colpaccio fatto a Roma oltre al passaggio del turno in Coppa Italia (battuto giovedì sera il Genoa ai calci di rigore),ma che nel complesso sta disputando un campionato altalenante e di fronte oggi si troverà un Bologna sicuramente molto più riposato.
    Entrambe le formazioni non sembra abbiano particolari obbiettivi in questa stagione e non sono in pericolo retrocessione,ragion per cui un pareggio oggi accontenterebbe entrambe.
    Le fatiche di Coppa potrebbero incidere sulla tenuta dei granata,in particolare nel secondo tempo,dove potrebbero approfittarne i rossoblù e difatti mi aspetto un Bologna ben coperto dietro,a difesa del punto per provare magari a colpire nella seconda frazione,ma sempre senza particolari emozioni.
    Nonostante gli ultimi due buoni risultati ottenuti dal Torino,i tifosi granata sono attualmente molto insoddisfatti e giocare in certe condizioni,come detto dallo stesso Sirigu risulta essere sempre difficile.
    Rossoblù guidati dalla panchina dal grande Sinisa Mihajlovic,ex di turno e tanto voluto bene dal popolo granata.
    Per quel che riguarda i disponibili,mister Mazzarri per questa partita,alle assenze di Falque,Ansaldi e Baselli va ad aggiungere Rincon e Zaza.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •