Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 32

Discussione: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

  1. #11
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Napoli 1x Gol/Gol
    @ 1,95
    Fiducia Media

    copertura
    1 no gol
    @ 2,90

    Il presidente De Laurentis,sollevato dall' incarico mister Ancelotti,ha preferito affidare la squadra a Gattuso,mister tatticamente limitato,che applica un modulo di gioco diverso dal suo ben più quotato predecessore e che soprattutto non ha trovato in rosa giocatori adatti al suo stile,ragion per cui il Napoli ha fatto un grandissimo passo indietro,sia nel gioco che nei risultati.
    Ora ovviamente serve cambiare marcia e la società sta cercando di andare incontro al nuovo allenatore acquistandogli qualche giocatore più adatto al suo stile di gioco,ma resto dell' idea che Gattuso tatticamente ha grosse lacune e che difficilmente riuscirà a far bene a Napoli.
    La viola invece con mister Iachini,pare in fase di miglioramento anche perchè il nuovo mister è più adatto dell' aeroplanino in certe situazioni.
    Se Gattuso è in emergenza soprattutto in difesa,mister Iachini si presenta a Fuorigrotta con la squadra al completo,a parte il francese Ribery fermo per infortunio,e al suo posto è arrivato Cutrone,andato già a segno in settimana.
    Il Napoli rimane comunque superiore e gioca al "San Paolo",ragion per cui dovrebbe fare la partita,ma appunto le tante indisponibilità nel reparto arretrato mi fanno pensare ad una viola che potrebbe colpirlo in contropiede con il veloce Chiesa o con il senso del gol dell' ex rossonero.
    Mi aspettavo il gol viola.....ma con Gattuso il Napoli non puo' andare da nessuna parte......e De Laurentis ha rovinato un bel giocattolo che andava bene

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Mi aspettavo il gol viola.....ma con Gattuso il Napoli non puo' andare da nessuna parte......e De Laurentis ha rovinato un bel giocattolo che andava bene
    perdonami, fai "un'analisi" in cui praticamente non vedi il napoli favorito e non giochi pro viola?
    visto che ti piacciono le analisi, prova a vedere le rose di ancelotti in carriera e quelle di gattuso, milan dello scorso anno compreso.
    non mi aspettavo questa debacle stagionale del napoli anche considerando il cammino in CL però sembra che qualcosa si sia rotto tra giocatori e società più che giocatori e allenatori vari e lavorare così non è facile per nessuno
    in generale seguo molto meno il forum perchè quando si fa un pronostico motivandolo a questo segue una bet in linea col proprio pensiero perchè se ci aggiungo una copertura sto giocando delle quote
    nulla di personale eh, il mio è un semplice ragionamento

  3. #13
    Forumista L'avatar di cheva86
    Data registrazione
    07-11-2008
    Residenza
    margherita di savoia (bt)
    Messaggi
    390
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    LECCE INTER GOL 1.80 fiducia 3

    Torno a bettare dopo molto tempo e parto da qui. Nel lecce rientra lapadula, dovrebbe essere titolare nonostante la dissenteria che ha fatto saltare un allenamento. Con lapadula il lecce sempre in gol ma considerata la situazione attuale difficile pensare che non ne prenda, visto che soprattutto a centrocampo, fulcro del gioco di Liverani, la coperta è sempre più corta con la partenza di Tabanelli e l'indisponibilità di Imbula e Shakov. Rientra Majer, fondamentale nello scacchiere di Liverani. Provo il gol in quanto il Lecce ha sempre segnato in casa tranne che in tre partite, Roma Verona e Udinese, mentre l'Inter ha fatto nogol solo in due occasioni.

  4. #14
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Milan Udinese 12over 1.5@1.60
    Foggia Nocerina 1@ 1 25
    @2.00 stake 10

    Oggi è una giocata tutta rossonera a favore di quelli di Milano che però rischiano molto nei confronti di una Udinese spavalda in campionato nelle ultime apparizioni, propendo per la vittoria a favore dell'una o dell'altra squadra con almeno due gol. Foggia invece che riorna allo Zaccheria con l'obbligo questa volta ancora di più di battere una Nocerina che ultimamente in trasferta sta andando bene ma questa partita è davvero fondamentale per i rossoneri pugliesi e credo che non si lasceranno sfuggire la vittoria


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Citazione Originalmente inviato da thonis76 Visualizza messaggio
    perdonami, fai "un'analisi" in cui praticamente non vedi il napoli favorito e non giochi pro viola?
    visto che ti piacciono le analisi, prova a vedere le rose di ancelotti in carriera e quelle di gattuso, milan dello scorso anno compreso.
    non mi aspettavo questa debacle stagionale del napoli anche considerando il cammino in CL però sembra che qualcosa si sia rotto tra giocatori e società più che giocatori e allenatori vari e lavorare così non è facile per nessuno
    in generale seguo molto meno il forum perchè quando si fa un pronostico motivandolo a questo segue una bet in linea col proprio pensiero perchè se ci aggiungo una copertura sto giocando delle quote
    nulla di personale eh, il mio è un semplice ragionamento
    1) Ora ovviamente serve cambiare marcia e la società sta cercando di andare incontro al nuovo allenatore acquistandogli qualche giocatore più adatto al suo stile di gioco,ma resto dell' idea che Gattuso tatticamente ha grosse lacune e che difficilmente riuscirà a far bene a Napoli.

    2) Il Napoli rimane comunque superiore e gioca al "San Paolo",ragion per cui dovrebbe fare la partita,ma appunto le tante indisponibilità nel reparto arretrato mi fanno pensare ad una viola che potrebbe colpirlo in contropiede con il veloce Chiesa o con il senso del gol dell' ex rossonero.

    Ciao thonis,penso che la mia bet è in linea con il mio pensiero in quanto specifico che il Napoli rimane comunque superiore e giocava al "San Paolo",ma non riuscendo a dargli totale fiducia e aspettandomi la rete viola (in pratica mi aspettavo un 1-1) .....specifico pure che il Napoli,nonostante i problemi deve cambiare marcia........ovviamente non mi aspettavo che la Fiorentina addirittura la vinceva.

    Per quanto riguarda il confronto tra Ancelotti e Gattuso mi limito a dire che il confronto è praticamente impossibile tra i due in quanto Ancelotti è tatticamente superiore a Gattuso.

    Ovviamente non è possibile una controprova ma Gattuso con il suo modo di fare calcio,con le stesse rose avute da mister ancelotti non penso che avrebbe vinto quanto lui.

    E ti dico di più.......a Gattuso difficilmente verrà mai affidata una rosa come quelle avute in passato da Ancelotti

    Il tutto è ovviamente un mio personale pensiero......


    Ultima modifica di tonino241 : 19-01-2020 alle ore 14.22.41

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Lecce: Gabriel; Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Rispoli, Deiola, Petriccione, Donati; Mancosu; Babacar, Lapadula


    Inter: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez






    Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander


    Hellas Verona: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine






    Brescia:Joronen, Sabelli, Tonali, Ndoj, Spalek, Donnarumma, Torregrossa, Chancellor, Cistava, Mangraviti, Romulo.


    Cagliari:Olsen, Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini, Nandez, Cigarini, Rog, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #17
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Inter
    Juventus
    @ 1,54
    Fiducia Alta


    Quota al limite,ma avendo nell' altra bet l' Inter in chiusura,riprendo la vittoria nerazzurra di cui quindi mi sono espresso in precedenza e gli allego quella dei bianconeri che ospitano stasera a Torino il Parma di mister D' Aversa.
    Il Parma è avversario ostico ma alla portata della squadra di casa che molto probabilmente dovrà rispondere alla formazione di mister Antonio Conte.

  8. #18
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Joao pedro marcatore si @ 3. Stake 3

    Cagliari in difficoltà e dovrà reagire per non vanificare il lavoro fatto sino ad oggi. Vado con il brasiliano in formissima e rigorista.

  9. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Citazione Originalmente inviato da Merlino1 Visualizza messaggio
    Joao pedro marcatore si @ 3. Stake 3

    Cagliari in difficoltà e dovrà reagire per non vanificare il lavoro fatto sino ad oggi. Vado con il brasiliano in formissima e rigorista.

    Cassa rapida. +6. Torno in letargo.

  10. #20
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 18-19-20 Gennaio 2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan Udinese 12over 1.5@1.60
    Foggia Nocerina 1@ 1 25
    @2.00 stake 10

    Oggi è una giocata tutta rossonera a favore di quelli di Milano che però rischiano molto nei confronti di una Udinese spavalda in campionato nelle ultime apparizioni, propendo per la vittoria a favore dell'una o dell'altra squadra con almeno due gol. Foggia invece che riorna allo Zaccheria con l'obbligo questa volta ancora di più di battere una Nocerina che ultimamente in trasferta sta andando bene ma questa partita è davvero fondamentale per i rossoneri pugliesi e credo che non si lasceranno sfuggire la vittoria
    Cassaaaa + 10


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •